4
agosto

DM LIVE24: 4/8/2010. LA PELLEGRINI VUOLE L’ISOLA (PENSASSE A NUOTARE!), IL MEROLONE SLITTA E LA PALMAS FA RIDERE

Diario della Televisione Italiana del 4 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pensa a nuotare

lauretta ha scritto alle 14:57

La nuotatrice Federica Pellegrini dalle pagine di Di Più: ”Mi piacerebbe andare all’isola dei famosi per testarmi, per mettera alla prova le mie reazioni alla cosiddetta ‘prova di sopravvivenza’, una cosa che non ho mai provato ma che mi affascina da sempre”.

  • Slitta il Merolone

lauretta ha scritto alle 21:55

E la messa in onda de “La Giostra sul due”, il programma del Merolone programmata per il 2 agosto è stata posticipata a domenica 8 agosto alle 11.30, almeno stando alla pagina di facebook del presentatore.

  • La Palmas fa ridere

lauretta ha scritto alle 19:16

Dal 16 agosto Giorgia Palmas sarà sul canale Comedy Central di Sky: “Racconto il backstage di ‘Comedy Tour Risollevante’, show in giro per il Sud Italia con comici come Patrucco, Parassole, Raco”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

  • Roma nuda (e sequestrata)

lauretta ha scritto alle 09:40

Da La Stampa: La produzione non paga gli stipendi e attori e tecnici di ‘Roma nuda’, la nuova fiction di Giuseppe Ferrara che vede tra l’altro il ritorno sulle scene di Tomas Milian, con Francesco Venditti, Eva Henger e Anna Falchi, ottengono il pignoramento del girato del film, depositato in una società di recording della capitale. A dare la notizia è stata la Cgl che ha sostenuto le maestranze nella causa.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 23 Aprile 2011
DM LIVE24: 23 APRILE 2011. MALGIOGLIO IN TRASFERTA, MARIKA FRUSCIO E GUENDALINA TAVASSI INCAZZATE (CON MARIA CARMELA), SPOSINI TENTATORE.


DM Live 24 19 Agosto 2010
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2010. A LA GIOSTRA FA CALDO (E SI VEDE), IVA RIVENDICA, DIPOLLINA MASSACRA, BORRELLI BACCHETTA


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Tommaso e Flavia - Uomini e Donne
DM LIVE24: 28 APRILE 2014. TOMMASO E FLAVIA DI UOMINI E DONNE SI SONO LASCIATI – IL CICLO DELLA PELLEGRINI

16 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 09:09

Ad Uno Mattina Estate Georgia Luzi rivolta a Diaco, dopo che quest’ultimo l’aveva riempita di complimenti :” Ora capisco perchè ‘farai Bontà Loro’…!”.



2. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 09:17

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Pino Daniele, dopo aver dedicato una canzone ad Anna Magnani (Anna verrà), una a Maradona (Tango della buena suerte) ora vorrebbe scriverne una per il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Da napoletano a Napolitano, insomma..



3. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 09:38

Roberta Petrelluzzi, autrice e conduttrice della storica trasmissione di Raitre ‘Un giorno in Pretura’, annuncia ,dalle pagine di Telesette, che nel nuovo ciclo di puntate, verrà trattato anche il ‘Processo Corona’. Di lui dice :” È un uomo decisamente intelligente e intraprendente, uno che ha del talento. È quello che per primo ha trovato Patrizia Brocco, il trans (o la trans? ndl) di Lapo, mentre tutti lo cercavano. Lui ha una marcia in più, solo che ormai recita la parte del ‘maledetto’, infatti secondo me l’hanno condannato anche per questo. È comunque un personaggio molto significativo dei nostri giorni”. E se lo dice lei…



4. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 12:31

Ad Amici è la ‘mamma’ di tutti i , ragazzi e ragazze impegnati a dimostrare il loro talento, ma in privato, Maria De Filippi é solo la mamma di Gabriele,il figlio ormai ventenne, adottato da lei e Maurizio Costanzo nel 2004. “Una buona madre” dice Costanzo, “attenta, non ossessiva e severa. Più di me”. Una mamma che di suo figlio dice:” È un fidanzato speciale per me”… (Tgcom)



5. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 12:43

Il campione dei pesi massimi, argento all’Olimpiade di Pechino, nonchè concorrente dell’ultima edizione de ‘La Talpa’, Clemente Russo sta girando il suo primo film “Tatanka” a Marcianise, vicino Caserta. È la storia (ispirata da uno dei racconti di Roberto Saviano ne ‘La bellezza e l’inferno’) di due amici che crescendo prenderanno due strade diverse : uno diventa camorrista, l’altro campione della boxe. (Tgcom)



6. mcooo ha scritto:

4 agosto 2010 alle 13:26

Dopo che Liofreddi, direttore di rai2, non ha mensionato la Setta nell’intervista al Corriere della Sera in cui parlava dei successi di rai2..lei risponde: “”Meno male che non mi ha menzionato, almeno i maligni la finiranno di dire che sono il ‘direttore ombra’ di Raidue. Un’accusa falsa. Tutto, nei miei contenuti editoriali, è stato deciso in accordo con la linea editoriale della Rete. Ospiti e contenuti, dal giudice Ingroia fino alla Lecciso”.
“E pensare – aggiunge – che io, all’inizio della scorsa stagione, avevo chiesto al direttore di fare la spalla di Milo Infante oppure un posto tranquillo e poco esposto, e invece Liofredi ha insistito ‘Solo tu, e da sola, puoi fare un programma di politica’. Avrei anche fatto a meno delle tante incursioni di gossip ma, per fare digerire la pillola a due milioni di persone, era indispensabile. Sa, la richiesta della direzione era quella di battere quotidianamente la concorrenza…”.



7. mcooo ha scritto:

4 agosto 2010 alle 13:41

Libero.it
Era il 2003 e Ornella Pellegrino partecipava alla seconda edizione di “Amici”. Sette anni dopo la ritroviamo. In bagno, per la precisione. Una cover di “Take a walk on the wild side”, orginale e ben eseguita. Ma il bello sta nel video…girato tra il water lo specchio e il bidet.Il filmato sta spopolando su YouTube e le radio ne parlano. Meglio di così…
http://www.youtube.com/watch?v=Nhsqb5H28bQ



8. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 14:20

Da Dagospia : Avvisare Giorgio Gori, produttore del Grande Fratello, che ad Olbia, durante una selezione per i provini del suo programma, a 5 ragazzi è stata chiesta una tangente di 10 euro a testa per poter partecipare alla selezione. “Peccato” hanno raccontato i ragazzi al quotidiano locale La Nuova Sardegna “che il tutto fosse gratis e per questo noi c’eravamo presentati. Non abbiamo pagato e ci hanno esclusi”. Partite varie denunce, Gori intervenga.



9. elenoireurgot ha scritto:

4 agosto 2010 alle 15:05

ma gori non è il produttore del gf!!!



10. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 15:08

Dal suo profilo su facebook risulta che Susanna Petruni sia nata il 2 aprile del 1974. Che cosa c’é di strano? Nulla, del resto 36 anni è l’età che più o meno dimostra. Tuttavia su Wikipedia risulta che la data di nascita del vice direttore del Tguno sia il 16 febbraio del 1961, la stessa che compare anche nel sito della Rai e nell’annuario dei giornalisti. Ma non è che di Susanna Petruni ce ne siano due? Se così fosse, una potrebbe fare il direttore di Raidue e l’altra la conduttrice del Tguno delle 20. Avvisiamo Masi e Minzolini.(Dagospia)



11. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 15:31

@elenoireurgot: anche io sapevo così. Eppure ho letto bene, c’è scritto proprio così! Mah…



12. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 15:41

Dopo il successo de “I mitici 80″ che ha finito per raggiungere il 13% di share, la trasmissione con il marchio Studio Aperto tornerà su Italia1 dopo che Live avrà chiuso il ciclo di 8 puntate autunnali in seconda serata. (Italia Oggi)



13. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 16:32

ll direttore dell’informazione di mediaset, Mauro Crippa, sta studiando nuovi programmi, realizzati da Videonews per le prime serate di Rete4. Il primo riguarderà la salute. Sarà una trasmissione di medicina non di benessere. La curerà Silvia Magri, mentre per quanto riguarda la conduzione non sono ancora stati sciolti tutti i nodi. In pole position c’e Emanuela Foliero che sarà affiancata da un giornalista ancora top secret. Confermata anche la nuova edizione di Quarto Grado in prima serata (dall’inizio di settembre). (Italia Oggi)



14. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 18:15

“La verità? Chi compra droga finanza la mafia, ma i vip (vip?) non se lo vogliono sentir dire: sono pure bugiardi. E che non ci venissero a citare Walter Chiari (morto comunque come un cane). Lui a differenza degli altri, era un artista. Gli altri la usano per credere in un talento mai nato”. (Roberto Alessi – Diva e Donna)



15. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 19:08

(Ansa): Sarà Michelle Hunziker a condurre la cerimonia di premiazione della sedicesima edizione del premio ‘Alassio 100 libri- Un autore per l’Europa’ in programma per sabato 16 settembre. L’annuncio ufficiale arriva dall’Assessore al Turismo e alla Cultura del comune di Alassio, Monica Zioni. ” Per importanti impegni televisivi – ha spiegato – Gerry Scotti, con suo grande dispiacere, non potrà essere presente alla premiazione del concorso letterario. Impegni di lavoro legati alla trasmissione televisiva ‘Io Canto’ hanno costretto il conduttore ad annullare il suo impegno nella ‘città del muretto’. A sostituirlo sarà una delle più note conduttrici italiani, Michelle Hunziker, che già nel 2005 aveva annunciato i vincitori del premio Un autore per l’Europa”. Confermata anche la presenza della grande interprete del teatro italiano, Monica Guerritore, che leggerà alcuni brani del libro primo classificato



16. lauretta ha scritto:

4 agosto 2010 alle 21:18

Antonella Elia, che da settembre sarà di nuovo opinionista nella striscia quotidiana di Xfactor su Raidue, a Diva e Donna dice :” Da un pò di tempo non accetto i soliti inviti in Tv. Basta, mi sono scocciata. Ma per Xfactor é diverso: mi piace il programma, mi piace com’é scritto e com’è realizzato, mi piace come conduce Francesco Facchinetti e mi trovo bene con tutta la squadra. E poi, gli artisti che partecipano, hanno davvero talento: c’è materiale per discutere di qualcosa..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.