6
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 APRILE 2010

La Guida Tv del 6 Aprile 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - 1^ TV

Carolina (Bianca Guaccero) supera lo shock per la malattia di Andrea (Gabriele Greco) e gli dice che non importa se loro due torneranno insieme o meno, l’unica cosa che conta è che lui pensi soltanto a se stesso e soprattutto che non si butti in un’impresa, la scalata del Kailash, che metterebbe la sua vita in pericolo. Andrea, colpito dalla sua prova di amore, decide di restare a Capri. Greta (Alexandra Dinu) assiste a un incontro segreto tra Isabella (Lucia Bosé) e Rajiv (Shel Shapiro). Intanto, alla tenda berbera si prepara una grande festa.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia, Famiglie spezzate (7×11) – Credimi (7×12)

Famiglie spezzate (titolo originale: Wanted): La squadra indaga sulla scomparsa di una teenager, vista l’ultima volta con sua madre, che soffre di un disturbo bipolare. Tuttavia le cose si complicano quando le indagini svelano che la ragazza ha una doppia vita. La relazione tra Jack e Sam incontra qualche difficoltà lungo la strada. Credimi (titolo originale: Believe Me): Il proprietario di un bar sparisce dopo che la sua statua di Santa Teresa ‘piange’ miracolosamente. Il team indaga e cerca di scoprire se il miracolo è collegato al caso e se effettivamente si tratta di un miracolo. Nel frattempo Brian si fa vivo con Sam.

Raitre, ore 21:10: Ballaró

Dal fisco ai redditi, al lavoro, alla ricostruzione dell’Aquila: propaganda o risultati concreti quelli vantati dal governo nell’affrontare le emergenze dell’Italia? A un anno dal terremoto le nuove sfide per maggioranza e opposizione sono al centro della puntata di stasera del programma condotto da Giovanni Floris.

Canale5, ore 21.10: Un paradiso per due

La biologa marina Alice (Vanessa incontrada) vive su una spiaggia isolata della Sardegna con la figlia adolescente Margherita (Laura Esquivel). Lì studia il comportamento di un delfino, chiamato Italo. Ma un costruttore senza scrupoli, Carlo Bramati (Giampaolo Morelli), vuole la spiaggia per costruirci un residence e fa di tutto per sfrattarla.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Vite private (6×14) – 1^ TV

Vite private (titolo originale: Private Lives): Il team si sta occupando del caso di una famosa ‘blogger’ ma il suo continuo essere on line e la sua scarsa collaborazione rendono difficile formulare una diagnosi. Intanto House e Wilson scoprono dei segreti l’uno dell’altra e Chase viene convinto ad uscire per un appuntamento.

Italia 1, ore 22.10: Fringe L’equazione (1×08), Fuga nel sogno (1×09) – 1^ TV

L’equazione (titolo originale: The Equation): Il vecchio compagno di stanza di Walter nell’ospedale psichiatrico è collegato al rapimento di un giovane prodigio della musica da parte di un rapitore seriale. Peter si dimostra preoccupato quando Walter si offre di tornare nell’istituto per risolvere il caso. Fuga nel sogno (titolo originale: The Dreamscape): Un dipendente della Massive Dynamic muore dopo aver avuto delle allucinazioni. L’agente Scott si dimostra utile nel corso delle indagini, ma Olivia vorrebbe liberarsi della sua presenza una volta per tutte. Nel frattempo Peter ha a che fare con dei nemici provenienti dal suo passato.

Rete4, ore 21.10: Tango & Cash

Tango & Cash è un film di Andrei Konchalovsky, Albert Magnoli del 1989, con Sylvester Stallone, Kurt Russell, Teri Hatcher, Jack Palance, Brion James, James Hong, Marc Alaimo, Michael J. Pollard. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: Due poliziotti di Los Angeles, in eterna competizione, sono incastrati da un boss della droga sul quale stanno investigando e finiscono in galera.

La7, ore 21.10: L’amante

L’amante è un film di Jean-Jacques Annaud del 1992, con Jane March, Tony Leung Ka Fai, Frédérique Meininger, Arnaud Giovaninetti, Melvil Poupaud, Lisa Faulkner, Philippe Le Dem, Ann Schaufuss, Jeanne Moreau. Prodotto in Francia, Gran Bretagna, Vietnam. Durata: 115 minuti. Trama: Alla fine degli anni ‘20, in Indocina, una quindicenne francese mentree sta tornando in piroscafo a Saigon, incontra un ricco cinese che ha il doppio dei suoi anni. La ragazza, figlia di un’insegnante vedova, sogna di diventare scrittrice e diventa l’amante del cinese, ma in seguito lui finirà per assecondare i desideri del padre e sposare una ragazza cinese, lei andrà via per sempre dall’Indocina.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 30 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2010


La Guida Tv del 23 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2010


La Guida Tv del 16 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010


La Guida Tv del 9 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010

1 Commento dei lettori »

1. paolo5577 ha scritto:

6 aprile 2010 alle 22:24

davideeeeee, ma è vero che io canto 2 lo condurrà raffaella carrà???? dacci conferma!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.