3
maggio

Silvia Toffanin inaugura La Ruota della Fortuna con Malgioglio e Berti

Scotti, Berti, Toffanin, Malgioglio (Us Mediaset)

Silvia Toffanin gira la ruota. La conduttrice è pronta a inaugurare il redivivo gioco di Canale 5. La puntata di Verissimo, in onda domani, catapulterà gli spettatori nello studio de La Ruota della Fortuna, al via lunedì in preserale.

Silvia sarà una delle concorrenti in un round speciale che la vedrà fronteggiare Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. Il tutto sotto gli occhi del nuovo padrone di casa, Gerry Scotti. Un modo per lanciare il game show dalla storia e dalle ambizioni illustri che torna sugli schermi Mediaset a 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno.

Gli ospiti del weekend di Verissimo

Sabato a Verissimo non mancheranno i consueti incontri con i personaggi noti. Silvia Toffanin intervisterà Cinzia Leone, Rebecca Staffelli in compagnia del fidanzato Alessandro Ludovica Valli, in dolce attesa del terzo figlio. Per lo spazio dedicato ad Amici, ci saranno Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e la ballerina Sofia, ultima eliminata dal serale. Domenica, invece, la padrona di casa accoglierà, per la sua prima intervista a Verissimo,  Serena Bortone, in questo periodo al centro dell’attenzione mediatica e in libreria con il romanzo “A te vicino, così dolce”.

In studio, Michelle Hunziker prossimamente attesa alla guida di Io Canto Family, accompagnata da Anna Tatangelo, tra i capi squadra del talent show. Inoltre, spazio alla coppia di professori di Amici formata da Alessandra CelentanoRudy Zerbi e ad Alena Seredova in compagnia del secondogenito David Lee Buffon. Infine, per i fan di Terra Amara, sarà ospite, Ilayda Çevik, l’attrice che nella serie interpreta Betül.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simone vince il Suv
Simone Pierri ’sbanca’ a La Ruota della Fortuna e vince il SUV – Video


Silvia Toffanin inaugura La Ruota della Fortuna con Malgioglio e Berti
Cosa aspetta Mediaset a programmare La Ruota della Fortuna per tutto l’anno?


Canale 5
Canale 5, ecco quando terminano la stagione i programmi del daytime


Mike Bongiorno e Paola Barale
La Ruota della Fortuna torna a girare su Canale 5 – Ecco come funziona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.