8
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (8-12 aprile 2024): Tancredi contro il riavvicinamento tra Marta e Vittorio

Alessandro Tersigni (Us Rai)

La decisione di Maria, di ritorno da Parigi, e il riavvicinamento tra Marta e Vittorio sono al centro delle trame di questa settimana de Il Paradiso delle Signore. Per sapere cosa succederà nel dettaglio nelle prossime puntate, ecco le nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato alle 16.05, e domenica in terza serata, Rai Premium propone le repliche.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2024

Maria torna da Parigi

Maria torna da Parigi consapevole del suo amore per Matteo e con una decisione da prendere riguardo al suo futuro lavorativo. Don Saverio affida a Marta l’ultima incombenza per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio. Alfredo ottiene l’omologazione del suo cambio ma deve prendere una decisione.

Matilde accetta l’aiuto di Tancredi

Matilde accetta l’aiuto di Tancredi per la realizzazione del progetto di suo padre, inconsapevole delle intenzioni del suo ex marito. Alfredo parla a Irene del ricatto di Alcide Rota, amico di Crespi con vari interessi nel mondo del ciclismo, riguardo al brevetto del cambio Perico ed è costretto a prendere una decisione.

Maria svela alla sua famiglia la fine della relazione con Vito

Umberto non supporta Flora in ambito lavorativo e lei inizia a essere insofferente verso Guarnieri, il quale, nel frattempo, continua a tenere d’occhio Matteo, preoccupato che possa scappare. Maria parla alla sua famiglia della fine della relazione con Vito, ma Ciro non la prende bene.

Matteo chiede a Maria di ripartire per Parigi

Matteo chiede a Maria di partire subito per Parigi, ma non sa di essere spiato da Malvezzi, che riferisce tutto a Umberto. Intanto Crespi, sinceramente dispiaciuto per quanto è accaduto con Rota, fornisce ad Alfredo un documento importante che potrebbe servire a Clara per essere riammessa alle gare ciclistiche.

Vittorio confuso

Alfredo e Clara hanno un piano per salvare la carriera ciclistica di lei e sembra che tutto vada per il meglio. Marta e Vittorio provano a chiarirsi dopo il bacio, ma lui è ancora molto confuso. Nel frattempo, Tancredi è venuto a sapere del loro riavvicinamento e le sue intenzioni non sembrano positive.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (8-12 aprile 2024): Tancredi contro il riavvicinamento tra Marta e Vittorio
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.