Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5

Redazione

di Redazione

09/06/2024 - 13:48

Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

A Beautiful, il ricatto di Bill getta Taylor nella disperazione più estrema. Ma fino a che punto?  Nel frattempo, il piccolo Douglas sarà chiamato ad una decisione: vivere con Thomas o con Hope e Liam? La sua scelta spiazzerà i più. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale5: dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14. La soap è visibile in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi Beautiful da domenica 9 a sabato 15 giugno 2025

La crisi di Taylor

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si confida con Brooke: Taylor potrebbe costituirsi. Entrambe vogliono impedirlo, ma Taylor è in crisi. Thomas (Matthew Atkinson) cerca di convincere Hope (Annika Noelle) a restituirgli il ruolo di capo stilista di “Hope for the Future”, ma lei rifiuta categoricamente.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), preoccupata per Taylor (Krista Allen), chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di farle visita e di cercare di aiutarla; Taylor scrive una nota in cui dice che l’unico modo di salvaguardare le persone che ama è farla finita.

Taylor tenta il suicidio?

Taylor scrive un messaggio di addio e poi prende delle pillole; quando Brooke va a casa di Taylor, trova il flacone e la donna addormentata sul letto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confida a Finn (Tanner Novlan) che Brooke (Katherine Kelly Lang) sta andando a far visita a Taylor (Krista Allen) e di sperare che la convinca a non costituirsi.

Brooke invita Taylor a trasferirsi da lei

Deacon (Sean Kanan) sorprende Sheila (Kimberlin Brown) presentandosi inaspettatamente alla villa di Bill Spencer (Don Diamont). Brooke (Katherine Kelly Lang) invita Taylor (Krista Allen) a trasferirsi da lei; Taylor, sebbene lusingata, chiede tempo per riflettere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esprime a Finn (Tanner Novlan) la sua preoccupazione per il fratello, il cui rapporto con Douglas (Joseph Samiri) è ormai compromesso.

La custodia di Douglas

Thomas (Matthew Atkinson) consegna a Hope (Annika Noelle) e a Liam (Scott Clifton) alcuni documenti con i quali propone di dare a Douglas la facoltà di scegliere davanti a un giudice se vivere con il padre o con loro. Douglas, consultato da Hope, esprime il desiderio di vivere con loro.

L’appello di Thomas e Hope a Douglas

Nell’ufficio del giudice, Thomas sollecita Steffy a testimoniare a suo favore per la custodia di Douglas. Successivamente, nel tribunale, Douglas (Joseph Samiri) sarà chiamato a scegliere il suo tutore legale e con chi vivrà. Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) gli rivolgono entrambi un appello accorato, assicurandogli il loro profondo amore.

La scelta di Douglas

Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) auspicano che il piccolo Douglas scelga di vivere con loro. Tuttavia, Douglas ha in serbo una sorpresa imprevista che non tutti apprezzeranno.

Douglas vuole vivere con zia Steffy

Sheila (Kimberlin Brown), presa dalla nostalgia, è andata a trovare Deacon (Sean Kanan), che e’ felice della sorpresa. Douglas ha espresso al giudice il desiderio di vivere con la zia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), causando panico in Hope (Annika Noelle) e sorpresa negativa in Liam (Scott Clifton) e Thomas (Matthew Atkinson).

Di fronte alle suppliche di Hope di evitare che Douglas si trasferisca da Steffy, lei stessa contrappone un’idea geniale. Nel frattempo, all’oscuro di tutto, Finn (Tanner Novlan) e Li (Naomi Matsuda) riflettono sulla migliore decisione da prendere per il benessere del piccolo Douglas.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.