24
maggio

Emily in… Rome con Raoul Bova

Raoul Bova in Emily in Paris (da IG di Chi)

Impegno internazionale per Raoul Bova. Nei prossimi mesi, l’attore romano tornerà sul piccolo schermo non soltanto per rivestire i panni di Massimo Sartori in Don Matteo 14, ma farà parte anche del cast della quarta stagione di Emily In Paris, la celebre serie Netflix ideata da Darren Star.

A riportare la notizia è stata la rivista Chi, che ha sorpreso Bova sul set della serie al fianco di Philippine Leroy-Beaulieu, interprete di Sylvie Grateau, il capo della sede francese di Savoir, l’azienda per cui lavora la giovane Emily Cooper (Lily Collins), la protagonista assoluta della serie. Negli scatti, effettuati a Roma, si intravede una forte vicinanza tra i due attori, segno del fatto che il personaggio di Bova sarà in qualche modo legato sentimentalmente a Sylvie. Nelle “vacanze romane” di Emily ci sarà spazio anche per Eugenio Franceschini, nei panni di un flirt della protagonista.

Arrivata sulla piattaforma streaming nel 2020, Emily in Paris si appresta dunque a concludere la sua avventura su Netflix con lo sbarco in Italia. La quarta stagione della serie, che nel 2021 ha ricevuto due nomination ai Golden Globe per la miglior serie comedy o musicale e per la miglior attrice protagonista grazie a Lily Collins, verrà rilasciata da Netflix in due momenti differenti: la prima parte sarà infatti fruibile dal prossimo 15 agosto, mentre la seconda dal 12 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Dalla pagina Instagram di Lily Collins
Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


I Fantastici 5
I Fantastici 5: personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.