23
marzo

Manuela Moreno torna con Filorosso nell’estate di Rai 3

Manuela Moreno (Us Rai)

E’ da pochi giorni iniziata la primavera, ma dietro le quinte della tv si guarda all’estate. In queste settimane, stanno infatti circolando le prime indiscrezioni su programmi e relativi conduttori dei palinsesti estivi, senza per ora alcuna conferma. La prima è arrivata proprio oggi. Ci riferiamo al ritorno di Filorosso, il programma di approfondimento di Rai 3.

Nella puntata odierna di Storie di donne al bivio, Monica Setta ha ospitato nel suo salotto Manuela Moreno, attuale conduttrice di Tg2 Post e, dallo scorso luglio, di Filorosso. E’ stata proprio la padrona di casa a dare la notizia del ritorno del talk, con la Moreno che si è limitata a rispondere: “Ci stiamo lavorando“. Filorosso, lo ricordiamo, è andato in onda nel martedì sera di Rai 3 (inizialmente come sostituto estivo di Cartabianca) a partire dall’estate 2022 con la conduzione di Giorgio Zanchini e Roberta Rei che, nel 2023, hanno passato il testimone proprio a Manuela Moreno.

Per ora, non si hanno ulteriori notizie su data ed eventuali cambiamenti di giorno di messa in onda, anche se, visto il 4% medio delle 11 puntate della scorsa stagione (non troppo esaltante ma nemmeno flop come per il palinsesto autunno-inverno della stessa fascia), la dirigenza potrebbe pensare di riconfermare Filorosso al martedì. Diversamente si potrebbe testare una nuova serata per l’approfondimento, in vista della nuova stagione tv.

Nella stessa puntata, Manuela Moreno, oltre ad aver parlato del suo ex Adriano Galliani, ha annunciato che sposerà il manager musicale Giacomo Maiolini a cui è legata da oltre sei anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Moreno - Filorosso
Filorosso: da stasera Manuela Moreno ha ‘cartabianca’ nel martedì di Rai 3


Le Ragazze (US Rai)
Le Ragazze riparte con i Ragazzi


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella

1 Commento dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

24 marzo 2024 alle 08:34

Lei ha proprio i santi in Paradiso perché se ricordo bene era un programma che non arrivava al 3%.
Lei poi si sente tanto simpatica ma mi urta anche quando fa gli sketch da Fiorello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.