18
gennaio

PERFETTI INNAMORATI: RAI1 SI AFFIDA A GEORGIA LUZI E MARCO LIORNI PER SFIDARE GLI AMICI DELLA CASTIGATRICE

Perfetti innamorati

Perfetti innamorati

Se i Raccomandati sono sprofondati al 15% nella seconda puntata (contro la prima del nuovo Zelig) e  Attenti a quei due perde qualche punto rispetto alla premiere, urge qualche novità sul lato intrattenimento. Se, infatti, le fiction assicurano sempre ascolti interessanti, lo stesso non si può certo dire per gli show. Ma oltre a Ballando con le stelle, che inaugurerà assieme a Sanremo il periodo di garanzia primaverile, e Ciak si Canta con la conduzione (ancora non confermata) di Pupo e Georgia Luzi, il palinsesto di Rai1 non presenta altre ‘novità’. Non hanno aiutato in questo senso i pilot (24 mila voci e Adamo & Eva) proposti durante le vacanze natalizie, preparati su due piedi e dagli ascolti inevitabilmente imbarazzanti. 

Rischiare “ad occhi chiusi”: questa sembra essere l’unica soluzione per contrastare l’agguerrita concorrenza del Biscione. E bisognerà rischiare giocoforza con produzioni totalmente nuove. L’ultimo esperimento, affidato ancora alla Toro Produzioni di Pasquale Romano e in onda questa sera alle 21.10, sarà come DM anticipato Perfetti Innamorati con l’inedita coppia Georgia Luzi-Marco Liorni. Se per la prima il prime time di Rai1 non è una novità  (ha già co-condotto I Raccomandati con Pupo ed Emanuele Filiberto), per Liorni, dopo anni di collegamenti fuori dalla casa del Grande Fratello e qualche conduzione di poco peso, si tratta a tutti gli effetti di un ritorno in grande stile sugli schermi televisivi. Una promozione coraggiosa, per di più contro la corazzata Amici targata Maria De Filippi. Ma vediamo cosa proporrà questo terzo pilot varato da Mauro Mazza.

Perfetti Innamorati sarà un gameshow (mascherato da talent) con cinque coppie di promessi sposi che dovranno mettersi in gioco in cinque differenti manche (dire, fare, baciare, lettera e testamento) e dimostrare quindi di essere pronti al “grande passo”. A giudicare i protagonisti (eliminati di manche in manche) ci saranno tre coppie di vip che ci delizieranno anche con il racconto delle loro storie d’amore.

Un altro show “sciropposo” dopo Adamo&Eva e Solo x Amore che rischia di non raggiungere, come i due test già proposti, gli obiettivi sperati. E secondo voi come se la caverà contro il talent di Canale5?



Articoli che potrebbero interessarti


Georgia Luzi
BOOM! SU RAI1 ARRIVA ‘PERFETTI INNAMORATI’. LIORNI E LUZI IN POLE PER LA CONDUZIONE.


Perfetti Innamorati, Marco Liorni e Georgia Luzi
PERFETTI (INNAMORATI) PER GLI ANNI 80.


Ascolti tv 12 FEBBRAIO 2010 (I Raccomandati)
I RACCOMANDATI TORNANO QUESTA SERA CON UN CAST D’”ECCEZIONE”. RIUSCIRA’ PUPO A RICONQUISTARE IL PUBBLICO DI RAIUNO O SARANNO “TUTTI PER BRUNO”?


Georgia Luzi
GEORGIA LUZI ACCHIAPPATUTTO. MAZZA HA TROVATO LA SUA GRAZIA?

14 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 13:45

è curiosa una cosa. a mediaset sono totalmente incapaci di fare fiction,fanno tutto roba poco originale e fatta male,priva di appeal per il proprio pubblico. stessa cosa si può dire per la rai con i varieà. idee striminzite,conduttori poco capaci (citofonare pupo),tristezza. mi auguro che questo programma sia meglio,ma sono prevenuto



2. Clà ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 14:07

Io su questo programma voglio essere fiducioso, poi la coppia giovane m paice molto, non sonos empre le solite faccie…mika per i prossimi 20 anni possiamo sempre avere gli stessi presentatori in TV



3. tinina ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 14:16

Prevedo un flop clamoroso! Non certo per colpa dei conduttori, però: la Luzzi è carina e fresca, Liorni un professionista (non certo come altri conduttori improvvisati, ingessati, imbalsamati, imbarazzanti ecc. – citofonare Emanuele Filiberto!)



4. mcooo ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 14:40

Non lo vedo un programma forte…se stasera Rai 1 batte Amici…bhè la Sanguinara farebbe meglio a preoccuparsi per davvero…



5. W. Rai uno ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 14:58

Io, anche prevedo un flop clamoroso, però potrebbe essere una nuova coppia, di conduttori, nuovi, da sperimentare, cmq, bisogna vedere il pgr. vedremo!!!.



6. stefano ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 15:03

previsione della serata: vince ballarò ben staccando sia amici che questo show.



7. Davide Maggio ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 15:07

Mi auguro per Marco che sia un bel programma. Ma la vedo dura.



8. Schattol89 ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 15:26

Amici per quanto mi piace, sta perdendo lo smalto di un tempo…non vorrei che cedesse ai “perfetti innamorati” come fece con la Balivo…ricordate?



9. Phaeton ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 15:54

Anche a me i due conduttori piacciano… mail programma mi sembra scomodo… cmq io credo che la rai dovrebbe cambiare proprio genere di intrattenimento! io avrei un grande nome per il ritorno su rai1…. mah…. me lo tengo epr me



10. Nicola ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 16:14

Stasera è chiaro che Ballarò farà boom parlando delle ultime vicende di B.: il voyuerismo di una certa parte politica è impressionante….



11. danos ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 16:33

pero’ è una tristezza che ballaro’ ,annozero facciano il botto perchè parlano male di berlusconi..praticamente campano su di lui..comunq vincerà ballaro con un 20%.



12. luke ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 18:00

Un’altro esperimento, un’altro mega floppone dei flopponi!
Come idea non c’è niente di nuovo, in passato ci sono programmi uguali o simili. Per non parlare del dire fare baciare!!!
Metterlo contro Amici è come sparare sulla Croce Rossa!
Lei non mi piace proprio, ma come si fa a mettere una conduttrice del mattino in prima serata, sono i misteri di rai1! Quando la vedevo quest’estate mi veniva sonno! Quella va bene come valletta e poi e poi. Mi spiace per Liorni, serio e professionista, poverino, lui pensa che sia l’occassione per ripartire ma prenderà una bella testata!
Prevo un ascolto sui 2.800.000, 10%.



13. Margherita ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 23:18

programma bellissimo anche bellissima coppia di conduttori. Come si fa per partecipare????????



14. Daniele Pasquini ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 23:38

Margherita
Al momento è prevista una sola puntata, quella andata in onda questa sera. Se domani Auditel premierà il programma, verrà riproposto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.