3
aprile

Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel settimo episodio

Roberto Caruso e Stefania Gioachin (US Real Time)

Roberto Caruso e Stefania Gioachin (US Real Time)

Manca poco alla scelta finale della dodicesima edizione, ma le quattro coppie di Matrimonio a Prima Vista sembrano tutte decisamente in alto mare. I dubbi degli otto protagonisti proseguiranno infatti, senza sosta, anche nel settimo episodio del docureality, in onda su Real Time il prossime mercoledì (10 aprile 2024). Cerchiamo quindi di capire che cosa succederà attraverso le nostre anticipazioni.

In primis sarà tempo di ‘reunion’ per le coppie in gioco fin dal primo episodio. A fare da collante tra tutti quanti ci penseranno Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari, i quali cercheranno di aiutare i loro compagni parlando del modo con cui si sono approcciati all’esperimento, arrivando a stabilire un legame nonostante le distanze evidenti iniziali, poi sfociate in un bacio durante la loro convivenza.

Tuttavia, nonostante i consigli, Benedetta Campigli evidenzierà di sentirsi lontana anni luce dal marito Enrico Bonechi, con cui non ha iniziato nemmeno una convivenza. Stavolta, a confronto con le altre coppie, la responsabile di un punto vendita sottolineerà però che il matrimonio con il bancario non è andato bene, con il 90% delle colpe, a causa sua poiché, in fondo, non ha trovato Enrico interessante al punto tale da farle abbattere tutte le sue barriere. Seppur dispiaciuto, Bonechi accetterà il punto di vista di Campigli, ironizzando sulla sua situazione: “Noi abbiamo cominciato dal divorzio“.

Per la prima volta, ci sarà invece un po’ di maretta tra Roberto Caruso e Stefania Gioachin, sempre distanti e decisamente non propensi ad instaurare tra di loro un minimo di approccio fisico. “Accerchiati” dalle domande di Ilaria e Giuseppe, Stefania e Roberto riusciranno a dirsi a chiare lettere che cosa non ha funzionato nel loro rapporto, rimproverandosi a vicenda per alcuni loro comportamenti. Ad esempio, Gioachin recriminerà al marito di non avere forse fatto abbastanza per ’sciogliere il ghiaccio’ tra di loro, mentre Caruso risponderà comunicando alla moglie che non conosce niente di lei, se non le poche cose che, mettendo da parte raramente i suoi rari silenzi, ha scelto di raccontargli. Ovviamente, la stessa impressione l’avrà anche Stefania: “A parte il lavoro e chiedergli come sta suo figlio non ho altri argomenti con lui“. In ogni caso, i due lasceranno il resort della reunion con la promessa di continuare a conoscersi, mettendo da parte il breve contrasto sorto.

Infine, dopo alcuni giorni di convivenza nella ’sua’ Milano, Ilaria Zanoli raggiungerà il marito Fabio Rossi a Parma. Dopo alcuni giorni di pace, durante i quali Fabio presenterà alla consorte la sorella Giulia e le parlerà del suo rapporto difficile -  ma risanato – con il padre in seguito alla separazione da sua madre, Ilaria non potrà fare a meno di notare che l’uomo alterna dei momenti in cui le dà tantissime attenzioni ad altri dove si chiude completamente a riccio e sembra addirittura un’altra persona. Tra i due sposi nascerà quindi un confronto abbastanza ‘duro’, dove Ilaria non potrà fare a meno di sottolineare che non è questo il tipo di relazione che vuole nella sua vita. Un ‘dissidio’ che nascerà nel momento in cui Ilaria cercherà di progettare il loro futuro, parlando su come vivranno la quotidianità tra Milano e Parma.

Mettendo un po’ le mani avanti, come notato dall’esperto Andrea Favaretto, Fabio – oltre a dichiararsi spaventato dalla sicurezza mostrata dalla moglie – sembrerà vivere come un problema la lontananza, quando in realtà tra le due città c’è a malapena soltanto un’ora di macchina da percorrere. Cosa che farà chiedere all’esperto se, in qualche modo, Rossi sta creando delle problematiche tra lui e Zanoli soltanto poiché non pienamente convinto del loro rapporto per via della poca attrazione fisica che nutre per la sua ‘dolce metà’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel quinto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.