Ora in tendenza

Io Anto – Diffidate dalle imitazioni: The Voice Senior sfotte Io Canto

Nel corso della finale, in onda ieri sera su Rai1, i giudici hanno lanciato una "frecciatina" al talent di Canale5.

di Roberto Mallò

06/04/2024 - 11:06

Io Anto – Diffidate dalle imitazioni: The Voice Senior sfotte Io Canto
Videogallery

Diffidate dalle imitazioni“, perché di The Voice Senior ce n’è soltanto uno. Finale con frecciatina per la quarta edizione del talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici, che proprio ieri sera si è concluso con la vittoria della quartese Diana Puddu. Nel corso della serata, i giudici non hanno infatti perso l’occasione per lanciare, in modo ironico, una vera e propria “shade” a Io Canto Senior, in partenza prossimamente su Canale 5, rimarcando l’originalità dello show di cui fanno parte.

Il momento ha preso il via quando Clementino si è rivolto ad Antonella:

Antonella ho una cosa da dire. Voglio interrompere un attimo per dire una cosa speciale. Come sapete tutti ho avuto un grande successo nella vendita dei prodotti durante le blind. Però adesso siamo riusciti ad arrivare anche nell’editoria. Siamo diventati famosi tra i magazine.

Subito dopo è dunque partita la clip del settimanale fake Io Anto (proprio come Io cAnto!), che ha utilizzato come sponsor e voci narranti tutti i giudici. E proprio lì non sono mancate le ’stoccate’ al futuro programma di Canale 5.

Corri in edicola: è uscito il primo numero di Io Anto. Rubriche. Come rimettersi in mostra dopo il pranzo di Pasqua in tre semplici mosse: passo dell’involtino, lo step dell’indemoniato, il salto della poltrona. Solo su Io Anto. Problemi di autostima? Lasciati coinvolgere da un’ondata di positività da parte del nostro life coach. Solo su Io Anto. Tutta la verità su Clementino e Arisa solo su Io Anto. Rivelazioni scottanti. Scoop sensazionali. Le notizie che contano e che cantano solo su Io Anto. (…) Anche io leggo io Anto. Diffidate dalle imitazioni

sono state, infatti, le parole di Clementino, ArisaGigi D’Alessio Loredana Bertè, che si sono alternati nella clip, nella quale scorrevano anche i momenti più divertenti e salienti della quarta edizione. Un vero e proprio “dissing”, con un finto promo dal sapore canzonatorio, che avrà fatto drizzare le orecchie a Mediaset e a Michelle Hunziker, che nei prossimi mesi condurrà Io Canto Senior e Io Canto Family, anche questo ispirato, neanche a dirlo, a The Voice Generations, in partenza su Rai1, con Antonella Clerici, il prossimo venerdì. Un modo non offensivo, ma totalmente divertente, per perorare la causa.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.