20
agosto

COMEDY CENTRAL AUTUNNO 2010: TRA LO ZOO DI 105 E SOUTH PARK SPUNTA ANCHE IL BENNY HILL SHOW

Lo Zoo di 105 in autunno su Comedy Central

Se partiamo dall’assunto secondo il quale la televisione ha come scopo principale quello di far rilassare e strappare un sorriso agli spettatori, allora la “mission” è compiuta da Comedy Central (canale 117 di Sky e nella sua versione “timeshift” +1  canale 131). La programmazione del canale risulta essere tra le più variegate tra quelle che offre il panorama satellitare: si alternano serie tv, film, spettacoli di comici importanti ripresi direttamente dai teatri, tutti prodotti che hanno come comun denominatore leggerezza e distensione.

Per la nuova stagione si registra la conferma dei suoi cavalli di battaglia: in primis, la nuova stagione dello “Zoo di 105“, il cui adattamento televisivo (non si tratta di una mera ripresa televisiva della trasmissione radiofonica ma vengono appositamente realizzati filmati inediti)  ha conquistato gli Sky Awards 2009 nella categoria “miglior trasposizione di format originale”. Politicamente scorretto, ben oltre i limiti della volgarità, eccessivo, estremo, lo zoo è ormai un “cult”e le sue parodie e tormentoni sono ormai entrati nel linguaggio dei giovani seguaci di Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Pippo Palmieri, Wender e Gibba.

Da non perdere, a nostro giudizio, la stagione 14 di South Park che si arricchisce del doppio episodio celebrativo “200-201″ davvero imperdibile. Vedremo, infatti, una serie di ”guest star” unirsi in una “class action”contro la città, minacciando di distruggerla, dopo che Stan aveva sbadatamente insultato Tom Cruise. Contribuirà a strappare un sorriso agli spettatori anche il Benny Hill Show con i suoi stereotipati sketch a base di inseguimenti, travestimenti e donnine; il programma storico di Italia1 fa, infatti, il suo debutto sulla televisione satellitare.

Tre programmi molto diversi ma sicuramente capaci di raggiungere quello che sembra essere l’obiettivo di rete: far ridere sempre e comunque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump


COMEDY CENTRAL AUTUNNO 2010: TRA LO ZOO DI 105 E SOUTH PARK SPUNTA ANCHE IL BENNY HILL SHOW
SOUTH PARK: LA DICIOTTESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL. L’INVITO DI FRANK MATANO AI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT


frank matano
SOUTH PARK: LA 18ESIMA STAGIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA SU COMEDY CENTRAL


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA

4 Commenti dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

20 agosto 2010 alle 21:57

Ma lo zoo esiste ancora, sempre a sparare le stesse minchiate……..pensionateli a RadioItalia anni 60.



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 agosto 2010 alle 22:13

come siamo acidi zia assunta…è una trasmissione geniale,dai :D



3. RosaMou ha scritto:

20 agosto 2010 alle 22:54

lo zoo di 105 in verità anche io avevo smesso di guardarlo, ma le novità che ci hai anticipato ( i filmini) mi fanno ben sperare!



4. alberto ha scritto:

23 agosto 2010 alle 15:36

grande benny vale il prezzo del biglietto :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.