4
aprile

GialappaShow riparte con le parodie di Borghese, Unica e DOC. Stefano Accorsi a Sensualità a Corte

Cast GialappaShow

Non solo Alessia Marcuzzi che affiancherà il Mago Forest alla conduzione riunendosi, per una sera, oltre 20 anni dopo con la Gialappa. L’avvio della nuova edizione di GialappaShow – da mercoledì 10 aprile in prima serata su Tv8 – sarà caratterizzato anche della partecipazione di Stefano Accorsi, guest di Sensualità a Corte. Per quanto riguarda, invece, il cast fisso arrivano nuovi personaggi accanto a quelli consolidati.

A cominciare dalle new entry di spicco Max Giusti e Maccio Capatonda. Quest’ultimo proporrà i suoi famosi trailer e altre novità mentre il conduttore vestirà i panni di Aurelio De Laurentiis e di chef Alessandro Borghese. Torneranno Stefano Rapone, sempre impegnato in politica come Vice Sottosegretario, Gigi & Ross con la parodia in tandem del comico Alessandro Siani e altri nuovi personaggi, Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista, il coach del pensiero positivo Edoardo Ferrario, il taxista Alessandro Bianchi, il barman Alfredo Colina, e Valentina Barbieri che nei panni di Ilary Blasi reinterpreta la docu serie Unica. Alessandro Betti sarà protagonista una parodia di DOC con Brenda Lodigiani, e Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza con l’obiettivo di (de)motivare, e nuovi comizi nei panni di Oklahoma. E direttamente dal Baratro, torneranno i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Una nuova serie per Ubaldo Pantani, che tornerà con uno spin off di 4 Motel in versione VIP, proporrà la parodia di Paolo Ruffini, e tornerà a vestire i panni di Filippo Bisciglia per una versione Winter di Tentescion AilandBrenda Lodigiani riporterà l’androide Ester Ascione, e la parodia di Annalisa. Inoltre, nella prima puntata la sua Briffatrice sarà impegnata ad insultare Marco Travaglio.

Il programma darà spazio alla musica con i Neri per Caso che accompagneranno le performance degli ospiti di puntata. Al debutto la loro reinterpretazione di Barbie Girl, featuring  Nina Zilli e Sarafine. Le parti musicali sono curate dal Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, Adriano Roncari,  Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana-Littizzetto-a-GialappaShow-da-Instagram
Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback alla quarta puntata di GialappaShow


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco il cast


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.