3
maggio

Can che morde… Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi - US Mediaset

Can Yaman e Francesca Chillemi - US Mediaset

Che i rapporti non fossero così idilliaci si mormorava da tempo. E oggi quel che è accaduto sui social tra Can YamanFrancesca Chillemi sembra essere una prova. A poche ore dal debutto su Canale 5 della seconda stagione di Viola Come Il Mare, l’attore turco sembra prendere le distanze della sua partner di scena.

Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto

ha detto infatti l’attrice, quasi come se volesse mettere a tacere il tanto chiacchierato e presunto flirt (mai confermato) col collega, sulle pagine di Vanity Fair. Un parallelismo arrivato quando il giornalista le ha chiesto come avesse fatto a stregare Yaman, che a Verissimo si era detto pronto a costruire una famiglia con una persona bella e giusta quanto lei. Parole che evidentemente non sono andate a genio al futuro volto di Sandokan, dato che su Instagram – condividendo uno screenshot dell’intervista – le ha risposto in maniera seccata:

Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario“.

Disappunto dove non è mancata nemmeno una ‘critica’ sulle poche informazioni date da Francesca circa la seconda stagione di Viola Come Il Mare (o su di lui):

Comunque non ha rivelato niente, forse ha schivato…

Insomma, non sembra tirare una bella aria tra i due protagonisti della fiction Mediaset, che tra l’altro paiono non seguirsi a vicenda su Instagram. Esattamente come la sua Viola non riesce a farlo con l’amato Francesco Demir nonostante la sinestesia, nemmeno Francesca Chillemi può percepire i vari stati d’animo del “fumantino” Can Yaman.

Social Yaman

Social Yaman



Articoli che potrebbero interessarti


Viola come il Mare - Can Yaman e Francesca Chillemi
Viola come il mare, rosa come un crime


chillemi can yaman
Viola come il Mare, Canale 5 come Rai 1: ecco il promo tra fiction e realtà. Can alla Chillemi: «Vieni a fare il bagno Miss Italia?»


Can Yaman e Francesca Chillemi (da Instagram)
Perchè il ‘mare è viola’ per la nuova fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman?


Can Yaman
Can Yaman è il protagonista di Viola come il Mare con Francesca Chillemi. Sandokan slittato al 2022

1 Commento dei lettori »

1. Imma ha scritto:

4 maggio 2024 alle 10:11

Non è che non si seguono, lui ha proprio bloccato la Chillemi. Comportamenti che mio cugino di 6 anni nemmeno fa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.