23
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 23 Febbraio 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - Quarta puntata - 1^ TV

A Capri fa ritorno zio Rodolfo, venuto a controllare che suo nipote Tony stia tenendo fede agli impegni presi: lo scansafatiche però, pur di non finire a lavorare in Sicilia, finge di essersi follemente innamorato a Capri. E chi è la fortunata? Carolina ovviamente, che si ritrova suo malgrado coinvolta nella pantomima dell’italo-texano, riuscendo però a volgere la situazione a suo favore: obbliga infatti i ragazzi a tenere chiusa la Tenda Berbera a tutto vantaggio di Villa Isabella. La sceneggiata tra Carolina e Tony suscita la gelosia di Andrea che pensa sempre di più a Carolina.

Raidue, ore 21.05: Criminal Minds, Assassino Nato (1×08)

Assassino Nato (Titolo originale: Natural Born Killer): Un polziotto sotto copertura infiltrato nella malavita organizzata, sparisce misteriosamente, ma il BAU è convinto che la scomparsa dell’agente sia dovuta all’intervento di un serial killer. Durante le indagini, i profilers scoprono che il presunto S.I. è in effetti un killer prezzolato della mafia, ma che ha esteso le sue attività anche a vittime innocenti. Hotchner e Morgan decidono di parlare con il ‘boss’ in persona e avvisarlo che ha tra le sue fila uno pericoloso psicopatico.

Raidue, ore 21.50: XXI Olimpiadi di Vancouver

Da Vancouver (Canada) la gara di Sci Alpino Slalom gigante «2ª manche»

Raitre, ore 21:10: Ballarò

Il segretario del PD Pier  Luigi Bersani, il ministro dello sviluppo economico Claudio Scajola, il vicepresidente dei deputati del PdL Italo Bocchino, il presidente di Tiscali Renato Soru, il direttore del “Riformista” Antonio Polito, l’imprenditrice Luisa Todini, il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli sono tra gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata di questa sera. In discussione gli effetti delle ultime inchieste giudiziarie sulle candidature per le imminenti elezioni regionali, sugli organigrammi e sull’atteggiamento dei partiti, fino alla tenuta delle leadership. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio conducono un nuovo appuntamento con Zelig. Geppi Cucciari, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Katia & Valeria, Giuseppe Giacobazzi, Teresa Mannino, Raul Cremona, il Mago Forest, Gene Gnocchi, Zuzzurro & Gaspare e tanti altri si esibiranno sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Beata ignoranza (6×08) – 1^ TV

Beata ignoranza (Titolo originale: Ignorance Is Bliss): E’ il Giorno del Ringraziamento e la squadra scopre che hanno ben poco di che ringraziare per quanto riguarda le loro vite private. Nel frattempo House si occupa della malattia di un brillante fisico che ha mandato all’aria il suo talento per lavorare come fattorino..

Italia 1, ore 22.10: The Closer Il potere dell’avvocato (4×14), Linea del destino (4×15) – 1^ TV

Il potere dell’avvocato (Titolo originale: Power of Attorney): Brenda se la deve vedere con l’avvocato di un uomo sospettato di stupro e omicidio. Durante la sua ricerca della verità, Brenda si scontra più volte con il legale, il quale è un osso duro quanto lei e altrettanto brillante. Linea del destino (Titolo originale: Fate Line): I preparativi per il matrimonio di Brenda sono interrotti dal ritrovamento di un cellulare che contiene un messaggio collegato a un omicidio. Indagando si scopre che l’evento non è un fatto isolato e che bisogna intervenire prontamente prima che si trovino i cadaveri di altre vittime. Inoltre Brenda fa la conoscenza della sua futura cognata, la sorella di Fritz, che è convinta di essere una medium.

Rete4, ore 21.10: Il mandolino del capitano Corelli

Il mandolino del capitano Corelli è un film di John Madden del 2001, con Nicolas Cage, Penelope Cruz, John Hurt, Christian Bale, Irene Papas, Gerasimos Skiadaressis, Aspasia Kralli, Michael Yannatos, Dimitris Kaberidis, Pietro Sarubbi. Prodotto in Francia, Gran Bretagna, USA. Durata: 131 minuti. Trama: Corelli, capitano italiano delle truppe di occupazione sbarca sull’isola di Cefalonia e viene colpito dalla bellezza di Pelagia con la quale, ben presto, nasce una storia d’amore. Costretto però ad affrontare la dura realtà della guerra, Corelli è costretto ad una lacerante scelta.

La7, ore 21.10: I comanceros

I comanceros è un film di Michael Curtiz con John Wayne, Stuart Whitman, Ina Balin, Nehemiah Persoff, Lee Marvin, Pat Wayne. Trama: Un ranger con l’aiuto di un avventuriero si spaccia per un trafficante d’armi e cerca di stanare una banda fuorilegge che agisce in combutta con gli indiani.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 2 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2010


La Guida Tv del 30 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2010


La Guida Tv del 16 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010


La Guida Tv del 9 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. katty ha scritto:

23 febbraio 2010 alle 20:00

Strano Criminal Minds alle 21:05 di solito lo mandano più tardi perché è un po’ cruento…
Io guarderò Dr House e in contemporanea lo sci su rai.tv



2. foolprincess ha scritto:

23 febbraio 2010 alle 20:34

Caro Davide, complimenti per il blog!
Volevo segnalarti una notizia che è andata in onda questa sera nel Tg1 delle 20 e 30! Si parlava di casting di modelle e hanno fatto vedere delle modelle davvero pelle ed ossa… La giornalista ha chiesto a un signore che faceva il casting perchè una modella che era appena andata via non era stata presa e lui ha risposto: AVEVA I FIANCHI LARGHI!”
credimi, le si vedevano le anche!!
Che schifo, guarda! In tv parlano sempre del problema dell’anoressia e poi quando milioni di ragazzine sono in quel momento a vedere il Tg fanno sentire una frase simile??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.