14
agosto

LA COCAINOMANE E IL TOSSICO ARE BACK!

Per “colpa” di questa foto la carriera di Kate Moss sembrava fosse arrivata al capolinea.

Kate Moss Cocaine, Daily Mirror @ Davide Maggio .it

Ed invece la modella è stata graziata dall’opinione pubblica ma anche e soprattutto dalle case di moda che hanno mantenuto in piedi i contratti milionari in corso.

Probabilmente, saranno state complici le scelte (forzate) da “brava ragazza” che avrebbero consacrato la redenzione di Kate Moss.

Una per tutte : la fine della relazione con Pete Doherty.

PETE DOHERTY CHI ERA COSTUI

Pete Doherty @ Davide Maggio .itQualora non sapeste chi sia costui, Ve lo spiego brevemente.

Cantante e autore della band Babyshambles noto per essere dipendente da cocaina e eroina e per gli innumerevoli arresti e guai con la giustizia che ininterrottamente “animano” la Sua vita.

La scorsa primavera è stato protagonista di due inquietanti vicende.

La prima, a maggio, a Berlino. Durante un concerto il musicista ha spruzzato con una siringa del sangue addosso alle truppe di MTv  che riprendevano l’evento. Se l’e’ cavata affermando che si trattava solo di un liquido rosso e non di sangue.

La seconda, a bordo di un volo EasyJet per Barcellona, città dove avrebbe dovuto tenere un concerto la sera dell’arrivo. E’ stata ritrovata, dagli assistenti di volo, nella toilette dell’aereo, una siringa sporca di sangue. Ad insospettire hostess e stuart il comportamento “anomalo” del cantante all’uscita dal bagno cui ha fatto seguito la poco felice scoperta. In questo caso se l’è cavata dicendo che aveva usato la siringa per la normale assunzione di metadone. La compagnia l’ha comunque messo al bando, permanentemente, dai propri voli. 

(una ricca biografia potete trovarla qui)

Kate Moss & Pete Doherty @ Davide Maggio .itIn verità, le scelte degli ultimi mesi avrebbero mascherato la triste realtà dei fatti.

La causa di tutti i mali della modella mozzafiato non è mai uscita nè dal cuore nè dalla vita di Kate Moss.

Sono giorni che, ormai, i due fanno nuovamente coppia fissa e non esitano a farsi vedere insieme in atteggiamenti inequivocabili (come quelli nella foto qui accanto).

L’ultima “esibizione” risale a venerdi sera quando i due hanno amoreggiato nei corridoi dei Riverside Studios in cui la band di Doherty stava realizzando un servizio per Transmission, uno show musicale dell’emittente inglese Channel4.

Secondo le fonti del Sunday Mirror, Kate Moss avrebbe avuto un atteggiamento da perfetta adolescente : non sarebbe riuscita a staccare le mani dal sedere, pelle e ossa, del Suo fidanzato.

Purtroppo alcune ragazze che si trovavano di passaggio hanno avuto la malsana idea di gridare “Pete! Ti amiamo, Pete!”

La Moss ha risposto con un’occhiata fulminante e, per dirla con le parole del Sunday Mirror, ha poi ficcato la lingua in gola al Suo fidanzato.

Pare fosse convinta che tutto dovesse andare per il meglio dal momento che Pete ha, ormai, degli “anti-drugs implants”. Non chiedetemi in cosa consistano questi impianti, perchè lo ignoro completamente .

Peccato che, però, l’esibizione abbia fatto supporre che il cantante si sia lasciato prendere dalle “vecchie, amate passioni” (vecchie?!?).

Dopo la perfomance, infatti, Pete s’è accomodato nel bagno delle donne dove è stato protagonista di una epica “sboccata”.

Il vomito sarebbe la prima reazione che questi “anti-drugs implants” causerebbero qualora fossero assunte delle droghe.

Come se nulla fosse i due hanno continuato a festeggiare in un club londinese.

Vi e’ di più…

Secondo il tabloid inglese “The Sun” si sarebbe trattato di una festa di fidanzamento dal momento che i due avrebbero deciso di convolare a giuste notte nei prossimi giorni, ad Ibiza.

Lo confermerebbe un vistoso anello di brillanti che Kate Moss sfoggia, orgogliosa, da qualche giorno.

Kate Moss @ Davide Maggio .itKate Moss @ Davide Maggio .it

In effetti, Dio li fa e poi li accoppia!

Buon Ferragosto, Maggiolini! 

[Source : Sunday Mirror, The Sun e tanti altri :-)]

[Thanks to my friend Masha from UK]

[Ha accompagnato la scrittura di questo post : If I Ain't Got You, Alicia Keys]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


LA COCAINOMANE E IL TOSSICO ARE BACK!
ALLA FACCIA DEGLI IMPIANTI!

7 Commenti dei lettori »

1. grace ha scritto:

15 agosto 2006 alle 20:10

la kate si accontenta davvero di poco e come disse una saggia: Some people live for the fortune Some people live just for the fame Some people live for the power, yeah Some people live just to play the game Some people think that the physical things Define whats within And Ive been there before But that lifes a bore So full of the superficial Some people want it all But I dont want nothing at all If it aint you baby If I aint got you baby Some people want diamond rings Some just want everything But everything means nothing If I aint got you, Yeah Some people search for a fountain That promises forever young Some people need three dozen roses And thats the only way to prove you love them Hand me the world on a silver platter And what good would it be With no one to share With no one who truly cares for me Some people want it all But I dont want nothing at all If it aint you baby If I aint got you baby Some people want diamond rings Some just want everything But everything means nothing If I aint go



2. Davide Maggio ha scritto:

15 agosto 2006 alle 20:15

@ grace : grazie per il testo di If I Aint Got You… favoloso!



3. France ha scritto:

16 agosto 2006 alle 17:00

Peccato Pete sia così lobotomizzato…il disco dei Babyshambles è veramente spettacolare..in una canzone fa cantare il ritornello a Kate: "Is she more beautiful than me?" ovvio riferimento alla droga che, per Pete è affascinante quasi come la Moss!



4. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

18 agosto 2006 alle 01:24

ALLA FACCIA DEGLI IMPIANTI! Lho scritto qualche post fa…Kate Moss si sentiva tranquilla perchè il fidanzato Pete Doherty era in riabilitazione e aveva degli impianti anti-droga (dei quali ignoriamo ancora le caratteristiche).Ecco!



5. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

19 agosto 2006 alle 17:49

THE BEST OF THE WEEK Questa settimana è stata densa di notizie, in molti casi orgogliosamente fornite prima dei più importanti media italiani.Ecco un piccolo riassunto, qualora non siate riusciti a rimanere aggiornati :



[...] La storia infinita tra Kate Moss e Pete Doherty : Prima si mormora di un nuovo matrimonio [...]



[...] scritto qualche post fa…Kate Moss si sentiva tranquilla perchè il fidanzato Pete Doherty era in riabilitazione e aveva degl… (dei quali ignoriamo ancora le [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.