Ora in tendenza

TEO TEOCOLI AVVELENATO CON PAOLA FERRARI: “FA IL SUO COMPITINO, ILLUMINATA COME UNA MADONNA E SMISTA IL TRAFFICO”.

di Nina Segatori

30/06/2010 - 17:47

TEO TEOCOLI AVVELENATO CON PAOLA FERRARI: “FA IL SUO COMPITINO, ILLUMINATA COME UNA MADONNA E SMISTA IL TRAFFICO”.

Inaspettate polemiche riscaldano le già caldissime giornate estive. A rendere il clima rovente sono, manco a dirlo, i palinsesti autunnali della prossima stagione. Oggetto di discussione è la Domenica Sportiva che sembra si prepari a cambiare “timoniere” a favore della bionda Paola Ferrari. E se, di solito, l’arrivo (che poi in questo caso è un “ritorno”) di una donna bella e competente è sempre gradito dai colleghi uomini, stavolta la sostituzione di Massimo De Luca ha fatto storcere il naso ad un commentatore del programma che mette in forse la propria partecipazione alla trasmissione nella prossima stagione. E’ il caso di Teo Teocoli che dalle pagine di Oggi rilascia dichiarazioni al veleno nei riguardi della candidata alla conduzione del programma sportivo più longevo:

“Non è vero che me ne vado: ci devo ancora pensare. Il cambio di conduzione per me è un mistero: Massimo De Luca è un bravissimo giornalista, è preciso, equilibrato, sa tenere gli ospiti come pochi. Dicono che al suo posto – conclude Teocoli – venga Paola Ferrari. Una che fa il suo compitino, se ne sta lì illuminata come una Madonna e smista il traffico. Mah”.

Non che Teocoli sia un campione di simpatia, ma c’è da dire che un po’ impostata la bella Ferrari lo è: dal look alla mimica facciale ciò che traspare è un atteggiamento poco simpatico e per nulla spontaneo. Quello che però non possiamo affermare è che non sappia il fatto suo e abbia le competenze adeguate per sostenere la conduzione di un programma sportivo come quello di cui parliamo.

Quel che è certo, per il momento, è che Massimo De Luca ha riscosso, in questi anni, molti consensi al punto che il malcontento per l’eventuale sostituzione sembra essere il comun denominatore tra pubblico, che già da tempo manifesta il proprio disappunto sul web, e addetti ai lavori. Ed oggi, le parole di Teo aprono un nuovo capitolo sulla questione. Alla Ferrari non rimane che incassare o rispondere per le rime.

Lascia un commento

15 commenti su "TEO TEOCOLI AVVELENATO CON PAOLA FERRARI: “FA IL SUO COMPITINO, ILLUMINATA COME UNA MADONNA E SMISTA IL TRAFFICO”."

  1. Antonio Ricci (Taranto) dice:

    Teocoli ha ragione. La ferrari, più che una "ferrari", mi sembra piuttosto una panda che viaggia sempre in seconda. Mettere la seconda va bene, ma poi bisogna ricordarsi che esiste anche la terza e la quarta. La ferrari è totalmente incapace di un cambio di marcia o di ritmo: che sia in rettilineo o in curva, in salita o in discesa, la marcia (per lei) è sempre la stessa. Nel 2004 condusse un programma sugli Europei in coppia con Linus, e mai come in quella circostanza fu evidente come i due conduttori andassero a velocità diverse. Meglio lasciarla da sola, va.

  2. Premetto che non sono un appassionato di calcio, e guardo poco la DS o altre trasmissioni, ma leggendo i Vostri commenti non posso che farvi notare che: 1) Teocoli in qualsiasi trasmissione, evento o lavoro di gruppo litiga con qualcuno che è - logicamente - diverso da lui 2) penso, indipendentemente da chi sostituisce chi, che sia anche giusto il cambio di conduzione anche per dare uno stimolo diverso al programma. Ma per salvare capra e cavolo...potrebbero fare una conduzione a due...

  3. SaraLurker dice:

    Non discuto la competenza dei conduttori perchè dovrei essere io competente a mia volta. Ma il programma in sè mi pare abbastanza noioso rispetto ad altri del settore. Teocoli perchè è così inacidito ultimamente???

  4. Mah...Dall'avvento di Sky e mediaset premium, queste trasmissioni sono oramai stramorte, le discussioni i gol, alle 18 è già stato tutto discusso, moviole,interviste.Lo stesso 90°minuto vivacchia con una pensione da 500 euro. E noi dovremmo aspettare le undici di sera per cosa? La Ferrari di calcio non ne capisce una mazza chiaro, e la ritengo una conduttrice tra le 16 piu' algide dell'universo conosciuto. Ha uno stile antico, Teocoli non sarà simpatico come persona, ma come personaggio Tv non si discute, e le parole dette sono VERISSIME. Tra l'altro bella cosa? Conosco persone a 50 anni che senza bisturi si portano gli anni molto meglio di lei che piu' che tirata a lucido, è tirata e basta!