Ora in tendenza

Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024)

Bill è irremovibile sull’amore per Sheila.

Redazione

di Redazione

18/05/2024 - 12:54

Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024)

È l’unione tra Bill e Sheila a monopolizzare le prossime puntate di Beautiful. Tutti cercano di convincere il magnate a desistere dalla relazione ma Bill sembra irremovibile. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale5 alle 13.45 (eccetto la domenica alle 14) e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da domenica 19 a sabato 25 maggio 2024

Katie va da Bill

Katie va a parlare con Bill implorandolo di recuperare il senno, ma lui continua a difendere Sheila. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) confidano a Liam (Scott Clifton) e a Hope (Annika Noelle) che Bill (Don Diamont) ha una relazione con Sheila (Kimberlin Brown). Bill, innamorato di Sheila, ha ricattato Finn e Steffy minacciando di denunciare Taylor e impedendo loro di testimoniare. Così facendo, è riuscito a far scarcerare Sheila. Katie (Heather Tom) va a trovare Bill cercando di farlo ragionare, ma lui sembra totalmente plagiato da Sheila.

Bill caccia Katie di casa

Alla fine della discussione tra Bill e Katie, lui caccia di casa l’ex-moglie e bacia la sua nuova compagna. Grazie all’aiuto di Bill (Don Diamont), Sheila (Kimberlin Brown) è libera e può iniziare una nuova vita accanto a lui. Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora sconvolti.

Li scopre la verità

Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivelano a Li (Naomi Matsuda) di essere stati vittima del ricatto di Bill. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) appare visibilmente turbata dalla discussione avuta con l’ex-marito.

Liam e Wyatt allarmati per Bill

Katie (Heather Tom) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) le sue preoccupazioni per il futuro del figlio. La relazione amorosa tra Bill (Don Diamont) e Sheila (Kimberlin Brown) allarma Wyatt (Darin Brookes) e Liam (Scott Cliton) al punto che decidono di affrontarlo per un faccia a faccia chiarificatore.

Faccia a faccia tra Bill e i figli

Come reazione alla preoccupazione di Liam e Wyatt riguardo alla relazione con Sheila, Bill informa i figli che il suo rapporto con Sheila è saldo e che lo sarà a tempo indeterminato. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) cercano di vivere con serenità nonostante Sheila sia libera.

Steffy e Finn pronti a fronteggiare Sheila

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) non intendono abbassare la guardia e si dichiarano pronti ad affrontare i suoi eventuali colpi di testa. Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) parlano di come Bill (Don Diamont) stia ricattando Taylor (Krista Allen) per tenere Sheila (Kimberlin Brown) fuori di prigione.

Deacon è il nuovo proprietario de Il Giardino

Brooke decide di andare a casa di Bill per cercare di fargli cambiare idea e convincerlo a fare arrestare Sheila. E in presenza di Sheila, Brooke fa un appassionato discorso a Bill. Brooke, grazie al suo appassionato discorso, alla fine sembra smuovere qualcosa in Bill. Deacon (Sean Kanan) è in fibrillazione perchè diventerà il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino”; Hope (Annika Noelle) lo informa che Bill (Don Diamont) e Sheila (Kimberlin Brown) si sono messi insieme. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a liberarsi di Sheila (Kimberlin Brown), ma non c’è niente da fare, lui è irremovibile e le risponde di aver bisogno di Sheila.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.