6
aprile

Io Anto – Diffidate dalle imitazioni: così The Voice Senior sfotte Io Canto

Io Anto

Io Anto

Diffidate dalle imitazioni“, perché di The Voice Senior ce n’è soltanto uno. Finale con frecciatina per la quarta edizione del talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici, che proprio ieri sera si è concluso con la vittoria della quartese Diana Puddu. Nel corso della serata, i giudici non hanno infatti perso l’occasione per lanciare, in modo ironico, una vera e propria “shade” a Io Canto Senior, in partenza prossimamente su Canale 5, rimarcando l’originalità dello show di cui fanno parte.

Il momento ha preso il via quando Clementino si è rivolto ad Antonella:

Antonella ho una cosa da dire. Voglio interrompere un attimo per dire una cosa speciale. Come sapete tutti ho avuto un grande successo nella vendita dei prodotti durante le blind. Però adesso siamo riusciti ad arrivare anche nell’editoria. Siamo diventati famosi tra i magazine”.

Subito dopo è dunque partita la clip del settimanale fake Io Anto (proprio come Io cAnto!), che ha utilizzato come sponsor e voci narranti tutti i giudici. E proprio lì non sono mancate le ’stoccate’ al futuro programma di Canale 5.

Corri in edicola: è uscito il primo numero di Io Anto. Rubriche. Come rimettersi in mostra dopo il pranzo di Pasqua in tre semplici mosse: passo dell’involtino, lo step dell’indemoniato, il salto della poltrona. Solo su Io Anto. Problemi di autostima? Lasciati coinvolgere da un’ondata di positività da parte del nostro life coach. Solo su Io Anto. Tutta la verità su Clementino e Arisa solo su Io Anto. Rivelazioni scottanti. Scoop sensazionali. Le notizie che contano e che cantano solo su Io Anto. (…) Anche io leggo io Anto. Diffidate dalle imitazioni

sono state, infatti, le parole di Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che si sono alternati nella clip, nella quale scorrevano anche i momenti più divertenti e salienti della quarta edizione. Un vero e proprio “dissing”, con un finto promo dal sapore canzonatorio, che avrà fatto drizzare le orecchie a Mediaset e a Michelle Hunziker, che nei prossimi mesi condurrà Io Canto Senior e Io Canto Family, anche questo ispirato, neanche a dirlo, a The Voice Generations, in partenza su Rai1, con Antonella Clerici, il prossimo venerdì. Un modo non offensivo, ma totalmente divertente, per perorare la causa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria


Antonella Clerici
Antonella Clerici chiude a Sanremo (con Cattelan). E su Io Canto Senior: «Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo»


io canto senior
Arriva pure Io Canto Senior!

1 Commento dei lettori »

1. Emilio ha scritto:

7 aprile 2024 alle 11:10

una bella frecciatina a cenci ci sta….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.