25
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 25 GIUGNO 2010

guida tv

..:: Gli incontri ::..

SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone G  (Durban)

Portogallo vs   Brasile

SkyMondiale 2 ore 16.00 – Girone G (Nelspruit)

 Nord Corea vs  Costa D’Avorio

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone H (Pretoria)

  Cile vs  Spagna

SkyMondiale 2 ore 20.30 – Girone H (Bloemfontein)

 Svizzera vs  Honduras

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S - L’inganno (3×13) – La dormiente (3×14) – Un problema di testa (3×15)

L’ inganno: Il Comandante di una nave adibita al trasporto di combustibile per le centrali nucleari, viene rapito e l’NCIS è chiamata per gestire il caso. Il team lotta contro il tempo prima che il rapitore scopra l’ubicazione delle barre di comustibile o che il Comandante faccia una brutta fine. La dormiente: L’NCIS indaga sull’uccisione delle mogli di due Marines e devono scoprire il colpevole prima che uccida la prossima vittima. Un problema di testa: Durante la perquisizione di un atuorimessa illegale, l’NCIS trova la testa di un marine nascosta in una delle auto. La squadra si mette sulle tracce dell’assassino e …del resto del corpo. 

 

 Rai3, ore 21.10: La grande storia - Madre Teresa. La piccola di Dio

Il film-documento è dedicato a Madre Teresa di Calcutta, la piccola di Dio, la Madre dei poveri e della sofferenza. Madre Teresa, al secolo Agnes Bojaxhiu, nasce nel 1910 a Skopje, nella martoriata terra dei Balcani. Da piccola resta affascinata dalle cronache dei missionari gesuiti che operano in India. A 18 anni entra nell’Istituto di Loreto, un ordine religioso che si occupa di educazione e assistenza nel Bengala. Per circa vent’anni insegna Storia e Geografia alle ragazze provenienti dalla borghesia indiana. Poi un viaggio in treno le cambia la vita: mentre sale verso Darjeeling ai piedi dell’Himalaya sente una seconda chiamata. È la vocazione nella vocazione. Le parole di Gesù morente sulla croce la colpiscono: “ho sete, ho sete”. Da allora scende per le strade di Calcutta, imbraccia la povertà come stile di vita per immedesimarsi sempre più con i poveri e gli abbandonati. Loro sono come Cristo in agonia, hanno bisogno di qualcuno che li disseti e regali loro un sorriso prima di morire.Madre Teresa, Madre della carità. Ma Madre Teresa anche donna celebre. Premio Nobel per la pace nel 1979. Nel 1985 il segretario generale dell’ONU, Perez de Cuellar, la presenta così: “la donna più potente del mondo. Non c’è luogo remoto di questo pianeta dove Madre Teresa non abbia portato il suo sari bianco e bordato di blu. E non c’è potente della terra che non abbia premiato, ringraziato e sostenuto l’opera delle Missionarie della Carità. La vita di Madre Teresa è una storia di successo. Ma la storia della Madre è anche la storia segreta di una mistica della carità. Il lato oscuro che pochi in vita hanno conosciuto e che mostra le debolezze, le interrogazioni, l’inquietudine, la notte oscura di questa suora che Giovanni Paolo II ha beatificato nel 2003 e che il mondo intero riconosce universalmente come “Madre dei Poveri”. Come sempre il racconto si avvale di documenti inediti, testimonianze esclusive e filmati mai visti prima.

Canale 5, ore 21.10: Vizi di famiglia

Film made in Usa del 2005 diretto da Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins e Mena Suvari. Trama: Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non è convinta di aver fatto la scelta giusta… L’occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine - Legami di sangue (4×23) -

Legami di sangue: A chiudere il quarto ciclo di investigazioni della squadra CSI è un caso rischioso e dagli sviluppi imprevisti: l’episodio si apre con il caso di un’impiegata di un casinò che viene stuprata e picchiata, ma riesce a fuggire dal suo aggressore prima di essere uccisa. Il principale sospettato, Todd Coombs, viene inaspettatamente scagionato dal test del Dna. Quando Grissom cercherà di far luce..

Italia1, ore 21.10: C.S.I. - New York - Fondi di caffè greco (5×24) – 1^Tv

Fondi di caffè greco: Il diplomatico greco George Kolovos, che Stella e Angell spedirono a Cipro in un container riesce a tornare a New York con l’intento di vendicarsi, ma qualcuno lo uccide prima che possa portare a termine il suo piano. L’arma del delitto si rivelerà essere un pugnale molto antico, forse proveniente dalla leggendaria tomba di Alessandro Magno. Stella, già nei guai per aver disobbedito agli ordini di Mac, deciderà comunque di andare fino in fondo per scoprire la verità, soprattutto quando alcuni indizi faranno emergere collegamenti con il suo passato, mettendo in dubbio molte sue certezze.

Rete4, ore 21.10: 48 ore

Film del 1982 con la regia di Water Hill. Con Eddie Murphy, Nick Nolte, Annette O’ Toole, James Remar e David Patrick Kelly. Trama: Cates è un rude poliziotto con alle spalle una situazione familiare disastrosa. Ordini superiori gli impongono la compagnia di Reggie, estroverso e dinamicissimo detenuto di colore, per tentare di rintracciare alcuni complici dello stesso, evasi da un penitenziario. Neppure Reggie è entusiasta dell’idea: l’apparente incompatibilità di carattere a poco a poco, però, si sfalda…

La7, ore 21.10: Ultima notte a Warloch

Film Usa del 1959 diretto da Edward Dmytryk. Con Henry Fonda, Anthony Quinn e Richard Widmark. Trama: La cittadina di Warlock è alla mercè di McQuown e della sua banda; per liberarsi di questa umiliazione, gli abitanti chiedono l’aiuto di un mercenario, Clay Blaisdell. Tutto vestito di nero, con le pistole dall’impugnatura dorata e accompagnato da un giocatore zoppo, questi ben presto trova sulla sua strada un vero sceriffo che arriva con l’intenzione di fare rispettare le legge da parte di tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Jumpy87 ha scritto:

25 giugno 2010 alle 13:51

Qualcuno sa dirmi come mai SKY non trasmette CILE-SPAGNA alle 20.30???? Oppure è stata posticipata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.