7
settembre

CHIAMBRETTI NIGHT: ADRIANO CELENTANO NON SARA’ TRA I “NUMERI UNO”, PARIS HILTON E ORLANDO BLOOM IN TRATTATIVA.

Adriano Celentano non sarà ospite al Chiambretti Night

Allertiamo tutti i fan del molleggiato e tutti coloro i quali già pregustavano un esordio col botto del “Chiambretti night” su Canale 5: Adriano Celentano non sarà l’ospite della prima puntata del programma condotto da Piero Chiambretti.

A rivelare la clamorosa indiscrezione era stato il settimanale Tv sorrisi e canzoni, in edicola da oggi, ma con eccezionale tempismo la smentita è arrivata sia dall’ufficio stampa del cantante che da quello del padrone di casa del night più famoso della tv, che aggiunge “non capiamo come possa essere venuta fuori una notizia totalmente infondata“.

Certo è che, dopo la smentita odierna e quella della partecipazione al programma di Noemi Letizia, se l’obiettivo dello staff del “Chiambretti night” era quello di far parlare del programma ad una settimana dallo start (dal 14 settembre, tutti i martedì e giovedì nella seconda serata dell’ammiraglia Mediaset), questo può definirsi, senza dubbio, raggiunto.

Niente molleggiato quindi, fervono le trattative per portare in studio ospiti che siano dei veri numeri uno, come affermato nello slogan del programma: si fanno nomi, dunque, di rango internazionale, come le scandalose Pamela Anderson e  Paris Hilton, o l’attore Orlando Bloom.

Come accaduto gli anni passati, inoltre, la redazione di “Pierino la peste” strizza l’occhio al mondo del pallone e, dopo Pippo Inzaghi, Alex Del Piero e Josè Mourinho (puntata con ascolti record, l’ex allenatore dell’Inter si dichiarò un fan della trasmissione), sembra che il palco del night possa essere pronto per celebrare gli interisti Javier Zanetti e Diego Milito. Tra le guest star annununciate, va ricordato anche il nome di Tony Tarantino, che in un promo andato in onda la settimana scorsa si diceva “entusiasta di essere ospite del Chiambretti night, e avere l’opportunità di salutare il figlio Quentin” dopo 25 anni di “gelo” tra i due.

Nomi forti, quindi, di sicuro appeal per un programma che, appena promosso sull’ammiraglia Mediaset, non si è mai contraddistinto per ordinarietà, partendo dai promo con Berlusconi e Confalonieri in versione cubana e quelli in onda attualmente che fanno il verso allo spot Sky e Bruno Vespa per finire con gli ospiti dello show.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriano Celentano con Chiambretti, Giletti, Scotti, Conti e Bonolis
Non solo Adrian: parata di ospitoni alla corte di Celentano


Piero Chiambretti in prima serata
PIERO CHIAMBRETTI DAL PROSSIMO AUTUNNO IN PRIMA SERATA?


Chiambretti Night, Chiambretti e Anderson
CHIAMBRETTI TORNA E TRASLOCA NEL WEEKEND. SERVIRA’ IL TRAINO DELLA CORRIDA E DI ZELIG PER IL RILANCIO DEL NIGHT SHOW DI CANALE5?


Piero Chiambretti: Chiambretti Night
IL PIERINO FURIOSO: CHIAMBRETTI NON CI STA AL PAVENTATO DIMEZZAMENTO DEL SUO SHOW

1 Commento dei lettori »

1. massimo ha scritto:

7 settembre 2010 alle 13:40

Da quando Sorrisi e Canzoni è nelle mani di Signorini, ha perso tutta la credibilità di un tempo!!!! E’ un giornale dagli scoop facili…vero è che anche chi deve lanciare un programma ormai fa di tutto per far parlare di sè!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.