Ora in tendenza

Bonolis punge Amadeus o rosica? Le frecciate a distanza

Stoccata del conduttore Mediaset al direttore artistico degli ultimi cinque Festival.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/05/2024 - 14:26

Bonolis punge Amadeus o rosica? Le frecciate a distanza

Paolo Bonolis e il Festival di Sanremo. Il conduttore Mediaset non esclude di tornare a guidare la kermesse canora di Rai1, ma intanto si dichiara felice che al Teatro Ariston arrivi Carlo Conti; e lo fa lanciando una stoccata ad Amadeus.

Sono felice per lui (Carlo Conti, ndDM) che è uno dei pochi amici che ho nel mondo dello spettacolo insieme a Clerici e mio fratello Luca Laurenti. Mi è piaciuta la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle 3 di notte

ha dichiarato Bonolis a Repubblica. Parlando di Conti e degli ascolti di chi l’ha preceduto al Festival, è chiaro il riferimento all’ora tarda con cui era solito chiudere le serate sanremesi Amadeus. Una frecciata che il neo acquisto del Nove sembra aver colto; su Instagram ha infatti pubblicato una storia piuttosto lapidaria: un castoro che rosica. A chi si riferirà? Del resto, Amadeus è consapevole di aver raggiunto risultati record con e senza lo sforo oltre le 2 di notte.

Amadeus su Instagram
Amadeus su Instagram

Tornando a Bonolis e Sanremo, il conduttore ammette che può darsi che lo rifarò, magari come ultima fatica televisiva della carriera:

A modo mio, come quelli che ho già fatto. Nel 2005 penso di aver dato un contributo importante al cambiamento del Festival. Potrebbe essere una bella chiusura.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.