9
giugno

Mara Maionchi vince L’Acchiappatalenti

Mara Maionchi - L'Acchiappatalenti

Mara Maionchi - L'Acchiappatalenti

L’Acchiappatalenti vincitore è Mara Maionchi. L’ex discografica si aggiudica la gara tra talent scout nel nuovo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, portando in gloria i suoi talenti con cui è approdata in finale: le Black Widow, un gruppo di giovani artiste di geometric dance, e Gina De Boer, cantante rock.

La Maionchi ha battuto Wanda Nara, che dopo il trionfo di dicembre a Ballando con le Stelle ha sfiorato la doppietta, giocando anche la carta Pasquale La Rocca e arrivando seconda con le Sensual Ladies di Carolyn Smith, un gruppo di ballerine speciali (hanno tutte affrontato una malattia), e Antonio Vaglica, che con la sua voce non binaria ha già trionfato a Italia’s Got Talent nel 2022. Medaglia di bronzo, con buona pace, per Teo Mammucari, in gara con gli scherzi e l’ironia di Matteo Del Campo e l’arte e le emozioni dell’artista ucraino Denys Zhygaltsov. L’ex conduttore Mediaset, terzo anche a Ballando, ha ironizzato:

“E’ l’ultima volta che lavoro con Milly Carlucci”.

Giù dal podio Sabrina Salerno (Ruby Sinclais e Immortals) e Francesco Paolantoni (Ben Palumbo e Yousuke). I cinque acchiappatalenti, nelle quattro puntate precedenti, avevano selezionato ciascuno due concorrenti con cui esibirsi in finale per la corsa alla vittoria. Il verdetto è stato deciso dalla giuria, presieduta da Simona Ventura con Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, e dal pubblico con i voti via social.

“Qui ho incontrato una grandissima squadra che è quella della Fremantle, a cui devo dire un grazie immenso con tutto il cuore (…) Viva L’Acchiappatalenti e noi ci vediamo la prossima stagione”

ha così concluso Milly Carlucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1


Marco Mengoni vince XFactor 3
XFACTOR 3: TRIONFA MARCO MENGONI


maratona-mentana-europee
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


carlucci acchiappatalenti
Milly Carlucci acchiappa Jacobs: stasera Rai1 si collega con la finale dei 100 metri degli Europei di Atletica Leggera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.