27
gennaio

MEDIASHOPPING DIVENTA ‘ME’ E ACCOGLIE FILM, SERIE TV E DOCUMENTARI.

ME, Digitale Terrestre Mediaset

A Cologno ci hanno preso gusto a riempire i canali del digitale terrestre con film e serie tv in replica. Se Iris, La5 e Mediaset Extra non vi sono sufficienti, potete dormire sonni tranquilli perché nelle prossime settimane è in arrivo sul mux Mediaset 2 (lo stesso che accoglie i tre canali generalisti di Mediaset) un quarto canale semi-generalista un po’… particolare.

Il mercato delle televendite si sa, è molto redditizio. Non a caso in Italia sono sbarcati due colossi internazionali (QVC e HSE24) pronti a darsi battaglia sui grandi marchi a prezzi scontati (in esclusiva) dando filo da torcere al canale dedicato del gruppo Mediaset. A Cologno, però, non restano a guardare e dal 1° marzo MediaShopping, nato dalle ceneri di Home Shopping Europe (che, come abbiamo riportato, è pronto a tornare nella primavera di quest’anno con HSE24), verrà  trasformato in ME, riposizionato al canale 35 (vicino alla concorrenza) e in parte rivoluzionato.

La notizia arriva da Digital Sat, secondo cui ME avrà un palinsesto diviso in due parti: ci delizierà per 16 ore con le tradizionali televendite mentre le restanti 8 saranno a stampo generalista con film, documentari, serie tv e programmi di altro genere, direttamente pescati dalla vasta library a disposizione.

Insomma, Mediaset è sul piede di guerra anche nel campo delle televendite, e i telespettatori non possono che giovarne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


HSE24
HSE24: CHI NON MUORE SI RIVEDE! TORNA HOME SHOPPING EUROPE IN ITALIA


ME-Dtt-Mediaset-e1296145039934
ME DIVENTA FOR YOU, IL CANALE DI TELEVENDITE DEL GRUPPO MEDIASET.


MShopping TV
MSHOPPING TV: MEDIASET RIESUMA L’ENNESIMO MEDIASHOPPING IN CONCORRENZA CON QVC E HSE24


Paolo Penati_Chief Operating Officer&CFO Finance QVC ITALIA-1 2
PAOLO PENATI, TERZO BOSS IN INCOGNITO DI RAI 2

9 Commenti dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 17:37

quando faranno Italia2 su cui trasmettere senza interruzioni i telefilm?



2. giuseppe ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 17:38

praticamente hanno creato tanti canali per ogni sesso la 5 solo donne me solo uomini iris anziani boing bambini cos’altro dovranno inventare piu in la secondo me un canale per laureati dottori avvocati che pagliacciata gli uomini possono benissimo vedere film romantici e telenovele e le donne telefilm e film d’azioni che alla fine gira e rigira sempre telefilm visti e rivisti alla nausea anni prima su italia 1 rete 4 e canale 5



3. Zoro ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 17:46

praticamente per far passare mediashopping alla posizione 35 hanno attuato questa rivoluzione!



4. lele ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 18:03

canale inutile…



5. Gene ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 18:26

Sono ridotti così male che ormai le provano tutte…



6. ANTONIO1972 ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 20:20

è un mezzuccio per far si che la gente non salti il canale,come ho fatto io,che l’ho tolto dalla lista dei canali. diciamo che i programmi dovrebbero fare da traino alle televendite



7. Vincenzo ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 20:40

@Giuseppe: Me solo per gli uomini???? mah…non mi risulta che gli uomini siano interessati alle televendite….è l’ennesimo canale per casalinghe



8. massimo3 ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 18:42

PER ME HANNO RAGIONE SIA ANTONIO 1972 SIA VINCENZO E SIA GENE E SIA HA RAGIONE IELE O LELE QUANTO DICONO SU ME NUOVO CANALE DEL DIGITALE TERRESTRE CHE SARà ATTIVO AL PRIMO MARZO QUINDI PER ME MEDIASET PREMIUM SONO STUPIDI E ANCHE DI PIù 16 ORE DI TELEVENDITE E 8 DI FILM, DOCUMENTARI , SERIE TV E PROGRAMMI DI ALTRO GENERE DIRETTAMEWNTE PESCATI DALLA VASTA LIBRARY A DISPOSIZIONEMA ALLORA NON ERA MEGLIO CHE INSERIVANO AL POSTO DI ME IL CANALE CHE AVEVANO DETTO QUANDO HANNO LANCIATO IRIS E CIOè MI RIFERISCO AL CANALE BIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



9. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 18:43

massimo3: ma in quel modo non poteva salire al numero 35 il canale di televendite.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.