6
ottobre

DIETROFRONT: GIANNI MORANDI CONDURRA’ IL FESTIVAL DI SANREMO CON BELEN RODRIGUEZ, ELISABETTA CANALIS E LUCA E PAOLO

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco di Sanremo

Le ultime parole famose. Lucio Presta, se mai ce ne fosse ancora bisogno, dimostra di essere ancora una volta il genio delle strategie comunicative. E dopo giorni di incertezze e annunci a mezzo stampa di ritiri del cast, finalmente si ha la fumata bianca: sarà Gianni Morandi il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Con lui le Iene Luca e Paolo, prestate direttamente dalla rete giovane di Cologno Monzese, Elisabetta Canalis e  Belen Rodriguez. Con la scelta di Belen, si mettono a tacere tutte le polemiche che la volevano, esattamente come Morgan la scorsa stagione, fuori dalla kermesse canora perchè ritenuta un modello negativo per il pubblico.

Invidia a parte di molte colleghe italiane e straniere, la più delusa sarà certamente Manuela Arcuri, inizialmente tirata in causa e disposta per Sanremo ad imparare a cantare, dopo aver cercato di apprendere, per alcuni inutilmente, l’arte della recitazione.  Il Cda Rai ha dato il beneplacito dopo aver ascoltato la relazione del direttore di Raiuno Mauro Mazza al quale va “l’intera responsabilità” della kermesse. Una kermesse che dovrà misurare col bilancino eventuali polemiche, frasi o quant’altro di stampo politico, poiché cade nel 150esimo anniversario dell’unità d’Italia.

Il Festival, che punterà sul sodalizio tra lo stesso Presta e l’altro importante manager italiano Beppe Caschetto, rompe la liturgia della mora-bionda e prevede due more regine del gossip, un cantante amato da ogni generazione e un duo di comici, pronti alla grande occasione della loro carriera, dopo anni di militanza sulle reti giovanili.

Basterà tutto questo per non sfigurare dopo la coppia d’oro Bonolis- Clerici? Auguri.



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN ED ELISABETTA ASSENTI GIUSTIFICATE ALLA CONFERENZA STAMPA. DE NIRO E TAKE THAT I PRIMI SUPER OSPITI


Gianni Morandi
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TUTTI RITIRATI. PER IL FESTIVAL DI SANREMO NAUFRAGA IL PROGETTO MORANDI.


Pagelle del Festival di Sanremo
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2011. PROMOSSI VECCHIONI E BENIGNI, BOCCIATI GLI OSPITI E LA CONDUZIONE DI MORANDI


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON

64 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Nicola ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:31

Sinceramente non so quale delle due ragazze sia peggio. Veramente sono il simbolo dell’anti-meritocrazia.



2. Beppe ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:36

Si infatti sembra piu il festival del gossip che della musica,per me erano sufficienti luca e paolo con morandi..inutile la presenza delle 2 mezze calzette!!Ke sanno fare e poi avrebbero potuto lanciare 2 volti nuovi…



3. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:38

Tanto rumore per nulla insomma! Comunque vediamo speriamo in qualcosa di diverso… a parte Luca e Paolo, gli altri non è che mi piacciano troppissimo, ma spero in qualcosa di diverso!



4. warhol_84 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:43

Ma come? Morgan no come cantante perchè ha detto di fare uso di coca e la Rodriguez a presentare sì? Evviva la coerenza. Fermo restando che non c’è un briciolo di qualità in quel metro e 75 di donna



5. lauretta ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:46

Ma ne ero certissima! Tutta una tattica per far parlare un pò di questo Sanremo che io gia prevedo un mega flop..! Un cast da…brivido!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:59

@ Phaeton: io credo, invece, che ci siano tanti euro in piu’ :-)



7. ale ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:01

L’arcuri avrà anche inutilmente cercato di imparare a recitare (per me se la cava pure se diretta benino),ma le altre due?Che fanno la canalis e belen,cosa hanno mai fatto?In quale occasione hanno dimostrato di riscuotere successo?La canalis mai,belen non si capisce neanche più per quali motivi è una veryimportantperson..
Meglio allora l’arcuri e la incontrada (che sarebbe andata benissimo) con il progetto preferito,come si legge,dalla maggioranza del cda rai che prevedeva baudo o ranieri.Purtroppo si tratta solo di bracci di ferro e ripicche tra manager e dirigenti.Loro offrono pacchetti interi,presta si occupa di morandi,belen,caschetto della canalis e di luca e paolo,quindi se non è gradito un solo nome,ritirano tutto.Stento a credere che morandi non potesse fare a meno della canalis e di belen…sono troppo preziose e troppo capaci per rinunciare a questa dose di qualità!



8. lara ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:16

caro davide tu che tutto sai ,la canalis ha già firmato? perchè io sapevo un ‘altra cosa…



9. beppe ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:23

la Canalis cosa sa fare?Vediamo:ha fatto la velina(che non sapeva ballare!), un calendario,la fidanzata di Vieri,la quasi fidanzata di altri sportivi ed ora fa la fidanzata di Clooney,quindi direi che ha tutte le carte in regola x sanremo.
Belen ha fatto la fidanzata di Borriello,Isola dei famosi,la finta fidanzata di Rubicondi,la spalla di mammuccari a Scherzi a parte e fa la fidanzata di Corona ex della moric,ex di Lele Mora(un bel quadretto gossiparo e di fancazzisti),pure lei meritatamente scelta x sanremo!!
E noi paghiamo il canone x sta gente!!!



10. marcello walker ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:25

Non capisco cosa c’entri Morandi con le altre due: lui non è mica un drogato! :-D

A parte gli scherzi, non è poi così male come cast, anzi è assortito.



11. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:29

Ah Davide si ci sono tanti euro in più… ma è stata una bella presa in giro, per tutti! Comunque lo sappiamo qui in Italia ci vuole questo! Vedremo se sarà veramente corale oppure sarà Morandi e tutti gli altri dei burattini!!!! Comunque anche la Canalis non è male… l’unica che non mi piace e la Rodriguez, odio chi conduce in Italia senza saper parlare l’italiano!



12. Peter ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:30

Vedo commenti che sembrano fatti da gente che arriva dalla luna, devono fare le classiche valette e per fare ciò devono aver una caratteristica molto importante, essere delle gran fighe, e mi sembra che in questo momento distacchino abbastanza l’Arcuri e la Incontrada. Poi non ditemi che non riscuotono successo, in questo momento anche se sbadigliano vanno sui giornali. La meritocrazia non esiste non lo spettaccolo ed è giusto così, se non va bene a qualcuno che cambi lavoro.



13. luke ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:32

Ok per Gianni Morandi, ma le due carciofe no!!!!!
Per non parlare dei comici…
Ora aspettiamo di sapere la lista dei cantanti



14. Miry51 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:33

Bene, se questo è il cast, per la prima volta in vita mia NON GUARDERO’ s. remo. E comunque una cosa non capisco: La Clerici se l’è fatto da sola sto cavolo di festival, gli uomini debbono sempre avere delle vallette o qualcuno che faccia loro da spalla ma perchè? eppoi proprio stè due!!!! Morandi francamente a presentare mhmhmhmh! no, questo cast proprio non mi va.



15. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:37

Scusate…mi rivolgo anche al grande capo…
ma non doveva essere un festival in cui venivano “privilegiati” i personaggi rai?
chi e’ che lo disse da Vespa? GARIMBERTI?
nO…perche’ Luca e Paolo sono di Mediaset, la Canalis idem…la Rodriguez quasi…bah…qualcosa cmq nn mi convince…



16. ale ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:52

@peter La canalis sarebbe una “gran figa”?Passi belen,neanche ultra-bella,ma la canalis no…basta vedere quel fisico rachitichello,sempre più magro e quel viso sempre meno femminile…Vuoi veramente paragonarla all’incontrada che ha un bellissimo viso comunicativo,solare,un bellissimo sorriso,o all’arcuri che ha un fisico senza dubbio migliore e un viso senza dubbio più simpatico e femminile?



17. Elena ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:54

La Rodriguez e la Canalis??? Ma che schifo.
In effetti perchè Morgan no come cantante e invece a quelle 2 lì tutto è concesso (entrambe frequentavano i bagni dell’Hollywood e, del The club).

Ma io dico ragazze come la Guaccero, l’Incontrada, ecc.. ci sarebbero state bene. E perchè no la Cuccarini? Visto che è appena approdata in rai ma ha anni e anni da gavetta perchè non è stata presa in ballo??? Cast veramente osceno. E’ proprio vero che basta aprire le gambe (e le narici) che si ottiene tutto… ma proprio tutto!



18. Franco2 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:04

Uff! È già finita la festa. :(



19. Zoro ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:09

tutta una farsa praticamente sta ritirata, cmq visto la presenza di Belen, forse era meglio se fosse stato vero!



20. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:13

ELENA
ma sei scema o fai finta di non capire…???
IL signor MORGAN E’ STATO ESCLUSO DA SANREMO NON PERCHE’ SI DROGAVA…MA PERCHE’ HA DICHIARATO CHE LA DROGA FA BENE…
ancora che domandate PERCHE’ MORGAN NO E BELEN SI?
ma ci siete o ci fate? e’ un anno che si ripete sta storia



21. warhol_84 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:21

Quindi uno che si droga e lo dice si cancella dai teleschermi (poi spiega cosa intendeva veramente dire ma ormai la notizia era ghiotta e quindi sti cavoli), una che si droga ma non lo dice la si fa presentare il festival di sanremo…….La solita italia ipocrita. Se si fa ma si sta zitti va tutto bene, se si fa ma si dice: la gogna. Bella mer.a



22. boop ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:23

Ahahahaha a parte la maleducazione nel messaggio, sono d’accordo con mcoo per la prima volta!

Le parole di Belen risalgono a TRE ANNI FA e lei ha condannato l’atto, denunciandolo!
Morgan ha detto che fare uso di droga fa bene, è un antidepressivo!
IO non l’avrei mai escluso da Sanremo, ma loro qualcosa dovevano pur fare.

Non capisco quando le persone auspicano una valletta talentuosa… ma per fare cosa, scusatemi? queste devono parlare 4 volte su 5 serate e devono essere brave? No, devono essere BELLE e questa volta, a differenza delle altre, sono le due vallette piu chiacchierate d’italia!

E poi Belen sa cantare, sa ballare, la CaGnalis non sa fare un acca ma è arrivata a hollywood e adesso recita in un telefilm! è merito di Clooney? sì, ma almeno lei ci è arrivata.

A me il cast piace, spero solo che Luca e Paolo siano liberi di fare le loro battute



23. warhol_84 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:26

Ma io vorrei che nessuno che spippi a destra e a sinistra lo faccia con i soldi dei contribuenti, quindi auspicherei che la regola della droga valesse per tutti. Se ti fai di bamba su un palco rai non ci metti piede. Mi sembrerebbe semplice e poco ipocrita.



24. boop ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:29

Eh no, warhol!
Tu primi dici che si usano due pesi e due misure e mo nessuno deve mettere piede sul palco? che pizza poi quando usate sti soldi del canone!

Morgan, per me, non andava escluso, ma i due atteggiamenti (quello di lui e quello di belen) sono totalmente diversi.

P.s. di belen si sa perché è stata lei stessa a denunciare quello che avveniva alla discoteca di milano eh



25. warhol_84 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:38

Veramente erano verbali di un interrogatorio, lei non ha proprio detto nulla di sua spontanea volontà perchè ha ricevuto un’illuminazione sulla via di damasco. Comunque sì, si usano due pesi e due misure, perchè se il problema è la droga allora chi fa uso di droga non deve salire su un palco rai. Se invece la droga non è un problema si facciano salire tutti. Non vedo differenza fra uno che si droga e lo dice su una rivista (poi che abbia realmente detto che faccia bene in quell’intervista che ho letto è abbastanza opinabile) e una che si droga e lo dice durante un interrogatorio. Io non ho detto che non dovrebbero salire su un palco rai, ho solo detto che se il palco era interdetto a uno era giusto vietarlo a tutta la combriccola. Che pizza sti soldi del canone non vedo per quale motivo, uno sarà libero di pensare e dire quello che vuole no?



26. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:38

Boop
eh lo vedi?
pian piano ci capiamo…d’altronte con una capra come te bisogna andarci piano
;) ;) ;)



27. yachina ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:43

BELLO SCHIFO



28. Giovanni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:09

Morgan è stato escluso da tutto perchè in un’intervista dalla Bignardi ha parlato male del governo, cosa che ha rifatto la settimana scorsa sempre dalla Bignardi. Anche Busi è stato escluso perchè durante l’Isola ha parlato male del governo, Bigazzi per la ridicola storia dei gatti, ma forse volevano solo farlo fuori…e poi tante teste pensanti sono state mandate a casa. Belen è organica al sistema, non parlerà di niente da nessuna parte. Non c’è nessuna meritocrazia nell’averla scelta e stata semplicemente imposta dal suo agente alla faccia di tutti dal Cda della Rai fino ai telespettatori, ma puoi avere il migliore agente del mondo se non piaci e Belen non piace, prima o poi te ne vai casa e solo questione di tempo, presto arriverà un altro personaggino che prenderà il suo posto. Detto questo spero che la gente apra gli occhi e la smetta di guardare programmi fatti dai senza talento. Io il Festival non lo guarderò. Oggi ci sono tante altre tv.



29. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:12

Giovanni se c’era il Governo di mezzo ora Morgan non tornava a presentare un programma su rai2.



30. Pape Satan ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:49

Nonostante l’ennesimo comportamento incoerente
e farsesco

sono contento che abbiano pian piano capito
che il fare uso di stupefacenti
benchè atteggiamento condannabile sotto un profilo morale

non può fungere da discriminante.

Hanno bisogno dei loro tempi
che spesso sono lunghetti

ora però bisognerà spiegarlo a Morgan



31. Giovanni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:03

@ mcooo riguarda sia l’intervista di Morgan che quella di Busi, si tratta di gente scomoda che pensa con la sua testa, magari quello che pensano non sempre è condivisibile, però sono indipendenti, imprevedibili, quindi pericolosi, per questo sono stati cacciati. Morgan ha gia un contratto probabilmente farà 5 minuti in un programma in seconda serata, non è un ritorno. L’anno scorso conduceva una trasmissione e doveva fare Sanremo, ma gli stessi ipocriti che l’hanno fatto cacciare adesso si sono piegati a portare Belen alla faccia di tutti i proclami sulla droga. Voglio vedere con che faccia alla Rai faranno ancora le trasmissioni con la morale contro la droga. Sono semplicemente ridicoli, ci sono principi che non dovrebbero essere calpestati. Auguro a questa gente un bel flop se lo meritano per tutta la gente che è morta per colpa della droga o ha avuto la vita rovinata.



32. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:10

Vabe’ io parlo e non capiscono
MORGAN E’ STATO CACCIATO (ANCHE?) PERCHE’ HA DETTO CHE LA DROGA FA MALE NON PERCHE’ SI DROGA…
ma parlo arabo?



33. vanni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:12

per la prima volta guarderò Sanremo! Adoro Luca e Paolo e anche la stragnocca Belen !! e Morandi accontenta mia madre e mia nonna
che palle con questa storia di Belen che ha dichiarato di aver provato la coca.Vorrei vedere quanti di voi non si sono fatti una canna da ragazzi Smettetela di fare i falsi moralisti
Morgan l’hanno silurato perchè è un anarchico provocatore e basta !



34. Pape Satan ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:29

Ah, ecco.
E’ stato cacciato perchè non ha detto che la droga
non fa male.

Quindi le cose stanno così.

Se ti fai le piste
e poi aggiungi “però fa male”
allora puoi cantare a sanremo

Se, invece, ti fai le piste
senza dire nulla
allora non puoi cantare e/o presentare sanremo

Beh, direi che fila…
(certo ci sarebbe da capire cosa c’entri la partecipazione a sanremo, però)



35. boop ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:30

25. mcooo ha scritto:
6 ottobre 2010 alle 20:38

Boop
eh lo vedi?
pian piano ci capiamo…d’altronte con una capra come te bisogna andarci piano

Vedi di stare calmino però perchè la confidenza te la prendi con gli altri mocciosi stupidi come te che litigano per maria de filippi e alessandra amoroso.
Capra ci sarai te e chi ti sta intorno



36. comare ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:35

Forse Morandi meritava qualcosa di più, poveretto. Già immagino la Canalis rigida come un manico di scopa e comunicativa come un bradipo in letargo immusonito… e poi Belen col suo Corona in prima fila (chiaramente hanno finto di lasciarsi fino alla firma del contratto di lei). Divertentissimo. Poi ci saranno le finte paparazzate di Corona e Belen in camera da letto e lui che farà il matto negli alberghi di Sanremo mettendo fuori le valige di lei, e blablabla… le solite cose. Dalla Rai non mi aspettavo proprio questa sudditanza masochista…. Ah, poi immagino che Clooney in quel periodo sarà molto impegnato e non si vedrà nemmeno di sfuggita.



37. Giovanni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:37

@ mcooo quando Belen sniffava mica pensava che le faceva male, chi sniffa pensa che la droga faccia bene, se la usi è come se tu dicessi la droga mi piace e fa bene. Morgan ha detto che era depresso e la usava come antidepressivo, se uno è depresso gia non ragiona non va neppure considerato quello che dice. Poi ognuno ha le sue idee. Per me la droga è dannosa e basta, non starei a distinguere.



38. manu ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:45

che stupidate stai dicendo! proprio una comare ! Belen sono 3 mesi che non si sa più nulla se non che ha fatto il cinepanettone , un episodio di Montalbano e a breve un film di PupiAvati …se ne sta zitta a lavorare e se i giornali mettono il suo nome ovunque è perchè fa vendere:Lo scorso anno Belen cantò a Sanremo e fu molto discreta e corona non era in prima fila quindi aspettate di vederla prima di giudicarla sempre negativamente
Morandi, a quanto pare, ha scelto lui le sue vallette o collaboratrici e le 2 sono tra le più richieste del momento



39. manu ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:50

anche Belen disse che fa male e che è stata una stupidata di gioventu e che ora è un’altra donna.Anche Fiorello si è drogato , anche Grignani Vasco ect ect e allora ???? uno non si merita di migliorare e continuare a lavorare ? deve venire condannata tutta la vita x uno sbaglio ? che bell’esempio state dando !



40. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:57

Giovanni
scusa ma allora sei scemo..
tra il PENSARE e il DIRE c’è un’enorme differenza…
e ripeto per l’ennesima volta
MORGAN L HA DETTO…NON L HA PENSATO.



41. Gianni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:59

Morgan aveva ragione. Che delusione se questo è il servizio pubblico capisco quelli che non pagano il canone,se premiano sniffatrici e gente che campa solo grazie al gossip e scandali, poi vogliono pure che la gente paghi questo servizio pubblico? Il servizio pubblico dovrebbe essere un esempio,mandare il messaggio che a certi punti si arriva per la meritocrazia e non per il gossip o gli scandali. Io non mi riconosco in questo servizio pubblico e non vedo perchè devo pagare il canone. A sto punto 1000 volte meglio la concorrenza che almeno non mi chiedono di pagare un canone per essere preso per il culo!



42. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:59

dai caprettina non fare cosi…:D



43. lca ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:07

Caro davide qui va fatto un post alla “ipse dixit,le ultime parole famose” eheh sbaglio o Mazza aveva dichiarato qualche mese fa che a condurre il festival sarebbe stato solo qualcuno di casa Rai? A me sembra che Luca e Paolo siano di mediaset o.O



44. comare ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:08

manu, stai tranquilla che ti si alza la pressione… :)
Poi definire Belen discreta, scusa ma… lasciamo perdere che è meglio. Sono tre mesi che ha scelto un basso profilo, chiaramente imposto da Presta proprio in vista di Sanremo. Firmato il contratto,mi aspetto le solite cafonate coi vigili per i posteggi sulle rampe per disabili, le paparazzate di pessimo gusto col suo boy e tutto il repertorio a cui ci ha abituato la signora… e ti assicuro che della droga non mi interessa nulla. Affari solo suoi. :)
E poi secondo te la Canalis sarebbe richiesta? Da chi? Ma se ha sempre la piva sotto le ginocchia e non dice mai una parola. Richiestissima proprio…. O_O
Morandi avrebbe scelto altre persone, ne sono certa.



45. G. ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:22

Belen era nel pacchetto presentato alla Rai, prendere o lasciare, metà del Cda Rai non la voleva e ancora oggi ha sottolineato i suoi dubbi, i vertici volevano la Arcuri e la Incontrada, Belen è stata imposta, non c’è nulla di meritocratico in questo, il talento non c’entra e poi Belen non ne ha. Anche la Canalis ha un agente potente che ho lo stesso di Luca e Paolo. Fatevene una ragione, questa gente va avanti così perchè fa parte di un sistema non certo perchè ha delle capacità reali.
Film, fiction, trasmissioni vengono sempre più spesso date a senza talento per questo la tv è trash e i film italiani vincono poco o niente. Non vi arrovellate sulla droga è solo ipocrisia, la tv oggi è piena di escort, raccomandati, gente imparentata o amica di…è uno schifo. Quello che fa più schifo è che lo faccia la Rai che è pubblica.



46. manu ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:23

ma sai leggere ? dovresti mettere gli occhiali XD Ho detto che è stata discreta a Sanremo dello scorso anno e dimmi se nn è vero prima di condannarla x altre future stupidate, aspetta che le faccia no ? o pensi davvero che non si abbia una possibilità di migliorarsi nella vita.Giudicare condannare ancor prima di vederla in azione è da stupidi e da comare pettegole



47. white ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:39

meglio loro che vespa



48. Gianni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:40

Concordo con te G.
Quello che da fastidio non è la questione droga,ma il fatto che non venga premiata la meritocrazia ma l’essere fidanzata di..,il gossip e gli scandali. La Incontrada sarebbe stata una scelta meritocratica, e piace anche alla gente, invece questi vogliono far credere che ste 2 siano amata dalla gente, invece nessuno le sopporta proprie perchè p evidente a tutti che siano spinte da poteri forti contro cui neppure la rai può nulla. E questo che dà fastidio, il fatto che persino il servizio pubblico non sia in grado di premiare il merito,ma debba soccombere al sistema significa che di servizio pubblico non ha nulla!E’ una sconfitta!



49. Davide Maggio ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:41

@ lca: assolutamente :D Se ne occupera’ Thomas :D



50. comare ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:50

manu, ti faccio presente che io non ti ho mai insultata e tu invece non fai che usare toni e termini offensivi ed eccessivi, solo perchè dico quello che penso e guarda caso abbiamo punti di vista diversi. Datti una ripassatina alla netiquette.
Besitos ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.