30
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2010

La Guida Tv del 30 Marzo 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - 1^ TV

Donna Isabella (Lucia Bosé) si rende conto del grande dolore di Carolina (Bianca Guaccero), che seguendo il proprio cuore ha subito una cocente delusione, e la riaccoglie in casa. Poi comincia a indagare sulle strane frequentazioni di Andrea (Gabriele Greco). Intanto, Rajiv (Shel Shapiro) viene a conoscenza del sogno di Andrea, scalare il Kailash, e gli offre i finanziamenti per una nuova spedizione.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia, Ai ferri corti (7×09) – L’uomo della pioggia (7×10)

Ai ferri corti (titolo originale: Push Comes to Shove): Una dottoressa scompare subito dopo aver curato un paziente e il team sospetta che un segreto nel passato della donna sia la chiave della sua sparizione. L’uomo della pioggia (titolo originale: Cloudy with a Chance of Gettysburg): Un giornalista meteo arriva al lavoro sanguinante da una ferita al fianco, dopodichè sparisce. Gli agenti cercano di scoprire il collegamento tra le sue condizioni e la sua scomparsa, cercando di risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Raitre, ore 21:10: Ballaró

Torna il programma condotto da Giovanni Floris, dopo la decisione del consiglio di amministrazione della Rai di sospendere i talk show politici nel mese che precede le elezioni. All’indomani dello spoglio delle schede, il giornalista analizza il risultato del voto regionale e amministrativo, commentandolo in studio con esperti e esponenti della maggioranza e dell’opposizione.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Appuntamento conclusivo con le risate garantite dalla banda di Zelig, capitanata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Dietro le quinte coordinano il gruppo gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, patron del cabaret milanese.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Dalle 5 alle 9 (6×13) – 1^ TV

Dalle 5 alle 9 (titolo originale: 5 to 9): La Cuddy approfitta di una giornata libera per sistemare delle faccende private e professionali che riguardano House e la sua squadra..

Italia 1, ore 22.10: Fringe La cura (1×06), Piacere, sig. Jones! (1×07) – 1^ TV

La cura (titolo originale: The Cure): Una donna con una malattia rara scompare per settimane per poi riemergere in una città del Masschusetts causando inspiegabilmente, una morte orrenda e dolorosa di tutti quelli che incontra. Sulla scena della tragedia vengono rilevati alti livelli di radiazione e gli indizi portano a dei testi sperimentali effettuati illegalmente su delle cavie umane. Piacere, sig. Jones! (titolo originale: In Which We Meet Mr. Jones): Ogni secondo è importante quando uno strano parassita di provenienza extra-terrestre attacca gli organi interni di un agente FBI in fin di vita. Con il forte sospetto di un collegamento con lo Schema, l’agente Dunham vola in Germania per incontrare un prigioniero che le rivela sconcertanti dettagli di una minaccia ben più ampia..

Rete4, ore 21.10: Guardia del corpo

Guardia del corpo è un film di Mick Jackson del 1992, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs, Ralph Waite, Tomas Arana, Michele Lamar Richards, Mike Starr, Christopher Birt. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Trama: Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c’è qualcuno che la perseguita.

La7, ore 21.10: Mission

Mission è un film di Roland Joffé del 1986, con Robert De Niro, Jeremy Irons, Ray McAnally, Aidan Quinn, Liam Neeson. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 126 minuti. Trama: Nel 1750 il capitano Mendoza, mercenario e mercante di schiavi, dopo aver ucciso il fratello in duello, si fa gesuita, va in una missione del Sudamerica, riprende la spada per difenderla da una spedizione militare.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 6 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 APRILE 2010


La Guida Tv del 23 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2010


La Guida Tv del 16 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010


La Guida Tv del 9 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 19:01

Supernatural su Rai4, quasi non sembra vero poter vedere sta serie in prima serata!



2. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 19:03

Stasera Ballarò. Sono curioso!



3. Markos ha scritto:

30 marzo 2010 alle 21:04

Capri 3!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.