17
gennaio

CSI NY, FRINGE E SAVING GRACE: PRENDE IL VIA STASERA LA NUOVA SERATA CRIME DI ITALIA 1.

CSI NY

Tutto è bene quel che finisce bene. La decisione di Italia 1 di continuare a trasmettere al mercoledì sera, nonostante il basso riscontro di pubblico “The Vampire Diares”, ha fatto felici oltre che i (pochi) fans della serie anche Antonio Ricci. La sua “Paperissima” si ritrova infatti libera da una concorrenza importante come quella rappresentata da CSI: New York inizialmente dato come sostituto, insieme a Fringe, della serie vampiresca.

Per tutti gli amanti della “Serata Crime” di Italia 1 invece,  l’appuntamento con le serie cult è per questa sera. Un lunedì, dunque, in compagnia di  indagini scientifiche, avventure ai confini della realtà e vicende borderline. La serata si aprirà alle 21:10 con i primi due episodi della sesta stagione inedita di “CSI: NY”, lo spin off di “CSI: Scena del crimine”  ambientato nella grande mela. In seconda serata alle 23:00, sarà invece la volta di due episodi di Fringe la serie in qualche modo erede del telefilm cult degli anni 90 “X-files”.

Anche in questa seconda stagione per il pubblico una serie di nuovi casi appartenenti alla “fringe science”,  la scienza che cerca di decifrare avvenimenti in apparenza paranormali. La serata si conclude  alle 00:45 con un episodio della serie poliziesca Saving Grace, avente come protagonista la detective  Grace Hanadarko, in lotta con la propria morale in seguito all’ incontro con un angelo di nome Earl.

Un tris di telefilm in prima tv da non perdere, la cui messa in onda ci auguriamo possa restare fissa e non essere soggetta, come spesso avviene ad Italia 1, a repentine sospensioni o cambi di programmazione.



Articoli che potrebbero interessarti


CSI: NEW YORK
CSI NEW YORK: DA QUESTA SERA IN PRIMA TV ASSOLUTA LA NONA ED ULTIMA STAGIONE


Person-of-Interest
CSI:NY 8 E LA PRIMA STAGIONE DI PERSON OF INTEREST DA STASERA SU ITALIA1


1961Emmy
EMMY 2011, LE NOMINATIONS: MAD MEN, BOARDWALK EMPIRE E MODERN FAMILY I PIU’ NOMINATI.


Marc Vann, Laurence Fishburne, Marg Helgenberger, George Eads, CSI
CSI – SCENA DEL CRIMINE: AL VIA QUESTA SERA SU ITALIA 1 LA DECIMA STAGIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.