20
aprile

Beautiful, anticipazioni (21-27 aprile 2024): Brooke e Taylor fanno la pace

Natale a Beautiful

Mentre in Italia si festeggia l’Anniversario della Liberazione, a Beautiful è Natale. Il ritardo di oltre un anno, rispetto alle puntate americane, fa sì che, durante l’imminente Ponte, i telespettatori di Canale 5 assisteranno agli episodi natalizi. Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5: dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14. La soap è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Il sabato mattina La5 propone le repliche della settimana.

Dove eravamo rimasti

Anticipazioni Beautiful da domenica 21 a sabato 27 aprile 2024

Taylor e Brooke fanno pace

Bill (Don Diamont) si sta preparando ad accogliere Katie (Heather Tom) per proporle di nuovo di tornare insieme. Liam (Scott Clifton) è  preoccupato per il comportamento del padre. Bill (Don Diamont) dichiara i suoi sentimenti a Katie (Heather Tom), nel disperato tentativo di riconquistarla, ma la donna è irremovibile, non vuole tornare sui suoi passi, anche perchè i suoi sentimenti per Carter (Lawrence Saint-Victor) si sono rafforzati. Bill (Don Diamont), a questo punto, ha una sorta di crollo nervoso. Sia Hope (Annika Noelle) che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sperano che Ridge scelga la propria madre. A casa di Brooke, (Katherine Kelly Lang) lei e Taylor (Krista Allen) festeggiano la loro nuova amicizia e la liberazione dalle tossiche indecisioni di Ridge (Thorsten Kaye). Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) le raggiungono preoccupate. Dopo un momento di incredulità per l’inedita armonia instauratasi tra le loro madri, Steffy e Hope sono felici per loro.

La prova che Sheila è viva

Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno la prova che Sheila (Kimberlin Brown) è viva, e durante un colloquio con Baker (Dan Martin) seguono in diretta l’inseguimento della donna per le strade di Los Angeles da parte di un agente di polizia.

Sheila è braccata dalla polizia

Sheila (Kimberlin Brown), braccata dalla polizia, prosegue la sua fuga per evitare di tornare in prigione. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) sono preoccupati per la loro incolumità ed esortano Baker (Dan Martin) a impegnarsi perchè la fuggiasca venga assicurata alla giustizia.

Brooke parla con Katie di Taylor

Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Katie (Heather Tom) che la guerra con Taylor (Krista Allen) è finalmente terminata e che nessuna delle due lotterà più per trattenere a sè Ridge (Thorsten Kaye).

Carter accompagna Katie dal medico

Katie (Heather Tom) è preoccupata perchè sta aspettando il risultato del suo controllo cardiologico annuale; si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang), ma non vuole che lei la accompagni dal medico. Brooke ne parla con Carter (Lawrence Saint-Victor) e lui decide di accompagnarla.

Gli esami di Katie sono ottimi

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) annuncia a Taylor (Krista Allen) e a Carter che Sheila (Kimberlin Brown) è ancora viva e che si trova a Los Angeles. Taylor parla con Steffy del fatto che lei e Brooke sono d’accordo di voltare pagina lasciando andare Ridge (Thorsten Kaye). La magia del Natale avvolge casa Forrester e tra Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non potrebbe andare meglio nonostante l’apprensione che comporta sapere che Sheila (Kimberlin Brown) e’ ancora a piede libero. Katie (Heather Tom) riceve una bellissima notizia: i suoi esami sono ottimi e Carter (Lawrence Saint-Victor) è al suo fianco sempre e comunque.

Natale in casa Forrester

Ridge (Thorsten Kaye) racconta a Eric (John McCook) che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) lo hanno entrambe lasciato e il padre gli propone di trascorrere il Natale a casa sua anche se Donna (Jennifer Gareis) ha invitato le sue sorelle e quindi anche Brooke sara’ presente. Le sorelle Logan, con Carter (Lawrence Saint-Victor), Zende (Delon De Metz), Paris (Diamond White), Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie), oltre a Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e ai bambini, compreso Douglas (Joseph Samiri), si ritrovano a casa di Eric (John McCook) per celebrare il Natale insieme. I Forrester colgono l’occasione del Natale per sentirsi più grati e più aperti verso il prossimo. Anche Ridge (Thorsten Kaye) decide di unirsi ai festeggiamenti, nonostante la situazione tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) non sia ancora del tutto ricucita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful, anticipazioni (21-27 aprile 2024): Brooke e Taylor fanno la pace
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

1 Commento dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

21 aprile 2024 alle 09:28

Natale si ma del 2022, di sto passo ci vedremo non solo pezzi delle puntate ma pure della preistoria!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.