Ora in tendenza

Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista

Un'inedita sfida per il ritorno di Cortesie per gli ospiti. In giuria, anche la new entry Tommaso Zorzi.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

19/03/2024 - 11:11

Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista
Videogallery

Gli agenti immobiliari di Casa a prima vista tornano a sfidarsi. Questa volta però non dovranno vendere appartamenti ma essere dei perfetti padroni di casa perché saranno loro i primi concorrenti della nuova edizione di Cortesie per gli ospiti, in onda da lunedì 25 marzo alle 20.20 su Real Time.

Ad annunciare questa insolita sfida, tra fornelli e galateo, un promo in cui si vedono le agguerrite Ida Di Filippo e Mariana D’Amico sfidare la coppia formata da Gianluca Torre e il suo ’supplente’ Lorenzo Magni (3 sono le puntate in cui ha partecipato).

Quella in partenza lunedì prossimo sarà la 20° edizione di Cortesie per gli ospiti (40 puntate in programma) che vede parzialmente rinnovarsi la giuria. Al fianco infatti degli ormai veterani Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, arriverà Tommaso Zorzi, che prende il posto di Luca Calvani, presente solamente dal 2022.

Dopo 100 puntate in meno di un anno e innumerevoli repliche, per Casa a prima vista è giunto il momento di passare il testimone a Cortesie per gli ospiti. Real Time però sembra non voler fare a meno del terzetto (più uno) di agenti immobiliari e punta ancora una volta sul suo successo per provare a dare slancio a Cortesie per gli ospiti che, proprio a causa di Casa a prima vista e di ultime edizioni traballanti, torna in onda dopo più di un anno.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.