29
maggio

Il Cast di Summer Hits 2024 su Rai1: ci sono anche Petit, Holden e Sarah di Amici

Holden (ph Roberto Graziano Moro)

Holden (ph Roberto Graziano Moro)

Sono più di sessanta gli artisti pronti ad esibirsi nella nuova edizione di Tim Summer Hits, condotta dall’inedita coppia formata da Carlo Conti e Andrea Delogu. Le quattro serate verranno registrate, da Piazza del Popolo a Roma, da martedì 11 a venerdì 14 giugno 2024, per poi essere trasmesse successivamente su Rai1 a partire da venerdì 29 giugno 2024. Ecco il nutrito cast.

Nel corso delle serate saliranno sul palco il neo giudice di X Factor Achille Lauro, Aiello, Alessandra Amoroso, Alfa, Ana Mena, Angelina Mango, Anna, Annalisa e Arisa. Insieme a loro, non mancheranno nemmeno gli Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, freschi di reunion, BigMama, i Bnkr44, i Boomdabash, Bresh, Capo Plaza e, direttamente da Mare Fuori, Clara e Matteo Paolillo.

Sono attesi poi sul palco Colapesce Dimartino, i Coma_Cose, D’Argen D’Amico, Elodie, gli Eiffel 65, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Emma, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Fedez. Nei tre appuntamenti è prevista, inoltre, la partecipazione di Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio e, dall’ultima edizione di Amici, PetitHolden e la vincitrice Sarah Toscano.

Fanno parte del cast anche Icy Subzero, Il Tre, Irama, Jvli, La Rappresentante di Lista, i La Sad, LDA, Loredana Bertè, Mahmood, Malika Ayane, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Mr. Rain, Nek, Noemi e Olly. Accantonato il ruolo di giurata a Io Canto Family, farà un salto a Piazza del Popolo anche Orietta Berti. Oltre a lei, ci saranno infine Paola & Chiara, Piero Pelù, Pino D’Angiò, Rhove, i Ricchi e Poveri, Rose Villain, Rocco Hunt, i Santi Francesi, Shade, Tananai, i The Kolors e Tony Effe. A questi si aggiungeranno presto altri cantanti.

L’ingresso a ciascuna serata è gratuito, a partire dalle ore 20.00. Tim Summer Hits sarà visibile anche su RaiPlay e avrà una copertura radio tramite RaiRadio2. La data di esordio in televisione è fissata per venerdì 28 giugno. Poi andrà in onda domenica 7 luglio e venerdì 1219 luglio. Infine, non mancherà il best of della stagione, per rivivere alcuni tra i momenti più belli delle quattro puntate, venerdì 26 luglio sempre in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


CARLO CONTI
Carlo Conti al fianco di Andrea Delogu al Summer Hits (promosso su Rai1). Prove in vista di Sanremo


Nek e Andrea Delogu (US Rai)
Summer Hits 2023: ecco il cast. Nek canta e conduce


Fabrizio Biggio - Viva Rai2
Fabrizio Biggio verso il Summer Hits. Fiorello lo stuzzica – Video


Tim Summer Hits - Tg1
Il Summer Hits di Rai 2 in anteprima al Tg1 – Video

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

29 maggio 2024 alle 19:29

Ma perchè non c’è il Mac ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.