14
agosto

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE CACHEMIRATO AL LIDER MAXIMO!

Fausto Bertinotti @ Davide Maggio .itAlcuni minuti fa credevo che le mie orecchie avessero percepito male una notizia di un’edizione flash del TgCom su Canale5 in cui si parlava degli auguri che Fausto Bertinotti avrebbe inviato a Fidel Castro.

Ho deciso di trovare conferma a ciò che le mie orecchie sembrava avessero percepito.

Questo è il risultato :

«Lunga vita, caro Comandante, un abbraccio e auguri per la Sua salute».

«Caro Presidente – scrive Bertinotti -, un anniversario importante è l’occasione per gli auguri da parte di chi ha vissuto i lunghi anni della Sua importante presenza nel mondo, presenza congiunta al cammino della rivoluzione cubana. Fidel Castro prima foto dopo l'intervento @ Davide Maggio .itNessuno dei dissensi che abbiamo lealmente espresso può cancellare le speranze e le emozioni che hanno suscitato nella mia generazione e nel mio paese le donne e gli uomini della Sierra Maestra. Poi Cuba ha camminato con le sue gambe e ha interpretato, insieme a Lei, l’orgoglio di un popolo e di un’isola che vuole vivere la sua indipendenza e decidere autonomamente del suo futuro e del suo destino in un mondo di pace. Buona fortuna a Lei e al Suo Popolo, Presidente».

Questi gli auguri che il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha inviato a Fidel Castro, per il compimento degli ottant’anni.

Ciò che speravo non fosse vero è, invece, una triste realtà : Fausto Bertinotti nelle Sue vesti ufficiali di Presidente della Camera dei Deputati ha, dunque, fatto gli auguri ad un dittatore.

VERGOGNA!

[Mi scuso per le foto, soprattutto se state mangiando]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GLI AUGURI DEL PRESIDENTE CACHEMIRATO AL LIDER MAXIMO!
ALLA FACCIA DEL COMUNISTA…

1 Commento dei lettori »

1. Camelot Destra Ideale ha scritto:

14 agosto 2006 alle 23:42

E davvero una vergogna…e la cosa più schifosa è che nessuno della sua maggioranza abbia avuto qualcosa da ridire…buon ferragosto Davide ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.