22
marzo

Uomini e Donne non in onda. Oggi Speciale Amici

amici

Squadra Cuccarini-Emanuel Lo

Gioco di squadra in casa De Filippi. Oggi Uomini e Donne non andrà in onda. L’appuntamento con il dating show riprenderà regolarmente lunedì 25 marzo alle 14.45 su Canale 5 (e per tutta la Settimana Santa). Al suo posto, dopo Endless Love, ci sarà uno Speciale di Amici.

In vista dell’imminente inizio del serale (qui le anticipazioni della prima puntata), Canale 5 porterà il pubblico all’interno della scuola per vivere gli ultimi atti prima del gran debutto dei ragazzi. Alle 16.10 è confermato il normale daytime.

15 gli allievi che hanno raggiunto il traguardo della fase serale di questa 23° edizione del talent. I cantanti Ayle, Holden, Lil Jolie, Martina, Mida, Petit, Sarah e i ballerini Dustin, Gaia, Giovanni, Kumo, Lucia, Marisol, Nicholas e Sofia. Sono pronti a sottoporsi al giudizio della giuria composta – come DM anticipato – da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici non andrà più in onda alla domenica pomeriggio, fascia in cui quest’anno ha raggiunto una media del 23.24% di share pari a 3 milioni 027 mila spettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lil Jolie e Martina (X Amici)
Amici 2024, la quarta puntata del Serale minuto per minuto – Sarah, Petit e Lil Jolie al ballottaggio finale per l’eliminazione


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Gaia De Martino
Amici: Gaia costretta al ritiro ma Todaro la salva con una ‘ballerina per procura’


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.