10
aprile

A Forum due contendenti vengono quasi alle mani. Palombelli: «Io me ne vado» – Video

Rissa a Forum

Rissa a Forum

Tensione nello studio di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli su Canale 5. Nella puntata di ieri due contendenti sono infatti quasi arrivati alle mani, costringendo Paolo Ciavarro e alcuni tecnici del “tribunale” ad intervenire per tentare di separare gli agitati protagonisti.

A rivolgersi a Forum è stata Luisa, che ha chiamato in causa il marito Francesco per chiedergli un contributo economico per aiutare suo figlio Juan, nato dal precedente matrimonio con Pablo, sudamericano residente a Napoli e conosciuto quando aveva soltanto 18 anni. Un rapporto, quello con Pablo, finito a causa dei molteplici tradimenti di Luisa, dipendente dal sesso e dall’alcool finché non ha fatto un percorso terapeutico. Per questo, Juan e Clara, la sua secondogenita, sono stati cresciuti dal padre in Sud America, data la decadenza della potestà genitoriale della donna.

“Abbandono” che ha portato Juan, lontano da tempo dalla madre, ad entrare nel tunnel della tossicodipendenza, proprio come suo padre. Per questo Clara ha contattato Luisa per chiederle un contributo economico per la disintossicazione di Juan, con a sua volta un figlio a carico (già orfano di madre, morta a causa della droga). Francesco, che nel frattempo ha avuto con Luisa il piccolo Christian, non ha voluto saperne di aiutare Juan, impedendo tra l’altro a lui e Clara di avere dei contatti con il figlio. Cosa che ha spinto Luisa ad “interpellare” il programma di Canale 5 per ottene i soldi sperati.

La situazione è però degenerata quando Juan è arrivato in studio e, rivolgendosi in spagnolo, ha cercato di avventarsi fisicamente contro il patrigno, colpevole a suo dire di giudicarlo troppo senza averne diritto porqué el no es nada mio“. Sia Paolo Ciavarro, sia alcuni tecnici, hanno immediatamente separato i due contendenti, con Barbara Palombelli decisamente in imbarazzo:

Io me ne vado“.

Una vera e propria sceneggiata, considerando che le cause di Forum sono recitate e hanno per protagonisti attori che seguono un copione (in questo caso, entrando troppo nelle parti). Di fatto, una pagina evitabilissima, che è però servita a rinvigorire gli ascolti, in un periodo in cui la concorrenza si era fatta più vicina del solito: ieri Forum ha raggiunto il 20.6% su Canale 5 e, soprattutto, con il prosieguo della causa su Rete 4, Lo Sportello di Forum ha ottenuto l’8.7% (soltanto la seconda parte il 10.5%).

Insomma, alla fine a perderci è stata soltanto Luisa che, oltre a non poter aiutare economicamente Juan, data la reticenza del marito, non ha ottenuto la custodia nemmeno del nipote Carlos, residente proprio con l’ex coniuge Pablo, a causa della diversa giurisdizione tra Italia e Sud America.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


A Forum due contendenti vengono quasi alle mani. Palombelli: «Io me ne vado» - Video
Barbara Palombelli senza voce lascia la conduzione de Lo Sportello di Forum al cast


Clerici e Palombelli
E’ Sempre Mezzogiorno festeggia i sessant’anni di Antonella Clerici con un ‘crossover’ con Forum – Video


Barbara Palombelli - Forum (foto US Mediaset)
Forum introduce l’Intelligenza Artificiale. Ecco i giudici e i ragazzi confermati


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati

7 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

10 aprile 2024 alle 11:34

Ormai le trame di forum sono fantascientifiche. Agli sceneggiatori scappata la mano spesso



2. Luca ha scritto:

10 aprile 2024 alle 11:57

Ma non sanno che a FORUM è tutto finto sono attori figuranti?



3. Paolo ha scritto:

10 aprile 2024 alle 11:59

Ma non sanno che a forum sono attori e pagati?



4. Maddalena ha scritto:

10 aprile 2024 alle 12:04

è tutto falso valeva la pena non sprecare spazio su DavideMaggio.it



5. Elly Shelly ha scritto:

10 aprile 2024 alle 12:27

Sono comparse sudamericane, sono abituati alla rissa facile nei loro talk show tipo Jerry Springer. Nulla di che, semmai l’ipocrisia della Palombelli che vuole far credere al suo pubblico che sia veramente indignata, di fronte ad una farsa che lei stessa contribuisce a scrivere, quello è da condannare…



6. Pat ha scritto:

11 aprile 2024 alle 01:29

La Palombelli se ne va? Fingendosi stupita dalle sceneggiature dei suoi autori? Ma per piacere.



7. marta ha scritto:

11 aprile 2024 alle 12:04

io non riesco a capire come si faccia a guardare quel programma. non me lo spiego proprio… tutte trame su tradimenti, figli illegittimi, maltrattamenti, tutte uguali a se stesse . Una volta era interessante seguire forum, si spaziava tra gli argomenti, liti condominiali, codice stradale, separazioni, casi un po strani… magari invece che mandarlo in onda tutto l’anno, potrebbero proporlo per qualche mese in modo da non usurare le cause “normali”, che possono insegnare qualcosa ed essere utili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.