18
maggio

Ascolti TV | Venerdì 17 maggio 2024. L’Acchiappatalenti cala al 15.2% (2,3 mln), Terra Amara 17.9% (3 mln), Quarto Grado sale al 9.2%. Boom Affari Tuoi (29.1%). Il Giro all’Arrivo sfiora il 21%

Milly Carlucci - L'Acchiappatalenti

Milly Carlucci - L'Acchiappatalenti

Nella serata di ieri, venerdì 17 maggio 2024, su Rai1 la seconda puntata de L’Acchiappatalenti ha intrattenuto 2.315.000 spettatori pari al 15.2% di share. Su Canale5 Terra Amara ha conquistato 3.011.000 spettatori con uno share del 17.9%. Su Rai2 L’angelo di Sarajevo è la scelta di 920.000 spettatori pari al 5.4%. Su Italia1 Matrix Resurrections in prima visione ha incollato davanti al video 784.000 spettatori (5%). Su Rai3 Il signore delle formiche segna 386.000 spettatori e il 2.3%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.307.000 spettatori (9.2%). Su La7 Propaganda Live raggiunge 827.000 spettatori e il 6.1%. Su Tv8 MasterChef ottiene 481.000 spettatori con il 3.1%. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza raduna 635.000 spettatori (3.8%). Sul 20 The Corruptor – Indagine a Chinatown arriva a 239.000 spettatori (1.3%). Su Rai4 L’uomo dei ghiacci – The Ice Road è scelto da 431.000 spettatori (2.4%). Su Iris Will Hunting – Genio ribelle è seguito da 299.000 spettatori pari all’1.8%. Su RaiMovie Niagara sigla 195.000 spettatori (1.1%).

Access Prime Time

Il ricordo di Franco Di Mare al 23.3% su Rai1.

Su Rai1 Cinque Minuti raduna 4.168.000 spettatori (23.5%), mentre Techetechetè in ricordo di Franco Di Mare totalizza 4.184.000 spettatori (23.3%). A seguire Affari Tuoicon la vincita di 300.000 euro – conquista 5.613.000 spettatori (29.1%). Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie 2.880.000 spettatori pari al 15%. Su Rai2 TG2 Post arriva a 564.000 spettatori (2.9%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine raduna 1.150.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.153.000 spettatori (6.3%) e Un Posto al Sole appassiona 1.572.000 spettatori (8.1%). Su Rete4 Prima di Domani ha raggiunto 622.000 spettatori e il 3.3%. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.495.000 spettatori (7.8%). Su Tv8 Tris per Vincere arriva a 355.000 spettatori pari all’1.9%. Sul Nove Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 525.000 spettatori (2.8%). Su RealTime Cortesie per gli Ospiti raccoglie 371.000 spettatori (2%).

Preserale

Tiene La Ruota, sale L’Eredità.

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.632.000 spettatori pari al 24.6%, mentre L’Eredità ha coinvolto 3.773.000 spettatori pari al 27.9%. Su Canale5 Gira La Ruota della Fortuna ha intrattenuto 1.693.000 spettatori (17.5%), mentre La Ruota della Fortuna ha convinto 2.757.000 spettatori (21.8%). Su Rai2, dopo TGSport Sera (550.000 – 5.8%), Tennis and Friends totalizza 321.000 spettatori con il 2.7% e S.W.A.T. arriva a 461.000 spettatori con il 2.9%. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 285.000 spettatori (2.5%) e C.S.I. – Scena del Crimine raccoglie 482.000 spettatori (3.1%). Su Rai3 le news dei TGR tengono informati 2.088.000 spettatori (14.5%). A seguire Blob segna 892.000 spettatori (5.5%) e La Gioia della Musica raccoglie 802.000 spettatori (4.6%). Su Rete4 Terra Amara interessa 632.000 spettatori (3.9%). Su La7 Padre Brown raduna 190.000 spettatori pari all’1.6%. Su Tv8 Celebrity Chef ha conquistato 181.000 spettatori (1.3%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 404.000 spettatori con il 2.9%.

Daytime Mattina

Senza Fiorello cresce la prima mattina di Rai1.

Su Rai1 Tg1Mattina interessa 478.000 spettatori con il 14% (all’interno il TG1 delle 7 a 548.000 e il 14.9%) e il TG1 delle 8 è seguito da 1.090.000 spettatori con il 22.4%. A seguire, dopo TG1 Economia (1.053.000 – 22.2%), Unomattina intrattiene 856.000 spettatori con il 20% e la prima parte di Storie Italiane raggiunge 758.000 spettatori con il 19.2%. Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 574.000 spettatori con il 16.9% e il TG5 Mattina delle 8 dà il buongiorno a 883.000 spettatori con il 18.3%. A seguire Mattino Cinque News raccoglie 722.000 spettatori con il 16.8% nella prima parte e 603.000 spettatori con il 15.2% nella seconda parte. Su Rai2 Dream Hotel – Seychelles dà il buongiorno a 118.000 spettatori (2.6%). A seguire il TG2 delle 8:30 raggiunge 207.000 spettatori (4.5%) e Radio2 Social Club è visto da 264.000 spettatori (6.2%), mentre TG2 Italia Europa arriva a 182.000 spettatori (4.6%) e TG2 Flash a 252.000 spettatori (5.9%). Su Italia1 Una Spada per Lady Oscar ottiene un ascolto di 110.000 spettatori (2.2%) e Chicago Fire sigla 96.000 spettatori (2.1%) nel primo episodio e 162.000 spettatori (4%) nel secondo episodio, mentre Chicago P.D. totalizza 188.000 spettatori (4.7%) nel primo episodio. Su Rai3, dopo Mattina 24 (186.000 – 8.4%), Buongiorno Italia accoglie 565.000 spettatori (13.7%) e TGR Buongiorno Regione convince 590.000 spettatori (12%). A seguire Agorà intrattiene 221.000 spettatori (4.8%) e 115.000 spettatori (2.8%) nella parte Extra, mentre Re Start totalizza 174.000 spettatori (4.4%). Su Rete4 Brave and Beautiful ha raccolto 101.000 spettatori (2.1%) e Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è visto da 161.000 spettatori (3.7%), mentre Tempesta d’Amore è seguito da 252.000 spettatori (6.4%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 139.000 spettatori (3.2%) nella prima parte chiamata News e, dopo il TGLa7 a 246.000 spettatori (5%), di 171.000 spettatori (3.8%) nella seconda parte chiamata Dibattito. A seguire Coffee Break totalizza 181.000 spettatori (4.6%). Su Tv8 L’anima gemella è visto da 34.000 spettatori con lo 0.7% e Puoi baciare la damigella arriva a 48.000 spettatori con l’1.2%.

Daytime Mezzogiorno

In affanno Storie Italiane.

Su Rai1 la seconda parte di Storie Italiane raccoglie 672.000 spettatori (14.1%), mentre È Sempre Mezzogiorno arriva a 1.533.000 spettatori (16.5%). Su Canale5 Forum totalizza 1.248.000 spettatori con il 18.5%. Su Rai2, dopo TGSport Giorno (287.000 – 6.4%), I Fatti Vostri raduna 491.000 spettatori (9.1%) nella prima parte e 898.000 spettatori (10%) nella seconda parte. Su Italia1 il secondo episodio di Chicago P.D. registra 241.000 spettatori (4.6%) e Cotto e Mangiato arriva a 271.000 spettatori (3.7%). Dopo Studio Aperto, la striscia dell’Isola dei Famosi totalizza 708.000 spettatori (6.4%), mentre Sport Mediaset coinvolge 783.000 spettatori (6.5%) e 468.000 spettatori (3.9%) nella parte Extra. Su Rai3, dopo una presentazione (127.000 – 3.1%), Elisir ottiene 228.000 spettatori (4.6%) e il TG3 delle 12 informa 671.000 spettatori (9.2%), mentre Quante Storie conquista 488.000 spettatori (4.4%) e Passato e Presente è seguito da 420.000 spettatori (3.5%). Su Rete4 Mattino 4 totalizza 221.000 spettatori pari al 4.6%. Dopo il TG, La Signora in Giallo raduna 571.000 spettatori pari al 5.2%. Su La7 L’Aria che Tira interessa 254.000 spettatori con il 5.1% nella prima parte e 364.000 spettatori con il 3.8% nella seconda parte chiamata Oggi. Su Tv8 4 Ristoranti arriva a 77.000 spettatori (1.3%) e Celebrity Chef a 103.000 spettatori (0.9%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? sigla 67.000 spettatori (1.4%) nel primo episodio e 111.000 spettatori (1.3%) nel secondo episodio. A seguire Un Killer in Salotto segna 85.000 spettatori (0.7%).

Daytime Pomeriggio

Il tennis su Rai3 si ferma al 2.7%.

Su Rai1 La Volta Buona ha collezionato 1.676.000 spettatori con il 14% nella presentazione e 1.371.000 spettatori con il 14%. A seguire la replica della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore registra 957.000 spettatori con l’11.9% e, dopo una breve edizione del TG1 (1.048.000 – 13%), La Vita in Diretta realizza un ascolto di 1.496.000 spettatori con il 18.6% nella presentazione e di 2.034.000 spettatori con il 24.1%. Su Canale5 Beautiful raggiunge 2.480.000 spettatori pari al 20.5% e Endless Love incolla davanti al video 2.304.000 spettatori pari al 20.2%, mentre Uomini e Donne interessa 2.533.000 spettatori pari al 26.5% (Finale a 1.845.000 e il 22.3%). A seguire il daytime di Amici fa sintonizzare 1.531.000 spettatori (19.1%), la striscia dell’Isola dei Famosi sigla 1.491.000 spettatori (18.8%) e La Promessa segna 1.492.000 spettatori (18.5%), mentre Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.241.000 spettatori (15.5%) nella prima parte e 1.270.000 spettatori (15.4%) nella seconda parte (I Saluti a 1.158.000 e il 13%). Su Rai2, dopo TG2 Eat Parade (825.000 – 6.8%) e TG2 Sì, Viaggiare (812.000 – 6.7%), il Giro d’Italia interessa 976.000 spettatori pari al 10% nel Giro in Diretta e 1.681.000 spettatori pari al 20.9% nel Giro all’Arrivo. A seguire Processo alla Tappa colleziona 780.000 spettatori pari al 9.8%. Su Italia1 I Simpson ha raccolto 359.000 spettatori (3%) nel primo episodio, 359.000 spettatori (3.3%) nel secondo episodio e 263.000 spettatori (2.7%) nel terzo episodio, mentre N.C.I.S. New Orleans ha conquistato 232.000 spettatori (2.7%) nel primo episodio e 288.000 spettatori (3.6%) nel secondo episodio. A seguire The Mentalist raduna 322.000 spettatori (4%), mentre la striscia dell’Isola dei Famosi arriva a 178.000 spettatori (2.1%). Su Rai3 l’appuntamento con i TGR informa 2.063.000 spettatori (17.2%), mentre il tennis con gli Internazionali d’Italia coinvolge 234.000 spettatori (2.7%). A seguire Geo conquista 633.000 spettatori (7%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum ha convinto 731.000 spettatori con il 6.8%, mentre TG4 Diario del Giorno è scelto da 440.000 spettatori con il 5.2%. A seguire Sua maestà viene da Las Vegas sigla 298.000 spettatori con il 3.6%. Su La7 Tagadà è visto da 312.000 spettatori pari al 2.7% nella presentazione e da 379.000 spettatori pari al 4.1% (#Focus a 251.000 e il 3.2%), mentre C’era una Volta… il Novecento arriva a 155.000 spettatori pari all’1.8%. Su Tv8 Il vero amore raggiunge 179.000 spettatori (1.6%), Recensione d’amore 182.000 spettatori (2.2%) e Amore a South Beach 192.000 spettatori (2.2%). Sul Nove Un Killer in Salotto segna 137.000 spettatori (1.2%) e Sulle Orme del Traditore 88.000 spettatori (0.9%), mentre Storie Criminali interessa 110.000 spettatori (1.4%). A seguire Little Big Italy arriva a 155.000 spettatori (1.8%).

Seconda Serata

Benissimo Endless Love.

Su Rai1 Tv7 sigla 468.000 spettatori con l’8.3%. Su Canale5 Endless Love interessa 1.993.000 spettatori (20.2%), mentre TG5 Notte è visto da 672.000 spettatori (14.8%). Su Rai2 ATuttoCampo raccoglie 255.000 spettatori pari al 2.7%, mentre Paradise – La Finestra sullo Showbiz interessa 116.000 spettatori pari al 3.1% nella parte rilevata fino alle 1:59. Su Italia1 Constantine segna 281.000 spettatori con il 5.9%. Su Rai3 TG3 Linea Notte informa 235.000 spettatori (2.9%). Su Rete4 East New York è la scelta di 244.000 spettatori (6.2%). Su La7 TGLa7 Notte è visto da 256.000 spettatori (6.5%). Su Tv8 GialappaShow arriva a 131.000 spettatori (2.8%) nella parte rilevata fino alle 1:59. Sul Nove Che Tempo Che Fa segna 240.000 spettatori con il 2.8%.

Telegiornali

TG1
Ore 13:30 2.793.000 (23.1%)
Ore 20:00 4.268.000 (25.7%)
TG2
Ore 13:00 1.581.000 (13.7%)
Ore 20:30 983.000 (5.4%)
TG3
Ore 14:25 1.336.000 (12%)
Ore 19:00 1.414.000 (11.9%)
TG5
Ore 13:00 2.646.000 (22.7%)
Ore 20:00 3.251.000 (19.2%)
STUDIO APERTO
Ore 12:25 1.046.000 (11.1%)
Ore 18:30 375.000 (4%)
TG4
Ore 11:55 319.000 (4.6%)
Ore 18:55 494.000 (4.2%)
TGLA7
Ore 13:30 534.000 (4.4%)
Ore 20:00 1.259.000 (7.5%)

Ascolti TV per fasce auditel (share %)

RAI 1 18.41 17.94 16.9 16.93 15.3 25.76 22.98 13.14
RAI 2 6.35 3.14 6.57 8.99 14.11 3.44 4.4 4.62
RAI 3 5.42 8.97 4.12 8.03 2.75 8.84 4.51 2.6
RAI SPEC 5.77 7.11 7.47 5.37 5.8 6.17 5.17 4.59
RAI 35.95 37.15 35.06 39.33 37.97 44.21 37.05 24.94
CANALE 5 18.26 16.87 16.89 20.5 21.2 18.96 15.86 18.41
ITALIA 1 4.37 2 4.28 5.51 3.26 3.04 5.18 5.45
RETE 4 5.62 2.04 4.96 5.54 5.03 3.74 5.61 9.51
MED SPEC 10.26 12.41 12.25 7.93 8.58 8.1 10.01 12.47
MEDIASET 38.51 33.33 38.38 39.49 38.07 33.84 36.66 45.85
LA7+LA7D 5.03 4.17 4.71 4 3.77 3.44 6.86 6.77
SATELLITE 13.93 15.91 14.49 10.83 15.88 12.6 12.99 15.48
TERRESTRI 6.57 9.44 7.36 6.36 4.32 5.9 6.44 6.96
ALTRE RETI 20.5 25.35 21.85 17.19 20.2 18.5 19.43 22.44

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paperissima Sprint (US)
Ascolti TV: i debutti di quest’anno confrontati con quelli della precedente stagione. Ecco chi sale e chi scende


Io Canto Family 10 giugno 2024
Ascolti TV | Lunedì 10 Giugno 2024. Io Canto Family vince col 18.55%. Tonfo per Porta a Porta (5.87%) battuto da Propaganda Live (7.47%) e tallonato da Quarta Republica (6.48%). L’Atletica va veloce (13.34%). Maratona Mentana 9.23-6.47%


Curva Rai1, La7, Canale 5
Ascolti TV | Domenica 9 Giugno 2024. Rai1 al 21% tra le 20.30 e le 22.30 con la Nazionale. Bene l’Atletica su Rai2 (8.8% pt – 13.4% al mattino). Ottima la Maratona Mentana: La7 all’11.5% dalle 22.30 (vs Rai1 13.2%, Rai3 5.7%, Rete4 6.5%)


Terra Amara
Ascolti TV | Sabato 8 giugno 2024. Il finale di Terra Amara porta Canale5 al 18.2% in prime time e al 19.83% in seconda serata. In pt Rai2 con l’Atletica (13.68%) tallona Rai1 con le Teche e L’Acchiappatalenti (14.03%). Il 6.3% per la finale femminile del Roland Garros

4 Commenti dei lettori »

1. Erik Ganzerli ha scritto:

18 maggio 2024 alle 13:07

Quale scusa userà ora la Carlucci? Di nuovo la campagna di recensioni prevenute o finalmente ammetterà che il programma è un’accozzaglia di concetti senza il minimo senso che non piace?



2. Fabrizio ha scritto:

18 maggio 2024 alle 14:04

Nonostante il traino di Affari tuoi che casualmente ha una vincita a 300.000 euro, affonda la Carlucci…



3. Paolo76 ha scritto:

18 maggio 2024 alle 17:49

Pienamente d’accordo con Voi…. Forse Milly avrà capito che il mondo non ce l’ha con lei ma che semplicemente il programma IDEATO da lei ha lo stesso effetto di activia….
Ripeto: duramente sconfitta da una telenovela turca….



4. La Berlinguer ha scritto:

18 maggio 2024 alle 18:52

Milly Carlucci sarebbe perfetta per una nuova edizione di “Carramba”, programma poi copiato in versione trash dalla De Filippi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.