26
marzo

Studio Battaglia 2: tutte le anticipazioni

studio battaglia

Studio Battaglia (Us Rai, foto di Claudio Iannone)

Seconda stagione per il legal drama Studio Battaglia. La fiction, con Lunetta Savino, è in onda su Rai1 da martedì 19 marzo per un totale di tre appuntamenti in prima serata. Scopriamo cosa accadrà, puntata dopo puntata, nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Studio Battaglia 2: terza e ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024

Esce allo scoperto la relazione tra Anna e Massimo

S2 E05/06 – La relazione clandestina tra Anna e Massimo esce allo scoperto nel peggiore dei modi. Basterà un weekend fuori città con Alberto (regalo dei figli per l’anniversario) per rimettere le cose a posto? Malgrado il momento delicato, Anna deve rimanere concentrata: Corrado Fini ha un asso nella manica che rischia di far perdere a Michela l’affidamento dei figli, e questo lei – come avvocata, ma anche come madre – non può permetterlo. Mentre Massimo ritrova la sua ex moglie come controparte su un caso di matrimoni celebrati a Las Vegas, Viola è messa a dura prova dal nuovo lavoro nel ristorante di Carla e Nina deve trovare il coraggio di affrontare Leo, il suo ex fidanzato, e raccontargli il suo “ingombrante” segreto. Nel trambusto generale, Marina riceve un premio alla carriera per cui si trova a fare un bilancio di vita e si chiede se sia il caso di invitare Renzo, un vecchio amico a cui forse dovrebbe dare una nuova opportunità.

Anticipazioni Studio Battaglia 2: seconda puntata di martedì 26 marzo 2024

Il segreto di Nina

S2 E03/04 – Nina nasconde un segreto che rischia di farle mettere in discussione tutto e l’unico con cui sente di potersi confidare è Giorgio, al quale fa visita nella clinica dove è stato ricoverato dopo l’infarto. Intanto, insieme alla madre, Marina si immerge nel caso di un padre che vuole negare l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne e poi, con la sorella Anna, affronta la delicata istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica (già conosciuta in stagione 1) determinata ad avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre a una donna single. Viola cerca di superare un momento difficile cercando un appartamento per sé e Alessandro, mentre Anna assiste Michela Fini in una separazione che promette di essere mediatica e senza esclusione di colpi, dal momento che il marito Corrado ha scelto per la sua difesa la Santacroce, un’avvocata senza scrupoli. Sul piano lavorativo, Anna non ha dubbi, vuole Massimo al suo fianco in questa guerra, ma su quello personale, invece, chi vuole avere vicino? Alberto, intanto, le organizza una festa a sorpresa per i loro vent’anni di matrimonio. E Marina, proprio grazie al podcast “Rinascite”, ha ritrovato un amico di vecchia data.

Anticipazioni Studio Battaglia 2: prima puntata di martedì 19 aprile 2024

Il ritorno al lavoro insieme

S2  E01/02 – Dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia tornano a lavorare insieme, stavolta nello splendido studio vetrato, che ora si chiama… Studio Zander Battaglia. Gli accordi prevederebbero che Marina si facesse da parte appena chiuse le cause in corso, concedendosi il tanto agognato viaggio in Giappone e godendosi il tempo libero, ma lei sembra avere altri piani e questo porta non poca tensione con Zander. Mentre Marina e Nina lavorano sul caso del Professor Loi, un docente di religione in pensione che vorrebbe cambiare vita, Anna è concentrata su Massimo: la passione è sempre più travolgente, ma lei cerca ancora di far funzionare il matrimonio con Alberto e teme di far soffrire i figli. All’uscita di scuola conosce Michela Fini, una famosa chef-influencer nota a tutti come “Michela in famiglia”, che ha bisogno del suo aiuto. E anche Carla Parmegiani ha un problema perché alcuni haters stanno danneggiando l’immagine del bel ristorante che ha appena acquistato con i soldi del divorzio perché come dice “Rinascite” – il podcast che tutti ascoltano – “Non è mai troppo tardi per cominciare una nuova vita”.

Studio Battaglia 2: streaming e repliche

La seconda stagione di Studio Battaglia è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay (che ha proposto il primo episodio in anteprima).

Studio Battaglia 2: ascolti

Prima puntata: 3.394.000 – 20.2%

Seconda puntata: 3.172.000 – 17.5%

Terza puntata: 3.386.000 – 20.2%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.