19
aprile

Iginio Massari fisso a Bake Off

iginio massari

Iginio Massari (Us, foto di Sara Busiol)

Nuovo acquisto per la dodicesima edizione di Bake Off Italia – Dolci In Forno, in onda in autunno su Real Time. Il programma condotto da Benedetta Parodi potrà contare, nel corso dei nuovi episodi, su un superospite fisso: Iginio Massari.

Il Maestro Pasticciere si unirà infatti, come ospite fisso della prova tecnica, alla giuria formata da Ernst Knam, presente fin dalla prima edizione, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, entrati a Bake Off rispettivamente il quinto e il nono anno di messa in onda. Compito di Iginio sarà quello di portare la sua esperienza e il suo sguardo critico sotto il tendone dello show di Real Time.

Per questo, i pasticceri amatoriali in gara saranno chiamati a dimostrare le loro capacità e conoscenze sulla pasticceria classica e moderna nelle sfide che verranno proposte di puntata in puntata. Una dodicesima edizione, quella di Bake Off Italia – Dolci Italia, che rinnova il sodalizio con Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), dove verrà eletto il nuovo vincitore. A seguire le gesta dei concorrenti, in quanto radio ufficiale, ci sarà ancora una volta Radio Italia solomusicaitaliana. Le riprese del programma sono attualmente in corso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 10 - Maxwell e Antonio
MasterChef 10: l’eleganza paga


Master challenge sfida ai Massari_Iginio e Debora Massari_a73
Master Challenge: otto pasticceri in gara per battere Iginio Massari e sua figlia


Gerry Scotti
Pagelle TV della Settimana (11-17/03/2019). Promosso C’è Posta Per Te. Bocciate le scuse a Fogli e la Tittocchia


Masterchef All Stars - Esterna Massari
Masterchef All Stars: il ritorno di Rachida e degli ex

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.