27
maggio

BOOM! Roberto Benigni è l’autore della Ghigliottina de L’Eredità di stasera

Roberto Benigni ieri su Rai1

Quella che attende stasera i telespettatori de L’Eredità sarà una Ghigliottina speciale. Anzi da Oscar. Dallo scorso sabato, il conduttore Marco Liorni ha iniziato a preannunciare una grande sorpresa per i telespettatori del game show di Rai1. Ebbene DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima cosa accadrà. Un autore speciale ha firmato il gioco finale della puntata odierna. Lui è niente meno che Roberto Benigni.

Ebbene, il premio Oscar e protagonista del cinema italiano, che con Marco Liorni condivide la stessa agenzia (Arcobaleno Tre), si è prestato a questa speciale iniziativa partecipando al gioco che da anni coinvolge milioni di spettatori da casa. Nella puntata dello scorso 25 maggio, Liorni aveva dichiarato di aver saputo che una grande personalità è fan della Ghigliottina. Da qui dunque è evidentemente scattata la molla che ha portato Benigni, che ieri ha incontrato il Papa in diretta su Rai1, a cimentarsi come “autore tv”.

Per L’Eredità, un modo di chiudere in bellezza la stagione (ultima puntata domenica 2 giugno dopo appena sei mesi di trasmissione) e anche per accendere l’attenzione in un periodo in cui gli sguardi sono stati tutti rivolti sul competitor di Canale 5 che ha rispolverato, con successo, La Ruota della Fortuna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Grimaldi - Belve
Eva Grimaldi a Belve: «Roberto Benigni mi amava. Non è stata solo una notte con lui»


BOOM! Roberto Benigni è l'autore della Ghigliottina de L'Eredità di stasera
BOOM! Myrta Merlino si allunga di una settimana. Pomeriggio 5 chiude il 14 giugno


PrimeVideo_LOL4_Fedez2
BOOM! Salta Fedez da Cattelan


BelenRodriguez
BOOM! Belen non balla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.