25
maggio

Beautiful, anticipazioni (26 maggio-1 giugno 2024): floppa la Hope for the Future senza Thomas

Steffy e Hope

Steffy e Hope (Us Mediaset)

La ritrovata libertà di Sheila e il fiasco della Hope for the Future, che potrebbe riportare Thomas alla Forrester, sono al centro delle prossime puntate di Beautiful. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni alle 13.45 (14 di domenica) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi Beautiful da domenica 26 maggio a sabato 1 giugno 2024

Brooke decisa nella sua lotta contro Sheila

Dopo il netto rifiuto di Bill di lasciare Sheila, Brooke se ne va giurando che non si fermerà finchè  Sheila non finirà dietro le sbarre. Eric (John McCook) e Zende (Delon De Metz) ricevono una pessima recensione sui modelli che hanno creato per l’ultima sfilata. Thomas (Matthew Atkinson), dopo aver letto la pessima recensione sui modelli creati da Eric e Zende, dice a Paris (Diamond White) di essere sicuro che riceverà presto una telefonata con la quale lo pregheranno di tornare alla Forrester. Sheila (Kimberlin Brown) va a trovare Deacon (Sean Kanan) a “Il Giardino”.

Deacon scopre della relazione tra Bill e Sheila

Sheila (Kimberlin Brown) riferisce a Deacon (Sean Kanan) di avere una relazione con Bill e di vivere con lui. Deacon, rattristato, le chiede se ami davvero Bill, o se lo stia semplicemente usando. Sheila (Kimberlin Brown) si complimenta con Deacon (Sean Kanan) per aver acquisito la gestione de “Il Giardino”.

Il fiasco della Hope for the future

Hope (Annika Noelle)  affranta per la critica negativa alla nuova collezione di “Hope for the Future” e si chiede se non sia il caso di richiamare Thomas (Matthew Atkinson) in squadra con lei. Thomas confida a Paris (Diamond White) che spera di rientrare alla Forrester. Thomas incontra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in ufficio.

Thomas si offre di tornare a lavorare alla Hope for the Future

Dopo l’articolo negativo sulla nuova collezione, “Hope for the Future” è sull’orlo del fallimento e Thomas (Matthew Atkinson) va da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) offrendo la sua collaborazione per salvare la linea. Poi, le mostra dei bozzetti che ha disegnato per la linea di Hope.

Hope considera l’idea di richiamare Thomas

Paris (Diamond White) chiede a Hope (Annika Noelle) di meditare sul ritorno di Thomas (Matthew Atkinson) in squadra per salvare la linea “Hope for the Future”, e lei, all’inizio riluttante, comincia a considerare l’idea.

Steffy non rivuole Thomas

Hope (Annika Noelle) sembra quasi convinta che l’unica soluzione possibile per risollevare il suo progetto “Hope for the Future” sia di accogliere nuovamente in squadra Thomas, ma quando tenta di proporlo a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), quest’ultima la dissuade.

L’incontro tra Finn e Sheila

Finn (Tanner Novlan) ribadisce a Sheila (Kimberlin Brown) che qualsiasi ravvicinamento tra loro sarà impossibile e che lui farà  tutto quello che può per farla tornare dietro le sbarre. Katie (Heather Tom) cerca di far ragionare Bill (Don Diamont) sui pericoli che corre avendo una relazione con Sheila e sembra toccare le corde giuste. Taylor (Krista Allen) continua a pensare che l’unica soluzione al pericolo che Sheila (Kimberlin Brown) rappresenta è che lei vada a costituirsi alla polizia confessando di aver sparato a Bill (Don Diamont). Mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope cercano di dissuadere Taylor dal costituirsi alla polizia, Katie (Heather Tom) va a parlare con Bill per indurlo a ragionare, ma si trova di fronte ad un muro di gomma. Per capire come comportarsi in futuro, va poi da Steffy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Davos
Davos: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 26 giugno 2024


alberto palladini, maurizio aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 giugno 2024): Alberto fuori controllo


segreti di famiglia trama
Segreti di Famiglia: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 giugno 2024


Douglas Hope
Beautiful, anticipazioni (16-23 giugno 2024): il piccolo Douglas trasloca da Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.