Ora in tendenza

Silvia Toffanin inaugura La Ruota della Fortuna con Malgioglio e Berti

Verissimo lancia il ritorno del celebre game show, che sarà in onda a partire da lunedì.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/05/2024 - 16:39

Silvia Toffanin inaugura La Ruota della Fortuna con Malgioglio e Berti

Silvia Toffanin gira la ruota. La conduttrice è pronta a inaugurare il redivivo gioco di Canale5. La puntata di Verissimo, in onda domani, catapulterà gli spettatori nello studio de La Ruota della Fortuna, al via lunedì in preserale.

Silvia sarà una delle concorrenti in un round speciale che la vedrà fronteggiare Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. Il tutto sotto gli occhi del nuovo padrone di casa, Gerry Scotti. Un modo per lanciare il game show dalla storia e dalle ambizioni illustri che torna sugli schermi Mediaset a 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno.

Gli ospiti del weekend di Verissimo

Sabato a Verissimo non mancheranno i consueti incontri con i personaggi noti. Silvia Toffanin intervisterà Cinzia LeoneRebecca Staffelli in compagnia del fidanzato Alessandro Ludovica Valli, in dolce attesa del terzo figlio. Per lo spazio dedicato ad Amici, ci saranno Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e la ballerina Sofia, ultima eliminata dal serale. Domenica, invece, la padrona di casa accoglierà, per la sua prima intervista a Verissimo, Serena Bortone, in questo periodo al centro dell’attenzione mediatica e in libreria con il romanzo “A te vicino, così dolce”.

In studio, Michelle Hunziker prossimamente attesa alla guida di Io Canto Family, accompagnata da Anna Tatangelo, tra i capi squadra del talent show. Inoltre, spazio alla coppia di professori di Amici formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e ad Alena Seredova in compagnia del secondogenito David Lee Buffon. Infine, per i fan di Terra Amara, sarà ospiteIlayda Çevik, l’attrice che nella serie interpreta Betül.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.