Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (31 marzo-6 aprile 2024)

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap: Ridge e Taylor si sposeranno?

Redazione

di Redazione

30/03/2024 - 12:43

Beautiful, anticipazioni (31 marzo-6 aprile 2024)

Beautiful non si ferma né a Pasqua né a Pasquetta. La soap andrà in onda tutti i giorni alle 13.45 (domenica alle 14) riservando ai telespettatori delle puntate clou legate al matrimonio tra Ridge e Taylor. I due si sposeranno dopo che Ridge avrà appreso la verità sul piano ordito da Thomas nei confronti di Brooke? Beautiful è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Ogni sabato mattina La5 propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Beautiful da domenica 31 marzo a sabato 6 aprile 2024

Steffy ha scoperto l’inganno di Thomas e lo racconta a Taylor

A casa di Eric (John McCook), tutti si stanno preparando per il matrimonio, tra brindisi e felicitazioni di coloro che sono già pronti e in attesa, ma qualcosa potrebbe andare di traverso: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), infatti, ha scoperto grazie a Douglas (Joseph Samiri) l’inganno di Thomas (Matthew Atkinson) ai danni di Brooke.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ha scoperto l’inganno di Thomas (Matthew Atkinson), racconta tutto a Taylor (Krista Allen), e cioè che Thomas (Matthew Atkinson) è il vero autore della telefonata ai servizi sociali su Douglas (Joseph Samiri). Tutto questo mentre Ridge (Thorsten Kaye) e gli invitati attendono che inizi la cerimonia nuziale.

Taylor è devastata

Il raggiro di Thomas (Matthew Atkinson) è stato scoperto: ha cambiato la sua voce in quella di Brooke (Katherine Kelly Lang) usando l’app del telefono del figlio. Taylor è devastata, ma se Steffy insiste perchè lei dica la verità a Ridge prima di sposarsi, Thomas è contrario perchè convinto che invece non abbia importanza: quello che conta è che Ridge sostiene di amarla e di voler stare con lei indipendentemente dal resto.

Brooke rassegnata

Taylor è combattuta tra la spinta alla sincerità e la paura di perdere la felicità ormai vicinissima. Brooke (Katherine Kelly Lang), profondamente ferita, ma ancora innamorata, sembra rassegnata all’imminente matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) con Taylor (Krista Allen), circondata dall’affetto delle sorelle.

Una nuova matrigna per Brooke

Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) e del padre Stephen (Patrick Duffy) con la nuova compagna Lucy (Linda Purl) che fanno del loro meglio per sostenere Brooke (Katherine Kelly Lang) in questo momento difficile della sua vita. Nel frattempo, Carter (Lawrence Saint-Victor) si appresta a celebrare la cerimonia nuziale che unirà per sempre le vita di Ridge e Taylor.

Ridge scopre la verità

Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) interviene prima che Carter concluda la celebrazione del matrimonio tra Ridge e Taylor e svela che Thomas (Matthew Atkinson) ha ordito una trappola ai danni di Brooke, ed è il vero autore della telefonata ai servizi sociali.

Ridge vuole delle spiegazioni da Taylor

Ridge (Thorsten Kaye) pretende delle spiegazioni da Taylor (Krista Allen) poichè lei ha saputo già prima della cerimonia che la telefonata ai servizi sociali era una trappola di Thomas (Matthew Atkinson) ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang) e non glielo ha detto. Taylor ha taciuto perchè Ridge le aveva assicurato che l’avrebbe sposata comunque, qualunque cosa fosse accaduta.

Ridge furioso con Thomas

Taylor spiega a Ridge di avergli taciuto la verità sulla telefonata ai servizi sociali perchè lui le aveva garantito che l’avrebbe sposata per amore e non per allontanarsi da Brooke, ma il risentimento di Ridge sembra testimoniare il contrario. Quindi è ora Taylor a chiedergli se intenda ancora sposarla. Nel frattempo, l’ignara Brooke, è a casa con le sorelle che cercano di consolarla e Katie (Heather Tom) rivela di avere un flirt con Carter (Lawrence Saint-Victor).

Sheila (Kimberlin Brown) ha comprato dei nuovi travestimenti e ha ricominciato ad uscire, nonostante gli avvertimenti di Deacon (Sean Kanan) che teme che lei lo coinvolga nei suoi loschi piani e, nel peggiore dei casi, si faccia arrestare facendo finire in carcere anche lui.

Nel bel mezzo della cerimonia di matrimonio tra Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è sentita in dovere di svelare la verità a proposito della trappola di Thomas ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang) scatenando l’ira del padre contro Thomas (Matthew Atkinson).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.