23
marzo

Beautiful, anticipazioni (24-30 marzo): Ridge chiede a Taylor di sposarlo

Douglas beautiful

Douglas

Con la fine dell’appuntamento domenicale di Amici, Beautiful tornerà ad andare in onda sette giorni su sette (dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14). In arrivo un avvenimento clou nella vita di Ridge, Taylor e Brooke ma c’è una rivelazione che può cambiare ogni cosa… Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate. La soap americana è visibile anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da domenica 24 marzo a sabato 30 marzo

Ridge chiede a Taylor di sposarlo

Ridge chiede a Taylor (Krista Allen) di sposarlo. Brooke affronta Thomas riguardo a Douglas, mentre il ragazzo scopre che il padre ha usato la sua applicazione per contraffare la voce di Brooke facendo apparire come sua la telefonata al Servizio Tutela Minori che ha provocato la decisione del marito di chiudere per sempre con lei. Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) annunciano che si sposeranno il giorno successivo e i figli sono al settimo cielo. Eric (John McCook) reagisce alla notizia del matrimonio tra Ridge e Taylor in modo contenuto, essendo preoccupato per Brooke (Katherine Kelly Lang). Donna (Jennifer Gareis), nel frattempo, decide di andare direttamente a casa della sorella per avvisarla. Li’ Brooke, insieme a Katie (Heather Tom), apprende incredula la notizia. Nel frattempo, Ridge chiede al figlio di fargli da testimone, ma la felicità di Thomas (Matthew Atkinson) ha i giorni contati.

Douglas scopre la verità sul padre

Douglas (Joseph Samiri) ha scoperto che il padre ha utilizzato l’app che cambia le voci, spacciandosi per Brooke e facendo credere che avesse chiamato lei i servizi sociali e si sente in dovere di confessare la verità. Thomas, però, cerca di convincerlo a non farlo e a concentrarsi sulla felicità dei nonni. Brooke (Katherine Kelly Lang) è inconsolabile per aver perso l’amore della sua vita.

Fervono i preparativi per il matrimonio

Le manovre di Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sembrano aver dato i risultati sperati e finalmente fervono i preparativi per il matrimonio tra Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye); quest’ultimo, però, si sente sotto pressione a causa delle domande e dalle illazioni di Eric (John McCook) sul motivo che l’ha spinto a prendere questa decisione.

Ridge rivela a tutti perchè ha lasciato Brooke

Durante la cena di prova, Ridge decide di raccontare a tutta la famiglia riunita della telefonata che Brooke “avrebbe” fatto ai servizi sociali per sottrarre Douglas (Joseph Samiri) a Thomas, provocando in lui rabbia e disgusto. Alla cena di prova del matrimonio con Taylor (Krista Allen), Ridge (Thorsten Kaye) rivela a tutti che è stata Brooke (Katherine Kelly Lang) a chiamare il Servizio Tutela Minori.

Steffy vorrebbe affrontare Brooke

Ridge rivela alla sua famiglia di aver sentito con le proprie orecchie la registrazione della telefonata di Brooke ai servizi sociali. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è sdegnata e vorrebbe affrontare Brooke, mentre Taylor è turbata dal fatto che Ridge le abbia tenuto nascosto la cosa.

Brooke si sfoga con le sorelle

Nessuno sa che la telefonata di Brooke ai servizi sociali è un inganno di Thomas (Matthew Atkinson), tranne Douglas (Joseph Samiri). E per questo il padre lo allontana mandandolo in camera sua. Brooke si confida e si sfoga con Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) ribadendo di non riuscire a capire il motivo per cui Ridge l’ha lasciata.

Douglas confessa a Steffy ciò che ha fatto Thomas

Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) stanno per sposarsi a casa di Eric (John MacCook), e i loro figli sono ovviamente al settimo cielo, ma il piccolo Douglas (Joseph Samiri) non è altrettanto felice perchè porta dentro di sè il peso del segreto sulla nonna Brooke (Katherine Kelly Lang), e fatica a nascondere il suo malcontento.

Bill (Don Diamont) va a casa di Brooke per dichiararle tutto il suo amore e Carter (Lawrence Saint-Victor) ascolta di nascosto la conversazione. Prima che il matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) abbia inizio, Eric (John McCook) tenta di spingere il figlio a riflettere se questo è davvero quello che vuole. Intanto Bill (Don Diamont) è a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di tornare con lui. Brooke rifiuta.

Dopo aver proposto a Brooke di tornare con lui, Bill incontra Katie (Heather Tom) e fa lo stesso con lei. Carter (Lawrence Saint-Victor) ascolta dietro la porta finestra, scandalizzato. Proprio qualche attimo prima della cerimonia, Douglas (Joseph Samiri) confessa alla zia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) quello che il padre ha fatto con la app che clona le voci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.