25
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (25-29 marzo 2024): Maria torna con Vito ma pensa a Matteo

chiara russo

Chiara Russo (Us Rai)

Settimana santa all’insegna di ‘triangoli’ amorosi a Il Paradiso delle Signore: Maria è tornata con Vito ma è attratta da Matteo, Salvatore vuole riconquistare Elvira che sta iniziando ad avere problemi con Tullio. Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Il sabato, alle 16.05, Rai Premium propone la maratona con le repliche della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024

Maria è ancora attratta da Matteo

Vito e Maria sono tornati insieme, ma lei è ancora attratta da Matteo e viene a sapere che Defois vuole incontrarla a Parigi. Intanto il Paradiso si prepara alla settimana di Pasqua. Alfredo vorrebbe montare il suo cambio sulla bicicletta di Clara ma lei è scettica perché non può essere usato in una competizione ufficiale.

Rosa vuole intervistare Adelaide

Irene e Clara si mostrano entusiaste con Maria per la proposta parigina. Roberto, invece, propone a Rosa di scrivere un articolo per il prossimo numero del Paradiso Market e lei vorrebbe fare un’intervista ad Adelaide. Salvatore vede svanire sempre più le sue speranze di riconquistare Elvira, mentre lei inizia ad avere dei problemi con Tullio.

Elvira ha dei dubbi su Tullio

Elvira inizia ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Tullio. Rosa incontra Adelaide per intervistarla e, nonostante i tentativi della Contessa di sminuirla, la ragazza riesce a tenerle testa. Vittorio decide di non dire tutta la verità a Matilde riguardo al suo incontro con Marta e si presenta a sorpresa a casa della ex moglie.

Crespi vs Alfredo

Arrivano le bozze dei contratti da parte di Hofer e Marcello pensa di andare in Germania per controllare di persona la situazione, ma la notizia arriva anche alle orecchie di Umberto. Crespi e Alfredo sono di nuovo faccia a faccia e questa volta non si sfidano solo sul campo sentimentale.

Le Uova di Pasqua alle Veneri

Salvatore consegna alle Veneri le uova di cioccolato, omaggio di Vittorio per Pasqua e c’è una sorpresa pensata proprio per Elvira. Umberto sta col fiato sul collo di Matteo perché ha paura che il suo piano possa saltare. Crespi continua a ronzare intorno a Irene sotto gli occhi di Alfredo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.