16
marzo

Beautiful, anticipazioni (18-23 marzo 2024): annullato il matrimonio tra Ridge e Brooke

Ridge e Brooke

Fine dei giochi per Ridge e Brooke. Questa settimana, sarà sancito l’annullamento del loro matrimonio. Ma quanto durerà questa rottura? I dettagli su quel che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 (il sabato puntata lunga) su Canale 5 e in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity. Ogni sabato mattina, La5 propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 a sabato 23 marzo 2024

Brooke riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio

Liam si scusa con Hope (Annika Noelle) per non essere rimasto alla sfilata e ribadisce il suo impegno a starle vicino sempre separando i suoi sentimenti verso Thomas da quelli per la moglie. Carter (Lawrence Saint-Victor) consegna a Brooke (Katherine Kelly Lang) i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye), e lei ne rimane sconvolta.

Ridge turbato da Brooke

Thomas (Matthew Atkinson) è entusiasta del successo che ha avuto la presentazione della nuova collezione della linea Hope for the Future, ma nota che suo padre sembra turbato. In effetti Ridge confida a lui e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che lo addolora far soffrire Brooke, la quale continua a sostenere, e per lui a fingere, di non conoscere il motivo del loro allontanamento.

Brooke cerca di salvare il matrimonio

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) incoraggiano Ridge a pensare solo alla sua nuova vita con Taylor (Krista Allen) e alla loro famiglia che si riunisce. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Ridge (Thorsten Kaye) a non chiederle l’annullamento del loro matrimonio, ma lui è irremovibile.

Taylor dubbiosa sulla fine del rapporto tra Ridge e Brooke

Brooke non capisce i motivi che spingono Ridge ad l’annullare il loro matrimonio, ma lui è irremovibile perchè è all’oscuro delle manovre di Thomas (Matthew Atkinson). Intanto Thomas e Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) festeggiano con la madre la notizia della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Anche se Taylor (Krista Allen) è ancora un po’ perplessa perchè sa quanto Ridge sia legato a Brooke.

Brooke ha dei sospetti su Thomas

Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Katie (Heather Tom), come anche Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy, parlano della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Nonostante Brooke (Katherine Kelly Lang) abbia firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio chiesto da Ridge (Thorsten Kaye), lei è convinta che Thomas (Matthew Atkinson) abbia interferito nella sua separazione dal marito ed è pronta ad andare a fondo alla cosa.

Thomas sarà scoperto?

Hope (Annika Noelle) invita sua madre, inutilmente, ad avere un atteggiamento meno duro nei confronti di Thomas. Douglas (Joseph Samiri) gioca con l’app che clona le voci; Donna (Jennifer Gareis) trova il gioco divertente e vuole aiutare il nipote a recuperare vecchie voci registrate, ma Thomas la ferma in tempo e proibisce al figlio di continuare a usarla.

Mentre Thomas (Matthew Atkinson) teme in cuor suo che si venga a scoprire che lui stesso ha contraffatto la voce di Brooke per fingere che sia stata lei a denunciarlo al Servizio Tutela Minori, Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a chiedersi cos’abbia spinto Ridge (Thorsten Kaye) a lasciarla. Donna (Jennifer Gareis) le ricorda che l’ostilità verso Thomas è probabilmente la ragione dell’allontanamento del marito.

Donna (Jennifer Gareis) giustifica il comportamento ostile di Brooke nei confronti di Thomas dopo aver assistito lei stessa all’eccessiva reazione di Thomas (Matthew Atkinson) verso Douglas (Joseph Samiri) per via di un’app sul cellulare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.