27
marzo

Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)

Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)

Primi baci e una convivenza mancata, con tanto di esperti che lasciano a metà i confronti con gli sposi, attendono i telespettatori della dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Nel sesto appuntamento in onda il prossimo mercoledì (3 aprile 2024), saranno tanti i colpi di scena all’interno del docureality di Real Time. Scopriamoli insieme con le nostre anticipazioni.

Come prima cosa, i telespettatori avranno modo di assistere all’inizio della convivenza di Fabio Rossi e Ilaria Zanoli, in ritardo rispetto alle altre tre coppie del programma poiché si sono sposati in un secondo momento su richiesta dell’esperto Andrea Favaretto. I due continueranno a vivere una forte passione, soprattutto in camera da letto, ma Fabio sarà assalito sempre dallo stesso dubbio: a dispetto della forte complicità instaurata con Ilaria, non riuscirà infatti ad andare oltre l’aspetto estetico della moglie, sottolineando che i tratti del viso della donna non rispecchiano i suoi gusti. Problematica che, ancora una volta, Rossi non paleserà alla Zanoli, che invece ammetterà di essere interessatissima al marito: Quanto mi piace Fabio da 1 a 10? 10. Quanto mi è mancato dopo la luna di miele da 1 a 20? 20“.

Nonostante alcuni piccoli fraintendimenti, il rapporto di coppia tra Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari sarà in netto miglioramento: colpita dalla sicurezza dell’uomo in ambito lavorativo, dopo essere stata ospite della sua trasmissione radiofonica per un’intervista, la consulente di marketing sarà sempre più convinta di dover dare una possibilità al marito, che dal canto suo verrà invitato dall’esperta Nada Loffredi a non modellare la sua ‘personalità’ per piacere ad ogni costo ad Ilaria. Un consiglio che Giuseppe coglierà al volo, cercando un approccio più fisico con la consorte. Non a caso, durante una passeggiata sui Navigli di Milano, Ravetti approfitterà dello scatto di alcune fotografie per dare un primo bacio alla donna. Avvicinamento che la Spillari non respingerà, baciandolo più volte, anche se preciserà di essere emotivamente meno pronta ad aprirsi rispetto al marito. Inoltre, in un confronto con Favaretto, Ilaria evidenzierà ancora la mancata attrazione verso Giuseppe ed ammetterà di non sapere se riuscirà mai a superare o meno tale ostacolo.

Tra Stefania Gioachin e Roberto Caruso il matrimonio continuerà, invece, ad essere del tutto platonico. Durante uno scambio di opinioni con Favaretto, Stefania dirà di non sentirsi emotivamente coinvolta da Roberto (cosa che non le permette nemmeno di avvicinarsi a lui per stabilire un contatto). A quel punto, l’esperto consiglierà ad entrambi i ‘novelli sposi’ di impegnarsi per stabilire tra di loro una sorta di intimità. Impegno che sia Roberto, sia Stefania sembreranno voler rispettare, tant’è che decideranno di cucinare per la prima volta insieme. Il ‘gelo’ tra di loro sarà decisamente difficile da abbattere, soprattutto a causa di Gioachin.

Infine, persisterà nella sua inesistenza il rapporto tra Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi. I due decideranno di incontrarsi per un confronto, al termine del quale Enrico si dirà disposto ad iniziare una convivenza con Benedetta nel disperato tentativo di terminare, almeno con un sorriso e un rispetto reciproco, l’esperienza a Matrimonio a Prima Vista. Un approccio sbagliato nei confronti del docureality che costringerà ad intervenire Andrea Favaretto e Nada Loffredi, con quest’ultima che abbandonerà a metà la “seduta” sostenendo di non poter fare nulla per aiutare gli ’sposini’, visto che hanno perso la fiducia nei loro confronti e del programma in generale, arrivando a togliersi la fede soltanto due giorni dopo il matrimonio. Nonostante i vari inviti a lasciarsi andare, Benedetta resterà però ferma nella sua strada e non troverà nessun motivo per andare a convivere con Enrico. Una situazione, quella della mancata convivenza, mai avvenuta nella storia della trasmissione.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Roberto Caruso e Stefania Gioachin (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel quinto episodio


Ilaria Zanoli (MAPV12)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel quarto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.