18
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22 marzo 2024): Adelaide non ha dimenticato Marcello

Pietro Masotti

Pietro Masotti è Marcello (Us Rai)

C’è ancora qualcosa tra Adelaide e Marcello? L’ex coppia de Il Paradiso delle Signore tiene banco nelle puntate di questa settimana. Di seguito, quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica on demand su Raiplay. Ogni sabato pomeriggio, dalle 15.55, Rai Premium ripropone le repliche della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2024

Rosa proposta come modella

Le Veneri propongono Rosa come modella per la nuova collezione del Paradiso, mentre come modello, da Botteri viene fatto un nome inaspettato. In vista di una gara di ballo, Delia convince Salvatore a ospitare in caffetteria Elvira e Tullio per le prove. Matilde, ancora inquieta nei confronti di Marta, ha un piccolo screzio con lei.

Maria ripensa al bacio con Vito

Maria, ripensando al bacio con Vito dopo l’intervista di qualche giorno prima, inizia a capire che qualcosa è cambiato nei suoi confronti. Adelaide nota Marcello in atteggiamenti complici con Rosa e, gelosa, cerca di riavvicinarlo a sé, così lo convoca per comunicargli che ha preso una decisione in merito all’affare con Hofer.

Marcello scelto come modello

Adelaide ammette che non è ancora pronta a vedere Marcello con un’altra donna. Nel frattempo, Marcello è stato scelto come modello per presentare gli abiti della nuova collezione Paradiso insieme a Rosa. Marta prende un’importante decisione per aiutare Rita e il suo bambino.

Adelaide gelosa di Marcello

È il giorno della presentazione della nuova collezione del Paradiso: Adelaide non regge alla vista di Marcello e Rosa insieme insieme. Matteo chiede scusa a Maria per averla baciata e le promette che, d’ora in poi, la lascerà stare. Il piano di Delia e Irene per allontanare Tullio da Elvira procede all’insaputa di Salvo.

Marcello ha dimenticato Adelaide?

Marcello dice a Rosa di aver dimenticato la Contessa, ma lei è scettica. Matteo confida a Maria di avere dei problemi. Nel frattempo, Vito rimane coinvolto in un incidente e Maria si precipita all’ospedale da lui. Tullio non si presenta alla gara di ballo ed Elvira rischia di rimanere senza cavaliere, ma Salvo decide di intervenire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.