Ora in tendenza
BOOM! ALESSIO VINCI, CLAUDIO BRACHINO E FEDERICA PANICUCCI PER LA NUOVA DOMENICA DI CANALE5
di Davide Maggio
03/12/2010 - 11:49

Federica Panicucci ha aperto questa mattina a Mattino Cinque il “Festival della curiosità”. Proprio così. Ricevuto in diretta un benaugurante mazzo di rose rosse da Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, la conduttrice ha annunciato che presto avremmo scoperto il perchè dell’in bocca al lupo. Poteva DM non svelarvelo in anteprima?
DALLE 17 ALLE 18.45 – L’anteprima ha del clamoroso. Se è vero come è vero che Barbara D’urso trasporterà il contenitore domenicale di Canale5 dal day time alla prima serata (info qui), è altrettanto assodato che a gennaio, per coprire il vuoto lasciato da Domenica Cinque, arriverà proprio Federica Panicucci con un nuovo programma in onda dalle 17 alle 18.45 che, chiamatelo smacco o fatalità, sarà curato dal (presumibilmente ex) fedele autore di Barbara D’Urso Fabio Pastrello. E non è assolutamente finita qui.
DALLE 14 ALLE 15.30 – A contrastare l’Arena di Giletti, vera spina nel fianco per il contenitore del dì di festa di Canale5, ci sarà invece un inedito duo formato da Alessio Vinci e Claudio Brachino che andrà a coprire proprio lo slot dell’Arena con un nuovo programma realizzato nello studio romano di Matrix. La messa in onda è prevista dalle 14 alle 15.30 circa.
Il restante spazio sarà coperto da “diritti”. Alias repliche di programmi e/o film-fiction della library del Biscione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca go dice:
io sonoo convinto che bisogna dare credibilita' ai telespettatori , la Durso sembra piu' un personaggio da zeling nel contesto attuale , e' giusto che determinati argomenti siano presentati da giornalisti qualificati , mi piace molto Vinci, spero che riesca a dare qualcosa di nuovo .....molto bello sarebbe una conduzione senza studio, ma un viaggio diretto sul posto dell' argomento scelto su cui discutere. Per stemperare poi invece che repliche fare un talk tipo amici con persone di tutte le eta' ragazzini , trentenni, quarantenni e over 50 con un ospite che faccia un confronto pacato su un tema di attualita, che faccia vedere i vari punti di vista generazionali .poi concluderi con una panicucci frizzante che fa' salotto con personaggi che devono promuovere la loro fiction o il loro disco... ma in una veste tutta nuova ....lei che ne so' che va' a bere un te da.. Maria de filippi e come amichi fanno una chiaccherata ..... o che va' ascoltare una registrazione di una canzone di Alessandra Amoroso e in una pausa si diedono su una poltrona a farci conoscere un lato diverso della cantante . che ne dite
MioMio dice:
Secondo me Canale 5 fa bene a cambiare il suo palisensto, ma secondo me deve fare meglio. Non può trasmettere programmi come ControCampo come posticipo perchè non ha piu' i diritti. Lo faceva con SERIE A (Bonolis/Mentana) e CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO su Italia 1 perchè aveva i diritti a farlo. Io farei così: 13.30-15.30 News 5 - Alessio Vinci-Claudio Brachino 15.30-16.30 Fiction (anche quelle antiche) - se la fiction dura 2 ore, da dividere in puntate 16.30-18.20 Domenica 5 - Federica Panicucci 18.20-18.50 Grande Fratello / Sit-com 18.50-20.00 Passaparola
R101 dice:
dimenticavo..... R101. Più l'ascolti, più la senti!
R 101 dice:
Auguri e complimenti a Federica Panicucci. Prova lampante che con lo studio, la doverosa gavetta e la morigeratezza i risultati arrivano. Ottima padrona di casa. Ha sputo fare della discrezione e "normalità" un vero punto di forza, conquistando la stima e la fiducia dei telespettatori che la considerano come un membro di famiglia che entra in casa in punta di piedi, chiedendo "permesso". Grande bravura perfettamente dosata con la tanta esperienza accumulata.
angela dice:
io credo che la d urso fa buoni ascolti con pomeriggio 5 e anche con domenica 5 visto che supera la cuccarini
Lucio dice:
Ciao a tutti. Questa è la mia opinione: canale5trash è dal 1996 che trasmette spazzatura nel pomeriggio della domenica. Ogni anno provo sempre a guardare massimo 2 puntate del contenitore domenicale di canale5 ma poi non resisto nel vedere gli orrori e tutta la spazzatura che trasmette e di conseguenza io essendo sano di mente non mi sintonizzo piu su questo canale. Claudio Brachino e Alessio Vinci sono dei pessimi giornalisti, insieme non fanno neanche mezzo giornalista. Federica Panicucci è una brava conduttrice, ma penso che non riuscirà a fare una trasmissione di qualità non per colpa sua ma per la pessima mentalità di mediaset che punta a fare trasmissioni di bassa qualità per risparmiare. Spero non ci sia uomini e donne perchè è un programma(?) che non dovrebbe neanche esistere in Italia, per non parlare di Amici che sforna sempre personaggi molto scarsi (salvo Alessandra Amoroso) che inquinano ancora di piu il mondo dello spettacolo; gente che non fa niente e subito diventa famoso, questa non è tv. Tornando alla domenica mi dispiace invece che Lorella Cuccarini non ha degli ottimi ascolti, ormai agli italiani gli interessa guardare piu la spazzatura che la tv di qualità, i cervelli di molte persone sono atrofizzati e lobotomizzati. Fate una ricerca, cercate i video della domenica di Columbro-Cuccarini e Gerry Scotti-Carlucci, quelle erano le VERE domeniche di Canale5, non queste che fa in questi anni, per non parlare poi dei vari reality che hanno rotto i......... L'unica cosa da fare è boicottare programmi come domenica5, e non stare a discutere come sarà, forse solo cosi mediaset non prenderà piu in giro i telespettatori e comincerà a fare programmi un po decenti. Anche se poco ci spero. Ormai mediaset non la guardo quasi piu dal 2000. Bye bye.
lordchaotic dice:
Ma aver comprato Endemol non da' loro possibilità di fare nuovi programmmi? E lasciamo la D'Urso a casa... FA SCHIFO!!!!
Cenzo/Bermuda dice:
Rivoglio le domeniche stile buona domenica anni 90', quelle colorate e allegre, con cuccarini-columbro. ci vedrei bene la coppia Bisio-Hunziker con magari nel cast teo mammuccari, ale & franz.
mister dice:
la nuova domenica5? 2me il nuovo sta nel “vecchio” io farei così: prima fascia: informazone e approfondimento cn antonello piroso prelevato da la7 e sgarbi come ospite fisso seconda fascia: giochi e intrattenimento…ad esemio io riesumerei il gioco delle coppie, gli darei un'aggiustata e lo affiderei magari a mammuccari per rispondere alla leggerezza proposta della ventura terza fascia: interviste ed esibizioni in un contenitore caldo e amichevole -tipo il vecchio tappeto volante di luciano rispoli - cn a capo panicucci e brachino