9
maggio

Cristiano Malgioglio: «Se Angelina dovesse vincere l’Eurovision mi spoglierò nudo con due tulipani davanti»

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Se dovesse vincere Angelina Mango mi spoglierò ma, invece di rimanere in mutande, metterò davanti solo due tulipani“. E’ questa la ‘promessa’ fatta da Cristiano Malgioglio a pochi giorni dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2024, in scena dalla città di Malmö in Svezia sabato 11 maggio 2024.

La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande davanti solo da due tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram

ha detto Malgioglio sulle pagine di Adnkronos, ribadendo il suo amore per la cantante lucana rappresentante all’Esc2024 dell’Italia, conosciuta lo scorso anno ad Amici. Certo che la ragazza si farà notare “perché si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre e questa è già una grande fortuna“, il paroliere ha già chiaro quale sarà il futuro della Mango: a detta sua, sta nascendo una popstar. Intervista dove non è mancato un commento sulla possibilità di tornare, un giorno, a commentare l’Eurovision Song Contest, come avvenuto nel 2021 e 2022:

Sono contento che la gente mi vorrebbe vedere anche questo anno a commentare l’Eurovision; si vede che ho lasciato il segno. Ho lavorato molto bene con Corsi, è un ragazzo d’oro e gli auguro un grandissimo in bocca al lupo. Come a Mara Maionchi che è una mia carissima amica. Ricordo quando siamo rimasti in mutande per la vittoria dei Maneskin. Voglio ringraziare Claudio Fasulo per avermi voluto accanto a Corsi in veste di esperto giudice durante la performance delle canzoni sia all’Eurovision del 2021 che quello del 2022. La cosa curiosa è stata che i miei commenti sono stati tradotti in tutte le lingue del mondo, forse perché non ho mai avuto peli sulla lingua“.

Intanto, memore della critica rivolta alla spagnola Chanel definita ‘discount di Jennifer Lopez’, per la quale dovette scusarsi con la diretta interessata mandandole 33 rose, “come il numero dei suoi anni“, Cristiano non ha risparmiato una bordata al duo Nebulossa, che quest’anno rappresenta la Spagna con il brano Zorra, ossia una “parola a mio avviso molto volgare per una canzone” (la traduzione è ‘Zoccola’). Il suo pensiero, nonostante gli apprezzamenti rivolti anche ai brani del Portogallo, della Grecia, della Norvegia, della Croazia e della Francia, è rimasto però fisso sulla Mango:

Sono scaramantico, quello che posso dire è che il mio sogno è quello di poter assistere alla vittoria di Angelina; questo Eurovision è sicuramente ‘femminile’, le donne quest’anno sono le vere vincitrici non solo perché hanno delle voci pazzesche ma anche una grinta che non sentivo da tempo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Mango
Eurovision Song Contest 2024: i risultati della seconda semifinale. Eliminato San Marino, gli italiani votano in massa per Israele – Video di Angelina Mango


04.05.24 Corinne Cumming - EBU 13343
Eurovision Song Contest 2024: la scaletta della seconda semifinale


Angelina Mango (US Rai)
Angelina Mango all’Eurovision 2024: «Onorata di rappresentare l’Italia»


8. ANGELINA MANGO_Ph Andrea Bianchera
Angelina Mango alla finale di Amici

1 Commento dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

9 maggio 2024 alle 18:41

Delle volte penso che Malgioglio, Platinette esistano per attirare i bambini, come lo furono Sbirulino e Topo Gigio, ma questi ultimi con altra classe, stile …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.