Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (12-18 maggio 2024)

Sheila viene scarcerata grazie a Bill.

Redazione

di Redazione

11/05/2024 - 13:03

Beautiful, anticipazioni (12-18 maggio 2024)

Beautiful, Sheila ce l’ha fatta anche stavolta. La donna è stata scarcerata grazie alle testimonianze di Finn e Steffy che hanno ceduto al ricatto di Bill. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda su Canale5 tutti i giorni alle 13.45 (tranne la domenica alle 14) ed è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da domenica 12 a sabato 18 maggio 2024

Finn e Steffy cedono al ricatto di Bill

Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cedono al ricatto di Bill (Don Diamont) rinunciando a testimoniare. A questo si somma la dichiarazione di Mike (Ken Hanes) che sostiene di aver costretto Sheila ad evadere contro la sua volontà. Le accuse contro Sheila (Kimberlin Brown) decadono e lei viene liberata mentre sorride beffarda alle grida di disperazione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quest’ultima e Finn (Tanner Novlan) sono indignati per l’astuta mossa di Bill (Don Diamont).

Sheila esce di prigione

Con le nuove prove fornite all’udienza, Bill (Don Diamont) ha di fatto reso Sheila (Kimberlin Brown) una donna libera. Mike (Ken Hanes) saluta Sheila in procinto di uscire di prigione.

Steffy e Finn raccontano a Taylor la verità

Steffy e Finn informano Taylor (Krista Allen) degli ultimi drammatici eventi. Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessano a Taylor (Krista Allen) di non aver testimoniato contro Sheila (Kimberlin Brown) perchè ricattati da Bill (Don Diamont).

Steffy e Finn informano Taylor che se avessero testimoniato contro Sheila, Bill l’avrebbe denunciata per avergli sparato molti anni prima. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), appresa la notizia da Carter (Lawrence Saint-Victor), sono esterrefatte e preoccupate.

Taylor vorrebbe consegnarsi alla polizia

Taylor vorrebbe consegnarsi alla polizia, ma Steffy glielo impedisce. Sheila intanto gode della sua libertà accanto a Bill, il suo salvatore. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) convince Taylor (Krista Allen) a non consegnarsi alla polizia e lei decide di andare a parlare con Bill (Don Diamont) per cercare di capire come sia possibile che abbia potuto adoperarsi per far uscire Sheila (Kimberlin Brown) di prigione.

Taylor va da Bill

Sheila è in compagnia di Bill, e Taylor dovrà confrontarsi con lei. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sono state informate da Carter (Lawrence Saint-Victor) della scarcerazione di Sheila.

Liam e Hope scoprono della relazione tra Bill e Sheila

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom), sconvolte, cercano di darsi delle risposte riguardo all’accaduto. Anche Carter (Lawrence Saint-Victor), dopo aver saputo che Sheila (Kimberlin Brown) è stata scarcerata grazie a Bill (Don Diamont), chiede spiegazioni a Finn (Tanner Novlan). Finn (Tanner Novlan), pur senza entrare nei particolari, conferma a Carter che lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono stati ricattati affinchè non testimoniassero. Taylor (Krista Allen) e Steffy sono andate ad affrontare Bill e Sheila, ma la situazione appare irrimediabile. Katie va a parlare con Bill implorandolo di recuperare il senno, ma lui continua a difendere Sheila. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) confidano a Liam (Scott Clifton) e a Hope (Annika Noelle) che Bill (Don Diamont) ha una relazione con Sheila (Kimberlin Brown).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.