27
marzo

«Il momento più critico per i vip? Alle 10 quando esce Davide Maggio»

Call My Agent Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi e Davide Devenuto (Us Sky, foto di R. Ghilardi)

Più delle critiche, più dei boom, a far trepidare, gioire e patire, i personaggi famosi nostrani di casa nostra c’è una cosa: i dati auditel, vera e propria croce e delizia. Chi dice di non badare agli ascolti o mente o vive su un altro pianeta. Il dato auditel è uno degli indicatori più oggettivi di ciò che pensa il pubblico ed è in grado di compromettere e favorire carriere. L’ora x scocca alle 10 del mattino (minuto più minuto meno) quando su queste pagine addetti ai lavori, e non, si addensano per scoprirli. Lo diciamo noi, che ogni giorno raggiungiamo il nostro personalissimo picco, e lo ‘certifica’  Call My Agent Italia. Ve lo anticipiamo.

In chiusura del quarto episodio della serie sul dietro le quinte del mondo dello spettacolo, disponibile da venerdì prossimo, c’è spazio per un retroscena svelato da Dolores, ‘la signora delle pulizie del cinema italiano’:

“Generalmente sono allegri (riferito ai personaggi famosi, ndDM) ma la mañana (mattina) es el peor (è il peggior) momento, il momento più critico sono le 10 quando esce Davide Maggio

Il riferimento specifico è relativo a Serena Rossi, guest star della puntata insieme al marito Davide Devenuto. L’attrice non molto tempo fa ha confessato un suo particolare rituale: passare l’aspirapolvere aspettando gli ascolti, scena puntualmente ricreata nella fiction prodotta da Palomar.

La seconda stagione di Call My Agent è iniziata lo scorso 22 marzo, ed è in onda ogni venerdì su Sky e in streaming su NOW. Già confermata la terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici 2024 (US Fascino)
Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2024. I Migliori Anni risale al 18.2% (3,1 mln), Amici leader col 25.7% (3,8 mln). TvTalk 9.5%, Bortone 4.9%


Antonella Clerici - The Voice Generations
Ascolti TV | Venerdì 19 aprile 2024. The Voice Generations chiude al 21% (3,5 mln), Terra Amara 16.2% (2,8 mln), bene Quarto Grado (8.3%) e il film di Italia1 (6.9%), Crozza 5.5%. Record Tempesta d’Amore (8.2%)


ascolti tv 18 aprile 2024, roma milan
Ascolti TV | Giovedì 18 Aprile 2024. In 4,9 mln per l’Europa League (23.8%), Isola 17.3%. Splendida Cornice 6.2%


vanina ascolti 17 aprile 2024
Ascolti TV | Mercoledì 17 Aprile 2024. L’ultima di Vanina vince con il 16.9%. Francini sprofonda (11.2%) e si fa battere da Sciarelli (11.5%). Ancora peggio La Pupa (5.1%), avanza Delitti in Paradiso (6.1%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.