27
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (27 – 31 maggio 2024): Guido e Claudia sempre più vicini

claudia e guido un posto al sole

Claudia e Guido

Il ritorno di Claudia a Un Posto al Sole ha destabilizzato Guido. Ora i due amici sono sempre più vicini, con buona pace di Mariella. Maggiori info su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.50 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2024

Alberto vs Niko

Scoperte le intenzioni della sua ex compagna, Alberto ha un duro scontro con Niko mentre Clara, appreso da Rosa quanto accaduto, decide di affrontare la situazione. L’argomento della trasmissione di Michele e Micaela crea ansie e aspettative in Silvia e Samuel, che affronteranno, ognuno a modo proprio, i rispettivi partner, per chiarirsi.

Roberto vuole fare causa al condominio

Roberto decide di fare causa al condominio per aver votato contro il licenziamento di Raffaele. Quest’ultimo, appresa la notizia, reagisce in modo molto negativo e, per non pesare sugli abitanti del palazzo, potrebbe prendere una radicale decisione. Alberto è fuori di sé per la notizia ricevuta e minaccia Clara.

Claudia e Guido più vicini

Raffaele sembra deciso a lasciare il lavoro, mentre Roberto continua a mettere pressione a Diego, ormai prossimo a tradire la fiducia di Ida. Determinato a motivare Diana nel suo difficile recupero, Nunzio cercherà un’alleata in Rossella. Claudia e Guido sono sempre più vicini. Bice alimenta la gelosia di Mariella e la esorta a prendere delle contromisure.

Mariella preoccupata

Delusa dal cambio di atteggiamento di Diego, Ida dovrà prendere una decisione sul suo futuro mentre Raffaele intuisce che qualcosa tra i due si è incrinato. Deciso a risollevarle il morale e farle prendere una boccata d’aria. Nunzio organizzerà una sorpresa per Diana mentre Mariella, preoccupata del rapporto tra Guido e Claudia, sembra sempre più suggestionata dalle proiezioni nefaste di Bice sul suo matrimonio.

La mossa di Diego

Diego, determinato ad aiutare Ida a portare avanti la sua battaglia per riavere suo figlio, decide di compiere una mossa inaspettata. Complice una giornata al mare, cresce la sintonia tra Nunzio e Diana. Rossella, intanto, tradisce un pizzico di gelosia nel vedere Riccardo insieme alla sua ex moglie. Mariella si sforza di mettere da parte la sua gelosia nei confronti di Guido, ma Claudia si “avvicinerà” sempre più pericolosamente al vigile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta: anticipazioni quarta puntata di venerdì 28 giugno 2024


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.