18
maggio

Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila

Bill e Sheila

E’ l’unione tra Bill e Sheila a monopolizzare le prossime puntate di Beautiful. Tutti cercano di convincere il magnate a desistere dalla relazione ma Bill sembra irremovibile. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (eccetto la domenica alle 14) e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da domenica 19 a sabato 25 maggio 2024

Katie va da Bill

Katie va a parlare con Bill implorandolo di recuperare il senno, ma lui continua a difendere Sheila. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) confidano a Liam (Scott Clifton) e a Hope (Annika Noelle) che Bill (Don Diamont) ha una relazione con Sheila (Kimberlin Brown). Bill, innamorato di Sheila, ha ricattato Finn e Steffy minacciando di denunciare Taylor e impedendo loro di testimoniare. Così facendo, è riuscito a far scarcerare Sheila. Katie (Heather Tom) va a trovare Bill cercando di farlo ragionare, ma lui sembra totalmente plagiato da Sheila.

Bill caccia Katie di casa

Alla fine della discussione tra Bill e Katie, lui caccia di casa l’ex-moglie e bacia la sua nuova compagna. Grazie all’aiuto di Bill (Don Diamont), Sheila (Kimberlin Brown) è libera e può iniziare una nuova vita accanto a lui. Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora sconvolti.

Li scopre la verità

Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivelano a Li (Naomi Matsuda) di essere stati vittima del ricatto di Bill. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) appare visibilmente turbata dalla discussione avuta con l’ex-marito.

Liam e Wyatt allarmati per Bill

Katie (Heather Tom) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) le sue preoccupazioni per il futuro del figlio. La relazione amorosa tra Bill (Don Diamont) e Sheila (Kimberlin Brown) allarma Wyatt (Darin Brookes) e Liam (Scott Cliton) al punto che decidono di affrontarlo per un faccia a faccia chiarificatore.

Faccia a faccia tra Bill e i figli

Come reazione alla preoccupazione di Liam e Wyatt riguardo alla relazione con Sheila, Bill informa i figli che il suo rapporto con Sheila è saldo e che lo sarà a tempo indeterminato. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) cercano di vivere con serenità nonostante Sheila sia libera.

Steffy e Finn pronti a fronteggiare Sheila

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) non intendono abbassare la guardia e si dichiarano pronti ad affrontare i suoi eventuali colpi di testa. Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) parlano di come Bill (Don Diamont) stia ricattando Taylor (Krista Allen) per tenere Sheila (Kimberlin Brown) fuori di prigione.

Deacon è il nuovo proprietario de Il Giardino

Brooke decide di andare a casa di Bill per cercare di fargli cambiare idea e convincerlo a fare arrestare Sheila. E in presenza di Sheila, Brooke fa un appassionato discorso a Bill. Brooke, grazie al suo appassionato discorso, alla fine sembra smuovere qualcosa in Bill. Deacon (Sean Kanan) è in fibrillazione perchè diventerà il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino”; Hope (Annika Noelle) lo informa che Bill (Don Diamont) e Sheila (Kimberlin Brown) si sono messi insieme. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a liberarsi di Sheila (Kimberlin Brown), ma non c’è niente da fare, lui è irremovibile e le risponde di aver bisogno di Sheila.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.