18
maggio

Sei Sorelle si sposta su Rai Premium e ‘gioca d’anticipo’ in streaming

Sei Sorelle

Sei Sorelle

Sei Sorelle “gioca” d’anticipo su RaiPlay. La soap iberica, arrivata nel daytime estivo di Rai1 nel 2022, torna infatti con i nuovi episodi, disponibili in anteprima via streaming. Una strategia che fa da preludio alla messa in chiaro delle avventure inedite delle sorelle Silvia, che passeranno su Rai Premium, dopo i risultati poco soddisfacenti raggiunti nella rete ammiraglia.

Ogni venerdì saranno infatti disponibili su RaiPlay ben dieci episodi della fiction spagnola. Già da ieri, venerdì 17 maggio 2024, i telespettatori si sono dunque potuti rituffare nelle atmosfere della Madrid dei primi anni del ‘900, contraddistinte dall’amore clandestino tra i ‘cognati’ Cristobal (Alex Gadea) e Blanca (Mariona Tena) e dal rapporto sempre più intenso tra i ’soci in affari’ Diana (Marta Larralde) e Salvador (Alex Adrover). Passioni su passioni che coinvolgono, insieme a Blanca e Diana, le loro quattro restanti sorelle: Adela (Celia Freiijeiro), Francisca (Maria Castro), Celia (Candela Serrat) e Elisa (Carla Cruz).

Per chi non volesse aspettare l’arrivo su Rai Premium (che attualmente trasmette le repliche in fascia meridiana), previsto dal lunedì al venerdì a partire dal 28 giugno, l’appuntamento è quindi a cadenza settimanale sulla piattaforma streaming, dove sono già stati caricati gli episodi dal numero 128 al 137. In totale le puntate della soap, tramessa su La1 dal 2015 al 2017, sono 489. Potenzialmente, Sei Sorelle potrà quindi tenere compagnia ai telespettatori del canale per diversi mesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Maggioni - News Room (da X)
Newsroom: l’approfondimento di Monica Maggioni ‘anticipa’ su RaiPlay. E dal 17 luglio in prima serata su Rai 3


Scommettiamo (US Rai)
La Rai ricorda Mike Bongiorno rilasciando ‘Scommettiamo?’ su RaiPlay


L'Età dell'Ira
L’Età dell’Ira: arriva su RaiPlay il teen drama con Manu Rios di Elite


IL-SANTONE-2_LOCANDINA copia
Il Santone è donna nella seconda stagione della serie di RaiPlay. New entry Francesco Paolantoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.