Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024)

Steffy si imbatte in Sheila. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Redazione

di Redazione

13/04/2024 - 13:29

Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024)

Sheila è viva. Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy avrà l’ulteriore prova che sua “suocera” ha inscenato la sua morte. Le due donne, infatti, si incontreranno casualmente al ristorante. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (la domenica alle 14) e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da domenica 14 a sabato 20 aprile 2024

Bill in preda alla rabbia

Liam (Scott Clifton) cerca di calmare suo padre Bill (Don Diamont) che, dopo essere stato respinto da Katie (Heather Tom) e aver scoperto che lei e Carter (Lawrence Saint-Victor) si stanno frequentando, si lascia andare alla rabbia.

Steffy comunica che forse Sheila è viva

Bill indossa nuovamente la collana con la spada, simbolo del suo lato più distruttivo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) comunicano a Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John McCook), Carter (Lawrence Saint-Victor), Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) la loro convinzione che Sheila (Kimberlin Brown) sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte.

Sheila accetta di andare via da casa di Deacon

Sheila torna a casa di Deacon (Sean Kanan), trovandolo fuori di sè dopo la visita di Steffy e Finn. Lui la convince che non può più rimanere lì, ora che sanno che è viva. Sheila accetta di andarsene e i due, ormai profondamente legati, si salutano con un bacio appassionato.

Incontro casuale tra Sheila e Steffy

Steffy e Finn sono tornati a mangiare a “Il Giardino” per esorcizzare il trauma della sparatoria, ma quando Steffy si allontana per telefonare, e mentre si trova nell’ingresso del bagno de “Il Giardino”, accidentalmente rovescia il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette, che dopo un istante riconosce: è Sheila.

Sheila scappa

Steffy si imbatte in Sheila che, nonostante si sia camuffata, viene riconosciuta dal dito del piede destro mozzato. Sheila scappa e Steffy corre a raccontare tutto a Finn (Tanner Novlan). I due informano anche Deacon (Sean Kanan) che finge di cadere dalle nuvole. Hope (Annika Noelle) confessa a Liam (Scott Clifton) che la notizia, ancora non confermata, che Sheila sia viva, la turba molto.

Torna l’incubo Sheila

Mentre Deacon contatta Sheila con la scusa di recuperare le immagini delle telecamere di sicurezza del ristorante, Steffy e Finn attendono l’arrivo della polizia e sono sempre più risoluti a ritrovarla per assicurarla alla giustizia. Il fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sia imbattuta in Sheila (Kimberlin Brown), riconoscendola, fa piombare nuovamente tutti in un incubo.

Deacon cancella i filmati che avrebbero incastrato Sheila

Baker, accorso a “Il Giardino”, vuole una prova che si tratti davvero di Sheila e chiede a Deacon di poter visionare le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza del ristorante. In effetti il momento in cui Steffy ha riconosciuto Sheila è stato immortalato, ma Deacon, persuaso dalla stessa Sheila, cancella tutti i filmati per simulare un guasto tecnico.

Brooke e Taylor alleate

Mentre Sheila si ripromette di tornare una donna libera, Taylor (Krista Allen) è tornata a Los Angeles e con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ripensa a quello che è  successo per colpa di Thomas (Matthew Atkinson), compresa l’interruzione improvvisa della cerimonia che avrebbe celebrato il suo tanto atteso matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye). aylor incontra Brooke (Katherine Kelly Lang) e il loro colloquio sembra avvicinarle. Nel frattempo, mentre è sulla via del ritorno, Ridge riceve una telefonata da Eric (John McCook) che lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due donne che ama. Ridge (Thorsten Kaye) è finalmente tornato dal viaggio in cui avrebbe dovuto fare chiarezza nei suoi sentimenti. Appena arrivato in ufficio, incontra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) e scopre da parte loro un singolare atteggiamento nei suoi confronti. Le due donne, infatti, non si comportano da rivali, ma hanno finalmente capito di essere unite da un identico passato di sofferenza.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.