27
maggio

I MUNCHIES TORNANO SU ITALIA 1 PER SALVARE LA TERRA. CON LORO LA WONDER WOMAN EVELINA MANNA

L’avvento della profezia Maya non è poi così lontana e la salvezza del genere umano è riposta nella mani dei Munchies, i pupazzi animati dalla battuta pronta e dalla elementare ironia. No, non è un incubo bensì la nuova serie che, a partire da questa sera e per ogni giovedì, animerà la seconda serata di Italia1, e vedrà come protagonisti i dispettosi pupazzi alle prese con la predetta distruzione della Terra e un’unica (extra)umana d’eccezione: Evelina Manna.

Dopo i successi oltreoceano e un clamoroso flop della loro ultima produzione cinematografica “2013” intenta a deridere la profezia Maya, Pasquale Catozzo, il figlio Miki e la nonna Jolanda, tornano in Italia, ma come si suol dire “facendo i conti senza l’oste”. I Maya infatti, umiliati di fronte all’universo, saranno costretti ad attuare loro stessi delle manovre distruttive nei confronti del pianeta per salvare la faccia e dare nuova credibilità alla loro profezia.

Non vedremo più quindi i Munchies alle prese con gli scherzi telefonici, stavolta il loro compito sarà ben più arduo: superare i limiti spazio-temporali per recuperare i 6 elementi del Codice Munchies, unica possibilità di salvezza per il genere umano. Il tutto con l’ausilio di Eve, una via di mezzo tra Milla Jovovich e Wonder Woman chiamata sul nostro pianeta dal fantasma-santone cinese Chin Chao.

Così i famigerati pupazzi e la stangona dall’occhio ceruleo e il capello platinato dovranno affannarsi in lungo e in largo, passando per l’Inferno e il Paradiso, alla ricerca del limone di Elvis Presley, il coltello del corredo matrimoniale di Ramses e il resto degli elementi necessari al completamento del Codice Munchies.

Ma non è tutto: dove c’è l’eroe c’è anche “il cattivo”, e per non essere da meno anche i Munchies avranno il loro Mister X, colui che ha già promesso di rivendere ai Maya la Terra, come nuova fonte di energia spaziale, e che tenterà in tutti i modi di rovinare l’epica impresa dei pupazzi-eroi per caso.

A commentare le (dis) avventure di Catozzo e famiglia, Alfred Hitchcock, che rivelerà sorprendenti verità. Anche Evelina Manna, unico personaggio in carne ed ossa, metterà del suo esibendosi in stacchi musicali e mettendo a disposizione la macchina del tempo.

Da piccola pensavo spesso a come sarebbe stato bello averne una e viaggiare tra le varie epoche. Sul set […] quando ci entro mi ritrovo catapultata in posti surreali. […] nell’antico Egitto, ma anche all’inferno da Hitler e al bar Paradise al cospetto di Marilyn Monroe, Elvis Presley e Bob Marley. Il pubblico si divertirà”; ha dichiarato la Manna dalle pagine del settimanale Oggi.

Una produzione, realizzata dalla The Munchies Movie Production di Charlie Tango e Miki Shipperman per Rti, con una forma del tutto originale. L’obiettivo è di divertire, con uno show realizzato con una tecnica mista: girato e tavole illustrate con effetti 3D e attrezzatura Red Cam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Tiraboschi
BOOM! WILD BOYS E PASSION: ITALIA1 A TUTTO SESSO IN UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEGLI ANNI 80. LO RIVELA LUCA TIRABOSCHI.


Palinsesti Mediaset Estate 2010
PALINSESTI MEDIASET ESTATE 2010: NUOVO PRESERALE E UNA SOAP IN PRIMA VISIONE PER CANALE 5, DR HOUSE E CSI INEDITI PER ITALIA1, TOP SECRET PER RETE4

3 Commenti dei lettori »

1. Warhol_84 ha scritto:

27 maggio 2010 alle 22:30

Evelina manna??? Ahahah che paese meraviglioso l’Italia!!! A quando “Noemi e Uan a BimBumBam”?



2. Valentina Segatori ha scritto:

27 maggio 2010 alle 22:59

Magari quando i Munchies adotteranno Uan come cagnolino di famiglia :)



3. Elena ha scritto:

28 maggio 2010 alle 12:33

Certo che mediaset ultimamente fa di quei programmini: o sono cavolate (stavo per scrivere un’altra parola) o sono copie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.