Ora in tendenza

Mara Maionchi vince L’Acchiappatalenti

L'ex discografica ha battuto Wanda Nara, seconda classificata, e Teo Mammucari, terzo nel nuovo show di Milly Carlucci su Rai 1.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/06/2024 - 00:55

Mara Maionchi vince L’Acchiappatalenti

L’Acchiappatalenti vincitore è Mara Maionchi. L’ex discografica si aggiudica la gara tra talent scout nel nuovo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, portando in gloria i suoi talenti con cui è approdata in finale: le Black Widow, un gruppo di giovani artiste di geometric dance, e Gina De Boer, cantante rock.

La Maionchi ha battuto Wanda Nara, che dopo il trionfo di dicembre a Ballando con le Stelle ha sfiorato la doppietta, giocando anche la carta Pasquale La Rocca e arrivando seconda con le Sensual Ladies di Carolyn Smith, un gruppo di ballerine speciali (hanno tutte affrontato una malattia), e Antonio Vaglica, che con la sua voce non binaria ha già trionfato a Italia’s Got Talent nel 2022. Medaglia di bronzo, con buona pace, per Teo Mammucari, in gara con gli scherzi e l’ironia di Matteo Del Campo e l’arte e le emozioni dell’artista ucraino Denys Zhygaltsov. L’ex conduttore Mediaset, terzo anche a Ballando, ha ironizzato:

E’ l’ultima volta che lavoro con Milly Carlucci.

Giù dal podio Sabrina Salerno (Ruby Sinclais e Immortals) e Francesco Paolantoni (Ben Palumbo e Yousuke). I cinque acchiappatalenti, nelle quattro puntate precedenti, avevano selezionato ciascuno due concorrenti con cui esibirsi in finale per la corsa alla vittoria. Il verdetto è stato deciso dalla giuria, presieduta da Simona Ventura con Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, e dal pubblico con i voti via social.

Qui ho incontrato una grandissima squadra che è quella della Fremantle, a cui devo dire un grazie immenso con tutto il cuore (…) Viva L’Acchiappatalenti e noi ci vediamo la prossima stagione

ha così concluso Milly Carlucci.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.