Ora in tendenza

Can che morde… Francesca Chillemi

A poche ore dal debutto della seconda stagione di Viola Come Il Mare, l’attore turco sembra prendere le distanze della sua partner di scena.

di Roberto Mallò

03/05/2024 - 20:07

Can che morde… Francesca Chillemi

Che i rapporti non fossero così idilliaci si mormorava da tempo. E oggi quel che è accaduto sui social tra Can Yaman e Francesca Chillemi sembra essere una prova. A poche ore dal debutto su Canale5 della seconda stagione di Viola Come Il Mare, l’attore turco sembra prendere le distanze della sua partner di scena.

Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto

ha detto infatti l’attrice, quasi come se volesse mettere a tacere il tanto chiacchierato e presunto flirt (mai confermato) col collega, sulle pagine di Vanity Fair. Un parallelismo arrivato quando il giornalista le ha chiesto come avesse fatto a stregare Yaman, che a Verissimo si era detto pronto a costruire una famiglia con una persona bella e giusta quanto lei. Parole che evidentemente non sono andate a genio al futuro volto di Sandokan, dato che su Instagram – condividendo uno screenshot dell’intervista – le ha risposto in maniera seccata:

Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario.

Disappunto dove non è mancata nemmeno una ‘critica’ sulle poche informazioni date da Francesca circa la seconda stagione di Viola Come Il Mare (o su di lui):

Comunque non ha rivelato niente, forse ha schivato…

Insomma, non sembra tirare una bella aria tra i due protagonisti della fiction Mediaset, che tra l’altro paiono non seguirsi a vicenda su Instagram. Esattamente come la sua Viola non riesce a farlo con l’amato Francesco Demir nonostante la sinestesia, nemmeno Francesca Chillemi può percepire i vari stati d’animo del “fumantino” Can Yaman.

Can Yaman sui social
Can Yaman sui social

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.