Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 – 31 maggio 2024

Guido e Claudia sempre più vicini nelle prossime puntate della soap.

Redazione

di Redazione

27/05/2024 - 00:26

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 – 31 maggio 2024

Il ritorno di Claudia a Un Posto al Sole ha destabilizzato Guido. Ora i due amici sono sempre più vicini, con buona pace di Mariella. Maggiori info su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.50 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2024

Alberto vs Niko

Scoperte le intenzioni della sua ex compagna, Alberto ha un duro scontro con Niko mentre Clara, appreso da Rosa quanto accaduto, decide di affrontare la situazione. L’argomento della trasmissione di Michele e Micaela crea ansie e aspettative in Silvia e Samuel, che affronteranno, ognuno a modo proprio, i rispettivi partner, per chiarirsi.

Roberto vuole fare causa al condominio

Roberto decide di fare causa al condominio per aver votato contro il licenziamento di Raffaele. Quest’ultimo, appresa la notizia, reagisce in modo molto negativo e, per non pesare sugli abitanti del palazzo, potrebbe prendere una radicale decisione. Alberto è fuori di sé per la notizia ricevuta e minaccia Clara.

Claudia e Guido più vicini

Raffaele sembra deciso a lasciare il lavoro, mentre Roberto continua a mettere pressione a Diego, ormai prossimo a tradire la fiducia di Ida. Determinato a motivare Diana nel suo difficile recupero, Nunzio cercherà un’alleata in Rossella. Claudia e Guido sono sempre più vicini. Bice alimenta la gelosia di Mariella e la esorta a prendere delle contromisure.

Mariella preoccupata

Delusa dal cambio di atteggiamento di Diego, Ida dovrà prendere una decisione sul suo futuro mentre Raffaele intuisce che qualcosa tra i due si è incrinato. Deciso a risollevarle il morale e farle prendere una boccata d’aria. Nunzio organizzerà una sorpresa per Diana mentre Mariella, preoccupata del rapporto tra Guido e Claudia, sembra sempre più suggestionata dalle proiezioni nefaste di Bice sul suo matrimonio.

La mossa di Diego

Diego, determinato ad aiutare Ida a portare avanti la sua battaglia per riavere suo figlio, decide di compiere una mossa inaspettata. Complice una giornata al mare, cresce la sintonia tra Nunzio e Diana. Rossella, intanto, tradisce un pizzico di gelosia nel vedere Riccardo insieme alla sua ex moglie. Mariella si sforza di mettere da parte la sua gelosia nei confronti di Guido, ma Claudia si “avvicinerà” sempre più pericolosamente al vigile.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.